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Salvataggio
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Anche con il piccolo vantaggio dato dal baratro che aveva ridotto le capacità di movimenti dei nemici, gli Accademici erano comunque superiori sia come numero che come capacità individuali: certo Keitaro non si era aspettato una simile mobilitazione per salvare una ridicola Kunoichi con le gambe con del potenziale ma addominali assolutamente indietro sulla tabella di marcia. Anche se colpito dai coltelli da lancio Fudoh non venne rallentato e riuscì ad atterrare dando il via al suo rapido jutsu di accerchiamento. Nella confusione dei suoi movimenti, Kamine ingaggiò il nemico in corpo a corpo dopo essere sopravvissuta all'assetata lama Kenkichi, e mentre Keitaro riusciva, non senza grandi impasti di chakra, a schivare il primo attentato alla sua mano...al prezzo di finire catturato dalla corda di Saki e perdere così la preziosa estremità prima di attivare la cartabomba. AAAAAAHHH! Il suo grido spezzò più di un muro del suono mentre Fudoh caricava con il Fuuma Kunai causando seri danni al suo petto (il colpo non risultò letale solo grazie alla robusta cotta di maglia del criminale) e mandava definitivamente il nemico fuori combattimento con la sua testata fintanto che Kamine lo teneva stretto in un rude abbraccio ursino.
Privo di sensi e sanguinante, a meno di interventi rapidi, era seriamente a rischio di lasciarci la pelle...e di Maki non c'era traccia nell'edificio: anche chiamando e gridando il suo nome il gruppo non avrebbe sentito alcuna risposta: il magazzino era completamente silenzioso. Addentrandosi tra le pile di scatole più o meno danneggiate e impolverate, camminando sul suolo irrimediabilmente sporco di polvere e destriti, non avrebbero trovato nessuno, nemmeno dentro i bagni o tra gli armadietti abbandonati del personale o nella zona degli uffici, raggiungibile internamente con una scaletta di metallo.
Restava una sola scelta possibile: provare a estorcere la posizione di Maki al loro prigioniero o cercare con maggiore attenzione, sempre che non ci fossero trappole o affini...ma su cosa potevano focalizzarsi le loro ricerche, dato quel particolare ambiente?. -
.Alla fine, l'attacco combinato dei tre accademici riuscì a sconfiggere il nukenin e Kamine riuscì perfino ad evitare che potesse usare la cartabomba, tranciandogli la mano ed afferrandolo, per far completare il lavoro a Fudoh.
Un atroce urlo dopo, Keitaro era svenuto e il sangue non sembrava volersi fermare. La kunoichi non aveva granchè dimestichezza (zero, in verità) con le arti mediche e da quanto aveva visto dalla compaesana, nemmeno Saki ne sapeva qualcosa. Si rivolse quindi al compagno kiriano. Fudoh, sei un medico, giusto? Cerca di non farlo morire, potrebbe fruttare qualche informazione preziosa. Oltre alla taglia sulla sua testa, ovviamente.
La ragazza non perse altro tempo vicino al corpo, non sarebbe stata di alcun aiuto in fondo, ed iniziò aperlustrare quello strano magazzino.Investigatore [1] Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
Vediamo...qui è tutto pieno di polvere. Dovrebbero almeno esserci delle tracce del suo passaggio. Ma, ad un'attenta ispezione, TUTTO sembrava coperto, anche gli altri ambienti di quella costruzione. La ragazza alzò gli occhi al cielo, frustrata dalla situazione. Avrà mica camminato sul soffitto tutto questo tempo?SPOILER (clicca per visualizzare)Saki La Cleptomane
Chakra: 41/50
Vitalità 14/14Kamine AshimiChakra: 67/75Vitalità: 15.5/15.5En. Vitale: 30/30Statistiche Primarie Forza: 475Velocità: 525Resistenza: 475Riflessi: 525Statistiche Secondarie Concentrazione: 500Agilità: 500Intuito: 500Precisione: 500Slot Difesa 1: ///2: ///3: ///Slot Azione 1: ///2: ///3: ///Slot Tecnica 1: ///2: ///Equipaggiamento - Kunai × 3/5
- Shuriken × 5
- Fukibari × 1
- Wakizashi × 1
- Mantello × 1
- Guanti Rinforzati × 1
- Corpetto in Cuoio × 1
- Parabraccia in Cuoio × 1
- Filo di Nylon [10m] × 1
- Gambali in Cuoio × 1
- Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
Note
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E così l'attacco di gruppo funzionò, non che la cosa mi rendesse particolarmente fiero: in tre non riuscire a stendere un ninja da solo voleva dire che o quello era una specie di mostro sacro, o noi tre eravamo dei perfetti incapaci, ma fortunatamente nessuno dei due risultò essere il caso.
Il nemico era k.o., così Kamine mi disse di occuparmi delle sue cure, mentre lei andava alla ricerca della kunoichi che eravamo venuti a salvare e, in effetti, considerato che volevo sapere da quel tizio dove si trovasse quell'altra tipa da lui catturata, volevo che restasse in vita!
