[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    III
    Panta Rei


    Er...no, parlavano del Daimyo. Disse lo Yakushi con un minimo di disgusto mentre specificava a chi si riferisse quando aveva parlato di sessualità incerta. Le Lucertole intanto erano svicolate dandosi da fare con la raccolta di informazioni che, date le piccole dimensioni e i sensi acuti, era decisamente la loro specialità. Quanto alla strega dei vestiti...sospetto si riferissero al tuo feticismo di rapire i piccoli e obbligarli a indossare abiti più o meno strani mentre li tieni segregati contro la loro volontà. Aggiunse con totale candore e innocenza, a voce alta, mentre passava della gente...forse persino delle guardie, del tutto ignaro dell'effetto che questo poteva avere sulle sue lucertole in futuro...o su Hebiko nell'immediato.

    Comunque andasse i due studenti si erano portati avanti, iniziando la raccolta di informazioni in maniera tutt'altro che convenzionale, sotto lo sguardo attento dei tre Esploratori che registravano tutto sui loro piccoli rotoli ninja, mentre a turno tornavano da Febh a fare rapporto. Non erano passati che pochi minuti quando una delle lucertoline saltò sulla spalla dello Yakushi aggiornandolo sulla situazione (anche se probabilmente la situazione nel mentre era persino degenerata). Gli sussurrò qualcosa all'orecchio prima di tornare a dare il cambio agli altri, mentre lui annuiva compiaciuto e guardava Hebiko. Grandi notizie: lo hanno abbordato. Credo che la babbiona lo stia anche per picchiare: ottimo modo per raccogliere informazioni, no? Niente come una rissa forgia l'amicizia tra maschi. Annuì, del tutto convinto di quello che stava dicendo. Anche se aveva appena detto che era la "donna" ad aver cominciato.

    Se Hebiko lo avesse in qualche modo minacciato o costretto a intervenire, Febh si sarebbe precipitato sul posto con la coda fra le gambe, anche se forse la situazione ormai era evoluta (o per meglio dire peggiorata) ma al momento tutto quello che poteva fare era esibirsi nel suo maggior talento: creare una distrazione! E quindi mise mano a una cartabomba...restava da vedere se Hebiko lo avrebbe fermato o meno...altrimenti ci sarebbe stato un bel fuoco d'artificio in cielo.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.