[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munisai
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Consegna Tra i Ghiacci


    Assalto ai Rifornimenti - Genosha • Capitolo IV

    Il vecchio dimostrò di possedere capacità di evasione fuori dal comune, sicuramente inaspettate.
    Solo uno degli attacchi dell'otese lo colpì, provocando un profondo taglio sul petto, ma almeno nell'immediato non mortale. L'aggressore dunque si salvò, ma ormai era giunto al capolinea.
    Crollò in ginocchio ansimando, esausto. Un alito di vento l'avrebbe fatto sbattere a terra.
    Munisai ce l'aveva in pugno, ma prima che riuscisse a dargli il colpo di grazia Masujiro saltò fuori dal nulla trafiggendo ripetutamente alle spalle il criminale, il quale stramazzò con la faccia nella neve.
    Amico ecco dove eri finito! Stavi giocando con lui...Non prenderti tutto il divertimento tu!

    Il rosso non disse nulla, limitandosi a guardarlo in cagnesco, mentre riprendeva fiato dallo scontro appena terminato. Non aveva più tanta voglia di scherzare come all'inizio di quella spedizione.
    Il genin gli chiese se volesse uccidere la sua preda, al che il cadetto voltò il corpo del vecchio con un piede, mettendolo pancia all'aria. Respirava ancora. Lo perquisì e gli sequestrò ogni arma. Poi lo afferrò per una caviglia e cominciò, senza troppo sforzo, a trascinarne il corpo sulla neve, diretto alla sua slitta.
    Ogni cosa a suo tempo si limitò a dire mentre camminava.
    L'uomo era chiaramente stremato, probabilmente aveva dato fondo a quasi tutta la propria riserva di chakra. Oltretutto aveva riportato delle ferite che, seppur non letali prese singolarmente, erano numerose e continuavano a perdere sangue. Sarebbe comunque morto per emorragia se non soccorso, tanto valeva sfruttare il prosieguo del viaggio per cavargli qualche informazione.
    Tu sei stato attaccato?
    Il compagno rispose negativamente, quindi già si poteva dire che quel tizio avesse agito in solitaria.

    Ad ogni modo l'otese utilizzò un po' di corda per legare il prigioniero, tanto per essere sicuri, per poi occuparsi del tronco d'albero. La strada fu liberata e in men che non si dica le due slitte furono di nuovo in marcia, stavolta procedendo a una velocità più ragionevole.
    Lungo il tragitto il ragazzo pose delle domande al barbuto, ormai a malapena cosciente, ma riuscì solo a scoprire che si trattava di un nukenin senza alcuna affiliazione, assoldato da qualcuno che aveva interesse nel danneggiare economicamente la miniera di Genosha.
    Forse un mercante d'armi di dubbia moralità al quale era stato negato l'acquisto del pregevole metallo che veniva lì estratto, ma il vecchio Norinaga, questo il suo nome, non avrebbe neanche avuto modo di risalire al suo committente, essendo stato avvicinato da un intermediario.
    Non del tutto soddisfatto di quanto aveva appreso ma capendo che non avrebbe scoperto altro dal nukenin, alla fine il giovane fece l'unica cosa che riteneva ragionevole.
    Pose fine alle sue sofferenze.
    Hai combattuto bene, vecchio disse serio, guardandolo negli occhi mentre gli spingeva il dadao tra le costole, togliendogli la vita.
    [Munisai uccide Norinaga il Cleptomane]

    Arrivarono a destinazione senza altri imprevisti, e il responsabile dei lavori alla miniera si congratulò e ringraziò profusamente per la consegna puntuale del carico a dispetto dell'attacco subìto.
    Il genin se ne andò per la sua strada e Munisai lasciò l'isola facendo visita all'Accademia dove avrebbe lasciato la salma del ricercato e avrebbe riscosso la taglia sulla sua testa. Una somma esigua, ma sicuramente un bonus gradito da aggiungere al compenso della missione.
    Prima di tutto ciò, però, chiese ed ottenne un giro "turistico" della miniera.
    Il responsabile della struttura, indubbiamente per ringraziarlo dei servigi offerti, gli fece da guida personalmente, illustrandogli la storia del sito, i loro metodi di estrazione e le proprietà di quello specifico metallo.
    Un tour decisamente interessante.
    E quando nessuno guardava, il rosso sgraffignò, da un vagone che ne era colmo, una roccia mineraria con una grossa percentuale del pregiato metallo allo stato grezzo, dalle dimensioni di una grossa arancia. La fece sparire sotto il mantello di pelliccia e dentro una sacca.
    Un piccolo souvenir, alla luce delle sue gesta eroiche, se lo meritava. No?



    Chakra: 4,25/10
    Vitalità: 5,5/8
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 4
    • Shuriken × 3
    • Fukibari × 1/2
    • Dadao × 1
    • Marchingegno Elettrico × 1
    • Occhiali × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Filo di Nylon [7m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note///


     
    .
8 replies since 23/8/2018, 16:02   73 views
  Share  
.