Così usai le mie arti mediche in talsenso , nel frattempo, Saki aveva pensato bene di perquisire il tipo, sempre tenendolo bloccato con la tecnica delle corde ed allontanando da lui ogni arma possibile, da quelle da corpo a corpo a quelle da lancio, o veleni, o esplosivi, se ne avesse trovati, oltre ad ogni possibile protezione fisica rimasta.Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tocco (3)L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja. Tipo: Ninjutsu - Hikariton(Consumo: Basso per Leggera guarita ) [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]] [Da genin in su]
Curo 2 leggere
Qualora, però, Kamine fosse tornata senza tracce alcune della prigioniera, Saki avrebbe detto semplicemente: Chiediamoglielo, ma non con le buone... e mi avrebbe fatto svegliare il nostro amico.
Tradotto: gli avrei tirato due belle sberle, per poi lasciare la parola alla chunin: Questo è un ninja medico, ti ha salvato la vita, ora, potresti gentilmente dirci dove trovare la tua prigioniera, così siamo pari, oppure vedremo di farti gustare un pò di dolori variegati....
Ad una risposta negativa, mi avrebbe dato tre flaconcini, Questo è un veleno, molto potente... faglielo assaggiare., mi avrebbe spiegato, mentre osservavo illiquido perplesso.Veleno Stordente B0 (5 dosi) [Veleno] La somministrazione di 1 dose causa una Ferita Profonda, Intorpidito, Indebolito o Semiparalisi per 2 round nella zona di contatto. Ulteriori dosi azzerano il contatore dei round passati. Tipo: Supporto - VariabileDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100) [Da chunin in su]
Come scusa?, avrei chiesto, Faglielo assaggiare! e così avrei fatto, costringendo il tipo a bere una prima dose di veleno, Dov'è Maki?, avrei chiesto.
Ad una risposta negativa, una seconda dose di veleno gliela avrei fatta ulteriormente bere.
Io ti suggerirei di rispondere, o puoi dire addio ai tuoi belli addominali..., avrebbe intanto aggiunto Saki, poggiando unacartabomba sull'addome del fissato di ginnastica.Cartabomba II [Bomba] La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore. Tipo: Speciale - UstioneDimensione: MinuscolaQuantità: 2(Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75) [Da chunin in su]
Se la fa esplodere, meglio che mi allontani..., pensai, attendendo di vedere cosa avrebbe fatto il nukenin.Chakra: 47,52 Bassi x Mani Curative /60Vitalità: 16/16En. Vitale: 30/30Statistiche Primarie Forza: 500Velocità: 500Resistenza: 500Riflessi: 500Statistiche Secondarie Concentrazione: 575Agilità: 500Intuito: 500Precisione: 500Slot Difesa 1: ///2: ///3: ///Slot Azione 1: ///2: ///3: ///Slot Tecnica 1: ///2: ///Equipaggiamento - Cartabomba I × 1
- Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
- Tekken × 2
- Tonico di Ripristino Minore × 1
- Tonico di Recupero Minore × 1
- Coltelli da Lancio × 3
- Fuuma Kunai × 1
- Cotta di Maglia Inferiore × 1
Note
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Salvataggio
6
Lasciatoa Fudoh il compito di badare al prigioniero dopo averlo stabilizzato, il gruppo passò alla fase investigativa con Saki e Kamine che cercavano tra casse e uffici, tuttavia senza trovare niente che non fosse polvere, escluse le orme lasciate da loro stessi e da Keitaro nel punto in cui era avvenuto lo scontro. Il Kiriano aveva curato alla meglio il ferito, assicurandosi che sopravvivesse, ma era appena riuscito a fargli riprendere i sensi quando la Jinchuuriki tornò sul posto senza aver avuto successo.
Stavano per cominciare la loro opera di raccolta di informazioni, leggasi anche come tortura, quando la genin di Oto, chiedendosi quasi a mò di battuta come fosse possibile che non ci fossero impronte a terra, alzò lo sguardo. Non era facilissima da vedere con il buio di quella stanza, ma Maki era là, legata a una parete con delle catene...a testa in giù sul soffitto! Maki! Saki sputò in faccia a Keitaro prima di precipitarsi al salvataggio. Nel giro di qualche minuto la prigioniera era stata messa in salvo, anche se aveva decisamente bisogno di cure. Non...non ve la caverete facilmente...stanno...arrivando. Taci, mostro fanatico! Replicò la donna alla volta del rapitore, ora divenuto un prigioniero. Non voglio più saperne nulla di lui. Fate ciò che volete per la taglia. Ora sistema Maki e andiamo via da qui! Tagliò corto, facendo intendere che comunque era il caso di levarsi di torno appena possibile.. -
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Alla fine non ci fu bisogno di passare dalle minacce della chunin ai fatti, Kamine-san aveva avuto la giusta idea: quel tipastro aveva incatenato Maki nemmeno fosse un pipistrello infagottato al soffitto.
