[MG] - Salvataggio

Territorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Salvataggio
    4


    Tutto accadde in pochissimi secondi. Keitaro aveva fiutato qualcosa che non andava e certamente si era preparato a contrastare un attacco a sorpresa, quindi anche se inizialmente sorpreso dal numero di avversari in arrivo non tardò a sguainare la spada sferrando un colpo al terreno, orizzontale davanti a sè e causando l'apertura di un discreto crepaccio! Aveva appreso quella tecnica da Lord Goemon come premio dopo la sua promozione, ma non gli era ancora capitato di usarla in un vero scontro [Azione Preparata]Dojo no Nikuja - Macellaio del Suolo
    Villaggio: Personale (Goemon)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore colpisce il suolo con la sua arma, provocando una fenditura larga 3 metri e lunga 15, disposta a sua discrezione. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire.Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    . Anche se l'improvvisa spaccatura avrebbe certo alterato i piani degni aggressori, nessuno di loro aveva previsto di gettarsi a capofitto nella mischia, preferendo invece attacchi sulla distanza anche se arrivavano dall'esterno. Sarebbe stato impossibile penetrare all'interno del magazzino per Kamine, vista la comparsa del crepaccio, così come per Fudoh l'idea di accerchiare Keitaro dovette passare velocemente in secondo piano...ma almeno tutti gli attacchi a distanza erano partiti.

    Keitaro aveva perso qualche istante per mettere in atto il suo attacco e dovette concentrarsi sulla difesa con tutte le energie possibili. Scartò lateralmente i Kunai lanciati da Kamine, pur subendo una piccola ferita sulla spalla sinistra quando uno lo prese di striscio [Ferita]Ferita ½ Leggera ma non potè nulla contro la pioggia di capelli di Fudoh, nettamente superiore alle sue capacità combattive, finendo per essere travolto da innumerevoli aghi avvelenati, suo malgrado [Ferita]Ferita MedioLeggera diffusa + Veleno TRE CONTRO UNO! DISONESTI! SIETE DISONESTI! In quel momento vide le armi lanciate da Saki ma ebbe almeno la prontezza di deviarne una con la spada, rendendo vano il suo attacco...solo per trovarsi con due dei coltelli di Fudoh nell'addome. AAAAAAGH! I MIEI ADDOMINALIIII!! I MIEI ADDOMINALI!!

    Non sarebbe stato difficile a quel punto saltare il crepaccio e catturarlo con il nylon animato, ma non era ancora del tutto sconfitto. Non la troverete comunque! MAI! Forse potevano averlo catturato, ma anche se non aveva le forze per contrattaccare, se gli avessero lasciato il tempo per riprendersi avrebbe agito. O forse stava solo cercando di indurli in trappola? Sotto la maglia (che aveva anche sollevato ma nessuno dei tre ninja lo guardava) portava una veste rinforzata quindi in realtà i tre pugnali da lancio non avevano causato danni significativi, anzi, quasi per nulla [Difesa]Cotta di Maglia, Difesa 40 - Danno Lieve, Resistenza Sanguinaria +3 Tacche Infatti, nell'istante in cui uno dei ninja avesse provato a superare il crepaccio o aggirarlo lui avrebbe recuperato uno dei dardi che aveva sull'addome e, estrattolo, lo avrebbe scagliato violentemente contro il malcapitato [Azione]Statistiche: Forza Rossa+4 tacche, Potenza 10 x2 coltelli per poi scattare a tutta velocità e provare a colpirlo con la lama dei Kenkichi (o eventualmente avrebbe attaccato un secondo "trasgressore") con due colpi orizzontali che miravabo a squarciare l'addome e tagliare la testa [Azione 2 e 3]Statistiche: Forza Rossa, Velocità Rossa+4 tacche (mediobasso per colpo), Wakizashi con forza 20, Tributo di Sangue (+15 per attacco).

    Comunque andasse era troppo vicino per sfruttare efficientemente i suoi Genjutsu, e non aveva fumogeni con sè...ma i ninja avrebbero potuto chiaramente vedere che nella mano libera ora stringeva una Cartabomba...segno che era disposto a tutto.
     
    .
21 replies since 16/8/2018, 10:38   190 views
  Share  
.