[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Assalto ai Rifornimenti - Genosha


    Parte 4


    Lo studente del suono evitò piuttosto abilmente i primi attacchi ma la finta del vecchio ebbe il suo effetto sorpresa permettendo di infliggere almeno un colpo accompagnato da una bella scarica elettrica. Ma improvvisamente il giovane cercò di trafiggere il nukenin che a mala pena fu capace di evitare una brutta fine. Il barbuto ruotò il busto facendo in modo di non essere trafitto ma in compenso guadagnò un bel taglio al petto anche abbastanza esteso senza però danni letali. [S.difesa 1 - Rif. 125 - 0.25 basso] [Danno: 15->1.5 leggera] ...Aaahio...Tks... Arcuando il busto a sinistra riuscì a spostare il capo e l'occhio. [S.difesa 2 - Rif. 150 - 0.5 basso] In fine piegando le gambe, finendo letteralmente in ginocchio lasciò passare la gomitata sopra la sua testa. [S.difesa 3 - Rif. 100]
    Aveva consumato troppo chakra e ora respirava affannosamente anzi praticamente ansimava le sue probabilità di vittoria si erano ormai quasi azzerate: la fuga l'unica idea geniale della giornata...Prima che il vecchio potesse agire una lama ghiacciata lo colpì più volte alle spalle senza lasciare scampo. Sanguinante si accasciò al suolo ancora vivo.
    Amico ecco dove eri finito! Stavi giocando con lui...Non prenderi tutto il divertimento tu! affermò il genin kiriano sbucato dal nulla Ancora vivo? Ehi carotino vuoi farlo fuori? Fai come ti pare.
    La sorte del nemico erano completamente nelle mani dell'Otese e comunque avesse agito testa d'alga disse: Dobbiamo trascinare il tronco per passare lega la corda al tronco e io la lego alla mia slitta. Passando al compagno una cordaCorda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su
    .
    Quando legato il tutto piuttosto facilmente l'albero caduto venne tolto dai piedi e la consegna poté venire conclusa. Infatti non si presentò più alcuna minaccia e in poco tempo la missione fu finalmente chiusa. A Munisai il compito di consegnare il nemico vivo o morto al primo edificio accademico disponibile.
    [Note]Norinaga
    Chakra: 0.5/10 Bassi;
    Vitalità: 5.5/8 Leggere;
    En Vit: 27.5/30;

     
    .
8 replies since 23/8/2018, 16:02   73 views
  Share  
.