[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IV
    Ufficio Complicazione Affari Semplici


    Febh annuiva poco convinto mentre la sua segretaria dimostrò di aver intrapreso i primi passi lungo l'ardua filosofia dello Yakushi nel campo del fraintendimento volontario, ma venne rapidamente riportato all'ordine quando riferì le notizie delle sue piccole spie squamate. Per qualche motivo Hebiko sorrise solo per qualche istante prima di rabbuiarsi, causando un momento di seria confusione nell'Amministratore, che non comprendeva il motivo di tanta reticenza nell'esultare per un successo annunciato. Seguì con lo sguardo la mano di lei che si avvicinava lentamente, sempre senza comprendere, salvo poi cacciare un urletto sofferente al sentirsi prendere per l'orecchio! AHI! AHIO! AAAHI! Ma che ti prend...? Anche Ogen lo prendeva sempre per le orecchie, quando non era impegnata a scaraventarlo contro le pareti o farlo volar via a svariate decine di metri di distanza. Il successivo sibilo della segretaria paralizzò sul posto il pur pressochè imbattibile Jonin, che comiciò a sudare freddo. Cos...non...non diceva niente del genere sul dossier! Che non aveva letto...per inciso sembrava che ora il dolore dell'orecchio fosse del tutto passato anche se lei stringeva, questo perchè in realtà non gli faceva realmente male vista l'altissima soglia del dolore di chi era addestrato nelle arti del suo clan, ma era più l'idea a causare la sofferenza!

    Arrivati davanti al teatro in cui si stava consumando la peggior commedia dell'ultimo secolo, l'idea geniale dell'Amministratore venne bloccata sul nascere da un brusco schiaffo sulla mano, lasciandolo imbronciato e con i sentimenti particolarmente offesi. Hebiko ancora una volta prese l'iniziativa, bloccando la donna con il suo braccio allungabile, cercando di non farsi notare, e indicandole a gesti di cercare qualcosa. Non trovando terreno fertile nella mente dell'anziana e deficitaria studentessa, l'intero piano stava per andare a farsi benedire, mentre il baffuto compagno di team si trovava chiaramente in imbarazzo e senza alcuna idea di come uscire dalla situazione in cui si era cacciato. Febh guardò a lungo entrambi gli studenti, seriamente considerando l'idea di scappare nonostante le minacce di Hebiko, ma alla fine decise di fare la cosa giusta. Sospirò, quindi si fece avanti, con il coprifronte ben nascosto.

    Scusi, buon'uomo...questi due squilibrati la stanno disturbando? Ottimo modo di approciarsi, specie considerando che aveva tolto i suoi occhiali finti e indossato quelli che aveva invece consigliato ai due giovani, prima che la Segretaria potesse fare alcunché. Mi perdoni se mi intrometto, ma vede quella ragazza coi capelli rossi là? Ho visto che stava dando istruzioni a questi due quindi penso sia tutto una specie di scherzo uscito male...scommetto che la ragazza voleva farla uscire fuori dai gangheri per poi sfruttare la situazione per...beh, abbordarla, se capisce cosa intendo. E' fortunato lei! E fece per dargli di gomito, mentre attendeva che l'esca gettata desse i suoi frutti o meno.

    Se quello non fosse poi andato verso la rossa lui avrebbe scostato gli studenti senza troppe preoccupazioni, di fatto ignorandoli. Ma dica...esattamente cosa vende? Io sono un estimatore di sostanze esotiche ma con tutto questo bailamme non capisco bene. Viene da molto in questo mercato? Per una volta, salva l'uscita con cui aveva sacrificato Hebiko e gli studenti esponendoli, pareva quasi che fosse seriamente intenzionato a portare a termine la missione.

    Con naso, baffi e occhiali finti.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.