[MG] - Raccolta di InformazioniTerritorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Misure drastiche


    IV



    Quando la donna cercò di comprare lo zucchero, Hebiko, dalla sua posizione nascosta rispetto al rivenditore, stava picchiettando con violenza lo zucchero, quasi bucandone il sacchetto, con espressione inferocita ed un sorriso ben poco rassicurante. Nella sua mente era stata chiarissima la sua richiesta: la donna doveva cercare di comportarsi in modo più dolce, come lo zucchero. Nonostante il suo tentativo tutto sommato addolcito rispetto a pochi attimi prima, il mercante sembrava non volerla tra i piedi, forse poco abituato alla bipolarità tipica di alcuni otesi (Febh incluso, anche Hebiko faticava ancora ad abituarvisi). Di buono c'era che non poteva sicuramente scappare da nessuna parte, costretto nella sua bancarella con tutta la merce.
    Febh volle prendere la situazione in mano, rendendo la rossa quasi orgogliosa di quella sua decisione. L'orgoglio svanì in fretta, non appena si accorse che l'Amministratore aveva deciso, dal nulla, di indossare quei ridicoli occhiali muniti di naso finto (e baffoni). La Vipera, ancora chinata sulla merce, lo fissava sudando freddo, pregando che avesse preso sul serio la missione.

    Magari non dirà troppe stronzate... sì. Magari stavolta sarà serio e responsa-
    HUH!?

    Hebiko non riuscì a trattenere un rumoroso sussulto, facendo saettare gli occhi tra Febh ed il mercante, non sapendo bene come rispondere. O meglio, sapeva come avrebbe voluto rispondere, ma avrebbe rovinato anche la sua occasione di poter parlare con l'uomo (non che Febh non la stesse già rovinando per conto suo), perciò dovette sforzarsi al massimo per evitare di gridare ultrasuoni rabbiosi contro l'Amministratore. Di conseguenza però il suo volto divenne completamente rosso, quasi dando involontariamente corda alle insinuazioni dello Yakushi, complice l'essere paralizzata sul posto a fissare entrambi, ancora indecisa sul dafarsi.

    Devo stare calma. Calmissima... Se si tira indietro di nuovo dobbiamo rapirlo.

     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.