[MG] - SalvataggioTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Salvate il soldato Miho


    III: Happy ending



    Quando finalmente il folle capitolò, la Rossa si fece sfuggire un sospiro di sollievo. Vicino a lei, Sachi respirava affannosamente, provata dalle fatiche di quel combattimento. Quando l'uomo parlò, la donna dai capelli viola gli rivolse uno sguardo truce, avvicinandoglisi con aria alterata.

    Cosa ne facciamo di lui?

    Saru si avvicinò ad Hachigoro, estraendo dalla borsa del filo di nylon. Guardò poi Sachi, che nel frattempo si era affiancata a Miho. Pareva che la terza sunese si stesse mano a mano riprendendo, la qual cosa non pareva essere per lei troppo piacevole.

    Potremmo fargli un favore, e tagliarli la testa qui e subito.

    Disse Sachi, somministrando alla malcapitata Miho un tonico. Nel frattempo Saru si era posizionata tra l'Hayate e la sua prigioniera, onde scongiurare un ulteriore attacco da parte dell'uomo, nonostante questo paresse abbastanza provato dal combattimento.

    Oppure potremmo portarlo a Suna. Sono certa che i nostri torturatori saranno ben lieti di occuparsi di lui.

    Si avvicinò all'uomo, accucciandosi fino a riuscire a fissarlo negli occhi.Le sue parole erano veleno, ma il tono in cui le pronunciava era così caldo e suadente da fare sembrare dolce anche la più terribile delle minacce.

    Ti faranno pentire di aver mai toccato una sunese, di questo puoi starne certo, feccia.

    Detto questo, si prodigò di zittire definitivamente l'uomo, con un colpo ben assestato al cranio. Di certo, Hachigoro avrebbe dormito fino al suo arrivo alla Sabbia. Una volta svenuto, Saru ne avrebbe legato strettamente mani e piedi con il filo di nylon.

    Ricordami di non farti mai arrabbiare, Sachi.
    Oh, ragazza, non essere sciocca. Non ti toccherei nemmeno con un dito, lo sai bene. Ora, occupiamoci di Miho.

    Le due si diressero verso la prigioniera, che non aveva più smesso di lamentarsi da quando aveva ripreso conoscenza. Le caviglie e i polsi erano lacerati profondamente, e lo stato generale della donna era tutt'altro che roseo. Saru si occupò di caricare il peso di Miho in spalle, così da allentare la tensione delle corde. Sachi, invece, si occupò di liberare la prigioniera, tranciando le corde con il Kaiken di Saru.

    È finita Miho, non temere. È ora di andare a casa.

    Qualora non vi fossero state ulteriori sorprese, il trio più Hagoromo prigioniero si sarebbe diretto nuovamente alla volta di Suna, chi in prigione, chi in ospedale, e chi beatamente di ritorno alla propria casetta.

     
    .
7 replies since 22/8/2018, 20:36   55 views
  Share  
.