[MG] - Salvataggio

Territorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Salvataggio
    1


    Saki si era offerta volontaria per recuperare la kunoichi di Suna catturata. Si erano incontrate una volta sola ma le aveva lasciato una buona impressione, e soprattutto aveva scoperto che a rapirla era stato proprio Keitaro, lo stesso ninja che cercò di reclutare mesi prima. Se fossi riuscita nella missione ora Maki non sarebbe prigioniera...così come diversi altri, da quanto ho sentito. Avrebbe detto a chi la aveva affiancata. Diciamo che la sento come mia responsabilità. Fortunatamente la posizione del nemico era stata scoperta da uno shinobi di Konoha, Naizen, che si trovava in quella stessa area e aveva diffuso l'informazione: un vecchio magazzino abbandonato di due piani, con diversi possibili ingressi e nel quale era stato visto entrare il ninja di Ame.

    57239-1-1413646533



    Idealmente non c'erano guardie nè altri ninja di vedetta, nè trappole evidenti, ma restava un grosso palazzo, forse con uffici oltre che mucchi di spazzatura all'interno e chissà quali possibili piani sotterranei. Se Keitaro lo aveva scelto dovevano esserci mille modi per disimpegnarsi. Come entriamo? O proviamo ad attirarlo all'esterno?

    [...]

    Keitaro stava finendo di guarire una brutta ferita sullo zigomo di Saki, legata alla parete. Aveva mandato una richiesta di soccorso ad Ame, chiedendo rinforzi e ora doveva solo aspettare...e ovviamente nell'attesa cercare di spremere più informazioni possibili a quella stupida era un'ottimo esercizio! Sai, hai belle gambe, si vede che le hai allenate come si deve, ma guarda un pò le mie braccia? Puro acciaio, no? Posso continuare a prenderti a pugni per ore senza stancarmi, hai idea di quanto sarebbe tonificante? Io sono per continuare ancora un pò, ma se mi dirai per quale motivo Suna voleva infiltrarti alla Pioggia, e magari mi svelerai qualche informazione da rivendere, potrei smettere prima. Conosco le arti mediche e posso guarirti...quindi la faccenda andrà avanti per molto. E non ti lascerò il tempo di rigenerare abbastanza chakra da usare i tuoi origami, quindi non pensare di fare scherzi.

    Tuttavia per tornare a casa serviva aiuto dall'esterno...sarebbe effettivamente arrivato qualcuno? Maki intanto era troppo stordita, letteralmente ubriaca di pugni, per essere utile.
     
    .
21 replies since 16/8/2018, 10:38   190 views
  Share  
.