[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    No Rest for the Wicked


    III

    [Note]
    Anche se le ho testate su un avversario debole, posso ritenermi soddisfatto delle mie nuove armi. Le piccole sfere, per quanto apparentemente inoffensive, hanno trapassato da parte a parte il ventre e la gamba del nukenin, lasciandolo in fin di vita. Devo solo raffinare la mia capacità di manipolare le proprietà repulsive del chakra prima di poterle sfruttare anche con nemici più potenti. La voce di Sadako mi strappa alle mie macchinazioni, costringendomi a concentrarmi di nuovo sul ladruncolo e il teschio. Se ne occuperanno i miei cloni. Io e te abbiamo altro da fare. Rispondo, alludendo alla faccenda dei resti del Terzo. Congiungo le mani, componendo un unico sigillo e genero tre mie copie. Lancio i tonici che possiedo ai cloni, ordinandogli di curare il nukenin. Appena si rimetterà in sesto, legatelo. Lo interrogherò dopo aver fatto ritorno a Suna. Aggiungo, prima di allontanarmi verso il teschio del Kazekage. Chissà se ci tornerà utile. Ammesso che sia autentico, ovviamente.



    Chakra: 49/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai Potenziati × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo incastonato nel petto. Non attivo; Cap. Riflessi-2
    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Simbolo del Fisico x6 (+3 a Agilità x2; +3 a Intuito x4)
    Simbolo del Vuoto x3 (Annullamento +20)




    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
     
    .
6 replies since 21/8/2018, 09:23   85 views
  Share  
.