[MG] - SalvataggioTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Salvate il soldato Miho


    II: La furia di Hayate



    C'è qualcuno di là, ma dobbiamo fare attenzione, Sachi!

    La Rossa guardò in modo eloquente la sua compagna, che pareva comunque talmente sconvolta da non riuscire a processare nemmeno una parola che Saru le stesse rivolgendo. Si passò nervosamente una mano tra i lunghi capelli viola, sospirando.

    L'unica cosa di cui mi importa è tirare fuori Miho viva da qui, ragazzina. Del resto, me ne frego.
    Come vuoi, a me basta che tu stia buona e zitta finché non capiamo esattamente la sua posizione, maledizione.

    Alzò gli occhi al cielo, indicando poi un portone in legno, meno consunto rispetto a quello d'entrata. Una volta aperto, furono circondate da un'intensa e fetida penombra.

    Ma che schifo, che diamine hanno combinato qui?!

    Una smorfia disgustata si dipinse sul viso della Rossa, ma questa presto lasciò il posto a un'espressione di sorpresa. Non appena gli occhi si furono abituati all'oscurità, infatti, dalla penombra emerse l'emaciata figura di Miho, appesa come un salame alle pareti dello stanzone. Ovviamente Sachi non si era lasciata sfuggire questo particolare, e altrettanto ovviamente aveva ben deciso di fiondarsi sulla malcapitata prigioniera.

    Aspetta Sachi! Potrebbe essere una...

    Trappola? Esattamente, ma Saru non ebbe tempo di finire la sua tardiva frase di avvertimento che, non appena giunta in prossimità di Miho, un'ondata di acqua verdastra investì Sachi in pieno. La donna dai capelli viola fece appena in tempo a voltarsi e accumulare una modesta quantità di chakra negli arti superiori, ma a poco servì contro la forza impetuosa dell'onda, che la scaraventò per terra, ricoprendola interamente della stessa sostanza melmosa che campeggiava per tutta la stanza.

    Oh, vedremo chi è lo stolto tra i tre. Fatti avanti, stronzetto.

    Quando Hachigoro scattò verso Saru, la ragazza si trovava già in posizione di difesa, e per lei non fu troppo difficile parare il primo colpo dell'uomo diretto alla sua testa, frapponendo fra di loro il proprio avambraccio, rinforzato dalla potenza del chakra. Nel frattempo, Sachi si era rialzata, portandosi in aiuto della Rossa. L'uomo provò a colpire anche lei al volto, ma per la studentessa più esperta fu estremamente facile schivare il colpo del folle. Disturbato dalla facilità con cui la donna dai capelli viola aveva eluso il suo attacco, Hachigoro si rivolse nuovamente contro Saru, la quale, vedendo l'uomo caricare un calcio, si spostò alla sua destra, evitando l'attacco.

    Ora è il nostro turno, puttanella di Hayate!

    Sachi pareva estremamente irritata dalla situazione attuale, con la melma verde che ancora ne ricopriva buona parte del corpo. Fece un cenno in direzione di Saru. Era il momento di agire.
    La Rossa si precipitò verso Hachigoro, sfoderando il propio Kaiken e tenendolo saldamente nella mano destra. Una volta giunta a breve distanza dall'uomo, avrebbe eseguito un fendente diagonale da sinistra a destra, diretto al busto dell'uomo. Una volta che quello l'avesse subito o schivato, Saru avrebbe caricato un micidiale pugnoSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    con il braccio sinistro, andando a mirare alla tempia sinistra del malcapitato. Dopo aver sferrato il pugno, sarebbe indietreggiata velocemente, raggiungendo una posizione alla stessa altezza di Sachi.

    ORA!

    Avrebbe gridato, lasciando campo libero alla donna per creare una potente corrente d'aria caldaBrezza del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale (1)
    L'utilizzatore, con un movimento delle braccia, potrà creare un piccolo flusso d'aria calda che si estenderà per 6 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; la potenza è pari a 10. Il flusso, se colpisce l'avversario, può far indietreggiare l'avversario. Se presente un ambiente polveroso, sabbioso o con la presenza di piccoli detriti, il flusso causa accecamento per un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Indietreggiamento: 3 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    , che avrebbe spinto l'uomo contro il muro retrostante, sperando di fargli perdere i sensi. Successivamente, Sachi si sarebbe scagliata verso Hachigoro, raggiungendolo e, qualora si fosse trovato per terra, assestando un potente calcio al capo dell'uomo. Se invece quello fosse stato ancora in piedi, sarebbe stato colpito da un pugno al centro del volto, seguito da un formidabile calcio allo sterno per farlo capitolare definitivamente.



    Chakra: 5.25/10
    Vitalità: 7.5/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Movimento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Spaccamontagne (TA)
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
7 replies since 22/8/2018, 20:36   55 views
  Share  
.