[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    You better run, better run

    faster than my bullets


    II

    [Note]
    Anche se il ladruncolo non avesse deciso di avvisarci del suo attacco, i miei occhi sarebbero comunque riusciti ad anticipare il suo assalto. [Abilità] Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]

    Percezione: 18
    Uso le mie capacità per attirare lo squalo verso di me, cosicché Sadako non rimanga coinvolta. Allungo le mani verso la massa d'acqua senza alcuna paura di esserne ferito. Appena le miei dita sfiorano il proiettile, l'emissione inizia a contrarsi, diminuendo progressivamente le sue dimensioni. Pochi tocchi sono sufficienti a ridurre quella pericolosa creazione ad un'inoffensiva sfera d'acqua che cade inerte sulla sabbia ai miei piedi. [Slot Difesa I] Sadako si occupa dell'attacco successivo. Sfoderando la doppia lama che porta con se, fende l'aria, generando un'imponente folata che non solo ci difende dalle armi scagliate dal nukenin, ma le rispedisce al mittente. Se quel pazzo non si fosse difeso, le bombe, insieme ai coltelli, avrebbero colpito le sue gambe, esplodendo al primo impatto con una superficie solida. [Slot Tecnica I & II - Sadako]Prima Stella
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sfruttando il movimento di un'arma media o superiore, l'utilizzatore può emettere una folata di vento in grado di fermare tutte le armi in volo di dimensioni medie o inferiori. La folata di vento ha gittata pari a 12 metri. Può essere usata in combinazione con "Seconda Stella" e "Terza Stella" spendendo uno slot tecnica ognuna. È possibile utilizzare questa tecnica più volte a round spendendo uno slot azione.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Ampiezza Massima: 3 metri a Grado]
    [Da studente in su]

    Seconda Stella
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sfruttando il movimento di un'arma media o superiore, l'utilizzatore può emettere una folata di vento in grado di aumentare la Velocità delle armi ferme o in moto di 2 tacche; la velocità base di armi ferme è parienergia l'utilizzatore. La folata di vento ha gittata pari a 12 metri. Può essere usata in combinazione con "Prima Stella" e "Terza Stella" spendendo uno slot tecnica ognuna.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Ampiezza Massima: 3 metri a Grado]
    [Da genin in su]

    Velocità: Verde+ 2 Tacche


    Mi occupo io di lui. Tu tieni d'occhio il teschio. Anche se osservando il suo chakra capisco che non è una reale minaccia, voglio neutralizzarlo il più rapidamente possibile. Devo analizzare il teschio. Non ha senso perdere troppo senso per occuparsi di un nukenin di bassa lega. Infilo la destra nella saccoccia che tengo legata alla vita. Usando il chakra adesivo due piccole sfere rimangono attaccate al palmo della mia mano, senza bisogno che io stringa la presa. Il mio chakra inizia a scorrere nei proiettili, mentre quello presente nel Kiseki va ad amplificarne l'effetto. [Slot Tecnica I & II]Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Raiton alla tecnica. La tecnica causerà anche Semiparalisi per 2 round. Se usata per potenziare un Raiton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida per attivare Suisei
    Tecnica Economica (-50%) su Fusione del Chakra.
    Consumo: 4,5 Bassi
    Tendo il palmo difronte a me, in direzione del mio bersaglio, e senza bisogno che io contragga Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    un solo muscolo muscolo, le sfere schizzano verso Sekien. La prima cerca di ferirlo all'addome, poco sotto l'ombelico, mentre la seconda è diretta a metà alla coscia destra. [Slot Azione I]



    Chakra: 50,25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai Potenziati × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo incastonato nel petto. Non attivo; Cap. Riflessi-2
    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Simbolo del Fisico x6 (+3 a Agilità x2; +3 a Intuito x4)
    Simbolo del Vuoto x3 (Annullamento +20)




    Sfere Perforanti [Distanza]
    Piccole sfere di metallo che possono essere scagliate attraverso meccanismi specifici o a mani nude. Hanno una gittata di 30 m. Nonostante le dimensioni ridotte, hanno una capacità di perforazione molto elevata. Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 5 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]
     
    .
6 replies since 21/8/2018, 09:23   85 views
  Share  
.