[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Teschio del Kazekage


    III



    Ssekien smise di ridere.
    Il suo tanto amato squalo si era sciolto senza troppe cerimonie di fronte ai suoi occhi, lasciando inermi i due schifosi sunesi. Come se non bastasse, nemmeno le sue temibili bombe di ghiaccio poterono sortirono alcun effetto, venendo per giunta rispedite al mittente. Per fortuna il Nukenin era uno che la sapeva lunga in fatto di combattimenti, e con rapida maestria compii un balzo verso destra, evitando le due bombe gelo che, come delle serpi, si erano rivoltate contro di lui, spinte dal vento dell'odiosa donna della Sabbia.

    AHAHAHHA PENSATE CHE QUESTO BASTI?!?!?! IO SONO SSEKIEN IL GRANDE, IO....!!

    Un fiotto di sangue interruppe il suo folle discorso, portando rapidamente a termine le sue avventure in quel di Suna. Il folle non aveva nemmeno visto partire le due sfere di Daishin, talmente concentrato com'era a vantarsi del suo primo tentativo di difesa. Come poteva immaginare che quell'anemico ragazzino nascondesse tali capacità?! Come poteva anche lontanamente pensare di trovarsi di fronte a qualcuno superiore addirittura al grande Ssekien, terrore di Kurotenpi? Mentre tutto diventava nero, e qualsiasi forza lo abbandonava, il nukenin potè solo guardare per un ultima volta il viso del suo antagonista. Se fosse sopravvissuto, trovare e sconfiggere Daishin sarebbe divenuto il nuovo obbiettivo della sua folle vita. Ma questa è decisamente un'altra storia.

    Capo, mi sa che l'ha fatto fuori, eh. Dice che dobbiamo andare ad aiutarlo?

    Sadako si voltò preoccupata, continuando a far saltare lo sguardo tra l'Amministratore e il malcapitato Sssekien. Con maestria, tirò fuori dalla borsa una mascherina e dei guanti. Qualora avessero dovuto toccare ciò che rimaneva del nukenin, la donna non aveva proprio intenzione di beccarsi qualche strana malattia da Kurotenpi.

    Prego, vada avanti lei. È pur sempre il capo, no?

    Cosa avrebbe fatto Daishin? Ssekien versava in gravissime condizioni, con una ferita da perforazione all'addome e i muscoli della gamba destra tranciati di netto. Se voleva riportarlo a Suna vivo, avrebbe dovuto fare in fretta, cercando per giunta di tamponare le ferite in qualche modo, Oppure, poteva semplicemente lasciare lì l'uomo, prendere il benedetto teschio, e tornare alla Sabbia per le dovute verifiche del caso. All'Amministratore l'ardua scelta.
     
    .
6 replies since 21/8/2018, 09:23   85 views
  Share  
.