IkiryōAdd TS Murasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Open your eyes


    V



    Il flusso di chakra invase gli occhi della ragazza, gonfiandone le vene sulle tempie. Quando li aprì, una strana sensazione le diede quasi l'emicrania, la sua mente non era ancora abituata a vedere in quella maniera: riusciva a vedere la stanza in un modo impossibile da un comune shinobi, arrivando a vedere la biblioteca al completo, persino la porta alle sue spalle, ad eccezione di un piccolo angolo esattamente dietro di lei, che oscurava il centro della porta. Per il resto però, non aveva nemmeno bisogno di roteare gli occhi per osservare tutta la stanza. Era sicuramente stata addestrata a lungo per essere pronta a quel momento, sapeva bene come funzionava l'innata del suo clan, eppure averla finalmente attivata dava una sensazione completamente nuova rispetto alla teoria. Di fronte a sè potè vedere una figura poco sopra di lei, una sorta di massa di chakra rosso, dalla forma umana. Non sembrava del tutto intera però, quello che avrebbe presto riconosciuto come Youkai, man mano che la vista si abituava a quella visione, mancava della parte inferiore del corpo. Al posto delle gambe, un filo di chakra lo collegava all'ultimo oggetto posseduto, uno dei libri che aveva fatto cadere in precedenza. Sembrava piuttosto emozionato non appena Murasaki dimostrò di riuscire a vederlo, "saltellando" sul posto ed abbracciandola. La ragazza avrebbe sentito una sensazione fredda su tutto il corpo durante quel gesto.
    C'era poco da festeggiare però, nonostante l'incredibile efficacia della sua vista, la kunoichi ancora non era in grado di sentire, ne comunicare con Youkai. Il ragazzo si spostò nuovamente verso la scrivania, indicandole prima la penna e poi mettendo un dito sul foglio, aspettandosi che essa toccasse con la penna il punto indicato. Da lì, iniziò a tracciare col dito un kanji, abbastanza lentamente e ripetendo più volte i primi passaggi per far capire a Murasaki di seguirlo con la penna. Il Kanji tracciato sarebbe stato "casa". La ragazza avrebbe presto capito a cosa si riferiva, ma dopo che ella avesse confermato la cosa, l'avrebbe invitata a scrivere un secondo kanji: "perso". Il messaggio era piuttosto chiaro nella sua testa, ora Murasaki doveva capirlo. Youkai avrebbe potuto scrivere la frase per intero, ma avrebbe perso minuti preziosi. Ad osservarlo bene, sembrava stesse lentamente perdendo frammenti di chakra, forse sparendo sempre di più. Come poteva essere finito in quella situazione?


    Una volta capito cosa volesse Youkai, bisognava capire il dove. La ragazza aveva conosciuto il genin ad una festa, e si erano salutati alle mura del villaggio, perlopiù non sembrava appartenere a nessun clan, era senza piste da seguire! Per risolvere la situazione, se gli fosse stato chiesto, l'albino sarebbe tornato sul foglio di carta, tracciando altri kanji: "sartoria Shiroi Hana". Ancora una volta, il messaggio era abbastanza chiaro. C'era un solo problema: aveva un nome, ma ancora nessuna zona, ed il chakra di Youkai diminuiva sempre di più. Doveva trovare un modo per trovare il luogo indicatole il più rapidamente possibile, o il suo spirito sarebbe scomparso!

     
    .
17 replies since 8/8/2018, 21:34   299 views
  Share  
.