[MG] - SalvataggioTerritorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Tre contro Uno


    Piano B1?



    Quel Keitaro reagì meglio di quanto mi sarei aspettato: con un qualche jutsu spaccò il terreno (un'idea da tenere da parte, tra l'altro), riuscendo poi a parare alcuni dei colpi, ma non i miei capelli avvelenati, però, quel suo jutsu spacca-terreno mi impedì di riuscire a chiuderlo in un triangolo, come lo impedì a Kamine, verosimilmente, in più mi sentivo abbastanza stordito dall'esplosione del terreno che aveva provocato.
    Anche per quello, considerando poi che notai una cartabomba nella mano di quel tizio, pensai bene di muovermi, dopo aver cercato lo sguardo delle due kunoichi otesi e cercato di far loro capire che io mi lanciavo in avanti!
    Ed in effetti lo feci, peccato che l'amico pensò bene di approfittarsi della cosa per lanciarmi addosso due dei miei stessi coltelli!
    Il suo colpo, però, non era poi così forte: mi bastò caricare del chakra nei muscoli delle braccia, accelerando la reattività nell'impugnare il mio Fuuma Kunai ed usarlo per parare i due coltelli.
    Forse l'altro mi si sarebbe anche buttato addosso, peccato che a quel punto si mosse Kamine, per seconda, catturando la sua attenzione, prima che anche Saki facesse la sua mossa.
    Io rimasi ad osservare.
    Lo so che state pensando: "Fudoh, fai combattere due donne?", al di là dello stordimento di quel simil-terremoto, avevo già consumato tutti i miei coltelli da lancio ed usare di nuovo i Mille spiedi con le due kunoichi nei dintorni del nostro nemico sarebbe stato poco saggio, contro il modo di fare di un medico e, soprattutto, sconveniente per la strategia.

    Avrei aspettato: nel momento in cui Kamine e Saki fossero state abbastanza lontane, SEIpotetica successiva (comunque) agli attacchi di Saki ed eventualmente quelli di Kamine (a meno di specifiche di Kawo) e solo se il png è ancora abile allo scontro Keitaro non fosse stato ancora piegato all'immobilità (o ammazzato), sarei letteralmente corsoCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    attorno almeno un paio di volte, prima di lanciarmi in un affondoFa parte dello Slot TA. Credo che il raddoppiare lo slot movimento dovrebbe equilibrare la questione dello slot dimezzato e la circonferenza attorno, per quanto assurda con la voragine, devo farla per "tecnica"... ovviamente Fudoh non si butta nella voragine.
    Se considerato tutto ciò, l'attacco va a buon fine sarebbe con Vel e Forza = Blu +3 e con Pot del Fuuma Kunai = 25
    allo sterno con il mio Fuuma Kunai, per poi provare una sana testata, data la distanza breve a cui mi trovavo e poi cercare di allontanarmi metro da lui.
    Ero pronto a vedere cosa questo cosiddetto sportivo ci avrebbe rifilato di nuovo come tecniche ed azioni in quello scontro!

    Chakra: 49,51/2 Basso x Difesa, Medio x Tecnica, Basso x attacco/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata con Fuuma Kunai
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Testata
    2: Allontanamento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
21 replies since 16/8/2018, 10:38   190 views
  Share  
.