Bella pensata, Kamine-san, complimenti!, mi sarei complimentato, prima di eseguire gli ordini della chunin e preoccuparmi dicurare le ferite della fu prigioniera.Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tocco (3)L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja. Tipo: Ninjutsu - Hikariton(Consumo: Basso per Leggera guarita ) [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]] [Da genin in su]
Andrà tutto bene, Maki-san, non ti preoccupare., avrei detto all'altra, memore dei modi di fare che avevo notato in ospedale per accudire i malati di alcuni medici, che tendevano a rassicurare, finché era il caso, i pazienti.
Per ciò che riguardava invece Keitaro, mi rivolsi alla mia parigrado del Suono: Questa specie di palestrato mal riuscito potrebbe essere ancora utile per individuare altri possibili ninja prigionieri di quelli della sua cricca, quindi, non so, Kamine-san, a te la scelta, ma non lo ucciderei, se fosse possibile., avrei suggerito, semplicemente, lasciando l'ultima parola alla kunoichi di Oto, comunque avesse deciso, avrei aiutato a portar fuori di lì il peso più "morto" fra il prigioniero incatenato (o defunto), o la kunoichi appena salvata.Chakra: 45,52 Bassi per Mani Curative /60Vitalità: 16/16En. Vitale: 30/30Statistiche Primarie Forza: 500Velocità: 500Resistenza: 500Riflessi: 500Statistiche Secondarie Concentrazione: 575Agilità: 500Intuito: 500Precisione: 500Slot Difesa 1: ///2: ///3: ///Slot Azione 1: ///2: ///3: ///Slot Tecnica 1: ///2: ///Equipaggiamento - Cartabomba I × 1
- Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
- Tekken × 2
- Tonico di Ripristino Minore × 1
- Tonico di Recupero Minore × 1
- Coltelli da Lancio × 3
- Fuuma Kunai × 1
- Cotta di Maglia Inferiore × 1
Note
///. -
.Rimase per almeno cinque secondi immobile, fissando Maki legata al tetto, finchè la voce di Saki e Fudoh la risvegliarono da quella specie di trance. Ah. Ehm, certo, è...ho avuto solo un'intuizione, tutto qua. Che botta di culo.
In poco la prigioniera fu salvata e i tre si trovarono di fronte alla questione: cosa fare del nukenin catturato? Fudoh espresse la sua idea e Saki espresse il suo fate vobis carico d'irritazione. La scelta sembrava tutta di Kamine.
Piacerebbe anche a me piantargli un kunari in mezzo agli occhi, dopo avergli distrutto gli addominali disse mentre fissava negli occhi il nukenin, giusto per torturarlo un po' psicologicamente ma ha parlato di altri e non è l'ultimo degli arrivati, potrebbe avere informazioni utili. In prigione starà benissimo...beh, per quanto si possa stare bene in prigione, ovvio. Muoviamoci, prima che arrivino davvero i rinforzi.
Il ritrovamento fortuito l'aveva davvero confusa. Non ho tutta questa fortuna quando gioco a carte.
Con Saki evidentemente ad occuparsi di Maki, lei si occupò di Keitaro. Provò innanzitutto adaddormentarlo , ma anche se non ci fosse riuscita (possibilmente con l'aiuto di Fudoh), lo avrebbe legato più saldamente e trasportato alle prigioni.Tecnica del Sonno - Nemuri Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tocco (1)L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 10. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione.
Tipo: Genjutsu - Kanchi(Consumo: Medio) [Da studente in su]
Al momento di separarsi da Fudoh, gli rivolse alcune parole, in tono amichevole. Sai, non so qual'è la moda lì a Kiri, ma il look finto barbone indicò l'outfit del kiriano fa tanto fine anni 10, è un po' fuori moda. Gli mise una mano sulla spalla Dai retta a me, sei anche un bel ragazzo, sei un medico, basta il vestito giusto e le ragazze ti cadranno ai piedi. Una pacca sulla spalla sigillò il discorso. Beh, stammi bene eh. E si allontanò senza sapere cosa Fudoh avrebbe risposto.SPOILER (clicca per visualizzare)Saki La Cleptomane
Chakra: 41/50
Vitalità 14/14Kamine AshimiChakra: 64/75Vitalità: 15.5/15.5En. Vitale: 30/30Statistiche Primarie Forza: 475Velocità: 525Resistenza: 475Riflessi: 525Statistiche Secondarie Concentrazione: 500Agilità: 500Intuito: 500Precisione: 500Slot Difesa 1: ///2: ///3: ///Slot Azione 1: ///2: ///3: ///Slot Tecnica 1: Tecnica del Sonno2: ///Equipaggiamento - Kunai × 3/5
- Shuriken × 5
- Fukibari × 1
- Wakizashi × 1
- Mantello × 1
- Guanti Rinforzati × 1
- Corpetto in Cuoio × 1
- Parabraccia in Cuoio × 1
- Filo di Nylon [10m] × 1
- Gambali in Cuoio × 1
- Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
Note
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Epilogo
Con la liberazione dell'ostaggio e la cattura del suo Aguzzino, la missione si era risolta con un successo da parte dell'Accademia..