[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    L'Antico Teschio andava

    portato in salvo


    I


    [Note]
    Lascio una lunga scia di orme sulla sabbia, mentre a gran velocità mi dirigo verso il luogo del ritrovamento. Chi l'avrebbe mai detto che il teschio del Terzo Kazekage sarebbe riaffiorato dopo così tanto tempo? Ho fatto fatica a crederci quando ho letto il rapporto, ma viste le sue proprietà elettromagnetiche sembra proprio che sia autentico. È per questo che ho scelto di andare personalmente a recuperarlo: le mie capacità sono perfette per evitare tutti quegli incidenti che i poteri del terzo potrebbero causare.

    Appena giungo sul sito dello scavo, trovo ad accogliermi Sadako, una genin del Villaggio. Rispondo al saluto della donna in maniera formale, ma cortese. Quando provo ad avvicinarmi per parlarle, si allontana improvvisamente, come se qualcosa di me le desse fastidio. Mi limito a sollevare le sopracciglia, senza commentare ulteriormente il suo comportamento. Sì, esiste questa possibilità. Sono venuto apposta per controllare. Se il teschio è autentico, lo riporterò immediatamente a Suna. Senza ulteriori indugi, lascio Sadako alle sue stranezze per andare ad ispezionare il teschio. Scendo rimanendo sul versante opposto a quello della piramide e a circa 2 m di distanza dal reperto, uso le mie capacità per analizzare eventuali tracce di chakra. [Abilità] Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]






    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai Potenziati × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo incastonato nel petto. Non attivo; Cap. Riflessi-2
    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Simbolo del Fisico x6 (+3 a Agilità x2; +3 a Intuito x4)
    Simbolo del Vuoto x3 (Annullamento +20)
     
    .
6 replies since 21/8/2018, 09:23   85 views
  Share  
.