[MG] - SalvataggioTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Salvataggio


    Post II



    Entrando, le due poterono notare meglio che le tracce del carretto erano abbastanza fresche. Chiunque lo avesse portato fin lì, le aveva precedute davvero di poco. Il cavallo, un baio magrolino aveva ancora tutti i finimenti addosso.

    Quando Sachi iniziò a chiamare a gran voce Miho, per qualche secondo non ricevettero risposta, finchè un mugolio non sembrò provenire dall'altra zona del piano inferiore, seguito da un rumore sordo improvviso e poi, di nuovo, il silenzio.

    L'altra zona era accessibile da un portone in legno, in condizioni decisamente migliori di quello esterno. Le tracce vicino ad esso erano abbastanza chiare: era stato aperto e chiuso da poco. A sinistra del portone, una scala in pioli portava al piano superiore.

    Se le due avessero aperto, avrebbe visto, nella penombra, un ambiente di dimensione simile a quello da cui provenivano, però meno illuminato. Sulla loro destra, alcune casse, molte delle quali rotte, erano appoggiate alla parete sul lato corto. Il muro di fronte a loro, come quello a destra, era coperto da una patina verdognola dall'aspetto appiccicoso ma, finestre sbarrate a parte, era libero. Nessuna scala sembrava condurre sopra.

    Alla loro sinistra, invece, le due poterono vedere, incatenata al muro, la ragione per la quale erano finite in quella festa di umidità e muffa: Miho! L'illuminazione era molto scarsa, ma la situazione era chiara: le avevano incatenato i polsi ad un'altezza di poco più di un metro, ma ognuno ad una parete diversa, così era costretta a stare a braccia larghe. Le caviglie erano legate da una corda ben robusta ad un grosso anello in ferro, fissato alla parete dietro di lei. Alla sua destra, sotto la catena fissata alla parete, una specie di vasca in legno piena d'acqua salmastra che emanava un orrido fetore, mentre alla sua sinistra, un secchio che aveva una funzione abbastanza chiara.

    Miho era decisamente svenuta, ma le catene la obbligavano a stare comunque in quella posizione di evidente sottomissione.

    Quando almeno una delle due si fosse avvicinata, a meno di tre metri dalla prigioniera, la fetida acqua nella vasca eruttòOnda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    verso le due sunesi.

    Subito dopo, dalla vasca emerse un uomo, la faccia coperta da una specie di maschera sulla bocca e una visiera sugli occhi, che nella scarsa luce di quella stanza gli davano un'aria davvero inquietante. Stolte! La voce era un po' soffocata dal respiratore. Hayate vi piegherà!

    ScattòMovimento GratuitoVelocità 100 verso la più vicina delle due, per attaccarla con un pugnoSlot azione 1Velocità 100 - Forza 100 diretto al volto.

    Se anche l'altra fosse stata a distanza di combattimento, il misterioso figuro avrebbe cercato di colpirla con un pugnoSlot azione 2Velocità 150 - Forza 100 diretto al volto, altrimenti avrebbe continuato a bersagliare la prima.

    Per finire, un calcioSlot azione 3Velocità 150 - Forza 100 diretto al busto del primo suo bersaglio.

     
    .
7 replies since 22/8/2018, 20:36   55 views
  Share  
.