[MG] - Raccolta di Informazioni

Territorio: Sanbashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Se le cose possono andare male...

    Aveva appena smesso di sbraitare contro la donna, quando sentì una voce nuova alle sue spalle, Bokudo, ed emise un sospiro di sollievo, pensando che forse qualcuno era finalmente giunto a salvarlo e cacciare via quella pazza squilibrata.
    Solo voltandosi vide che era un tipo che sarebbe pure parso vagamente anonimo, non fosse stato per l'assurdo naso finto con i baffi ed occhiali annessi.
    Fu quasi tentato di scappare, ma non poteva, avrebbe perso il lavoro, quindi scosse leggermente il capo, ascoltando le parole di quel nuovo assurdo individuo. C'era da dire che, fortunatamente, Hebiko aveva fatto togliere gli occhiali finti a Juzo, mentre Sadako era ancora sotto henge, quindi Febh sembrava solo il terzo individuo assurdo della giornata, per quanto anche ad un misero venditore di spezie come Bokudo la situazione stava per diventare sospetta.
    Quando, però, gli indicò Hebiko, il venditore di spezie si fermò e la guardò: Uhm... capelli rossi: esotica! Parecchio piatta sul davanti, ma esotica!, commentò senza nessun grado di decenza, prima di andare verso l'altra.
    La segretaria otese avrebbe visto l'uomo delle spezie sistemarsi i capelli con due veloci movimenti delle mani, poi leccarsi le punte dell'indice e del mignolo ed usarli per lisciarsi le sopracciglia (probabilmente un gran tocco di classe dal suo punto di vista) e quindi fermarsi davanti alla Rossa, accarezzandosi di continuo il mento con la mano sinistra.
    Mi hanno detto che mi cercavi e che mi hai mandato quei matti a rovinare il lavoro, tesoro., avrebbe esordito, Io qui devo lavorare, quindi non posso stare a farmi disturbare dai matti che mi mandi al tendone. E poi dove li hai trovato? Lo scemo baffuto che non parla e la matta che voleva spezzarmi il collo!, si sarebbe lamentato.
    Ad ogni modo, io mi chiamo Bokudo, tu come ti chiami? Volendo potremmo vederci quando finisco di lavorare... per ora non posso, capisco che il mio fascino è irresistibile, ma proprio non posso lasciare il posto di lavoro adesso, nemmeno se ti ripresenti qui dopo una mastoplastica additiva, che, personalmente, penso dovresti proprio farti, sai?

    Probabilmente il più infelice degli argomenti da toccare.
    E nemmeno aver completamente ignorato Febh, dopo le sue parole, probabilmente, era stata un'idea intelligentissima.
    Chissà come avrebbero rispettivamente reagito i due otesi.
     
    .
20 replies since 30/7/2018, 21:00   265 views
  Share  
.