[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il venditore di Spezie

    Fortunatamente, Hebiko interruppe gli eventi in corso.
    Se Febh avesse fatto esplodere la sua cartabomba, bé, chissà cosa sarebbe potuto succedere in quel bazaar: magari era poco sorvegliato, ma era pieno di stoffe ed alcolici e nessuna delle due cose andava particolarmente d'accordo con il fuoco di un'esplosione, mentre lo Yakushi andava d'accordissimo con la distruzione di tutto ciò che aveva intorno.
    E d'altro canto, Sadako aveva appena sbattuto la testa di Bokudo contro il suo finto seno, per poi stringerlo per il collo con una forza che per un ninja era irrisoria, ma per un comune mercante si faceva di certo sentire.
    Che caz..., ma la studentessa sessantenne si fermò quando vide Hebiko e ne notò il gesto, per poi prendere lo zucchero dalle sue mani e poggiarlo pacatamente sul tavolo che la divideva da Bokudo (che s'era fatto indietro di alcuni passi, chiaramente intimorito).
    Abbiamo iniziato con il piede sbagliato: io non sono qui per vendere alcuna mercanzia, ma per comprare questo... zucchero., avrebbe detto con fare un pò titubante ed un pensiero in testa: perché comprare semplice zucchero in un bazaar in mezzo al deserto, dove si poteva trovare qualcosa di certo più esotico ed interessante?
    Ma non voleva più contraddire la segretaria dell'amministratore: Quant'è? Però dovrai farmi credito, sappi, non ho i soldi con me, se mi dici dove abiti te li posso portare a casa..., propose, memore della sua missione.
    Non se ne parla che ti dico dove abito, matta scatenata! Piuttosto lo zucchero te lo regalo, guarda! Prenditelo e portatelo via!, avrebbe tagliato corto Bokudo di rimando, prima di girarsi infastidito verso l'altro studente: E tu, baffone, si può sapere che diavolo fai ancora qui?

    La situazione non era delle migliori: quei due, probabilmente, s'erano bruciati la loro possibilità, forse i due ninja di grado superiore sarebbero dovuti entrare in scena?
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.