[MG] - SalvataggioTerritorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Piano B


    Buttarsi sul nemico



    Si doveva dire che quel Keitaro era un chiacchierone, o forse aveva capito che qualcosa non tornava? Temevo più la seconda.
    C'era da dire che restare lì in attesa non avrebbe aiutato nessuno, né noi tre, né la prigioniera del nukenin, anzi quel Keitaro sarebbe stato l'unico a guadagnarci da una così lunga attesa.
    Forse anche le due kunoichi di Oto la pensarono allo stesso modo, oppure avevano pochissima pazienza, perché Saki mi fece cenno di partire all'attacco entrando.
    Lei e Kamine si lanciarono subito all'interno, io persi qualche secondo: versai una dose di veleno, il più velocemente possibile, fra i capelliVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]
    e scattai, con una velocità che poteva superare facilmente quella di Saki, se avessi voluto, ma cercai di evitarlo, per non finire in mezzo alle sue tattiche offensive.
    Quando fossi stato abbastanza vicino a quel Keitaro, i miei capelli sarebbero esplosi in una pioggia di aculeiMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    avvelenati!
    E poi le mani sarebbero andate ai coltelli da lancio, lanciandoli verso il tronco del nukenin con molta forza, mentre continuavo la mia eventuale corsa, portandomi cinque metri dietro Keitaro, cercando così, idealmente, di chiuderlo in un triangolo con noi tre ninja agli estremi.
    Forza, parla ancora dei tuoi addominali, buffone!
    Pensai, ma non lo dissi, anch'io facevo abbastanza esercizio fisico di mio.

    Chakra: 54Medio x Mille Aculei, Basso x attacco/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Scatto verso Keitaro
    2: Lancio coltelli
    3: Scatto oltre Keitaro
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///

     
    .
21 replies since 16/8/2018, 10:38   190 views
  Share  
.