Gli scemi del Villaggio

[Paese del Fiume]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    Gli scemi del villaggio






    [La sera prima]

    I due giovane shinobi discutevano e se la ridevano attorno al fuoco di quell'accampamento tirato su dal nulla nel mezzo del bosco della terra dei Fiumi. Sarà, ma loro non avevano visto ancora nessun fiume figo o qualcosa di simile. Solo un bellissimo bosco ricco di vita e di rumori. I due chiacchieravano del più e del meno e ovviamente Jou con l'unica domanda personale che aveva fatto aveva anche toccato un punto delicato per la ragazza, anche se lei ormai sembrava averci fatto l'abitudine a parlare del suo passato
    -Cavolo mi dispiace- Disse abbassando un po' il tono di voce -Certo che allora quella vecchietta era una con le palle!- Gli dispiaceva per il suo passato, passato che non si ricordava -Magari eri una bambina spia a cui hanno cancellato la memoria!- Ridacchiò un po' -Comunque non che io me la sia passata bene da piccolo. I miei erano barboni in pratica e ho fatto delle strade del villaggio la mia casa. Meno male che adesso sono riuscito a farmi una vita mia-
    Detto questo si sarebbe acceso l'ultima sigaretta e si sarebbe coricato completamente nel sacco a pelo -Questa sigaretta la fumo per la vecchia Bobobe, e poi buonanotte- La vecchia Monobe Jou, non Bobobe... almeno le basi

    [Il giorno seguente]

    Era ovvio che Saru non sarebbe stata pimpante come Jou quel mattino, e lo dimostrò comportandosi da classica ragazza appena svegliata tutta isterica. Si alzò urlando addosso all'afro che aveva di nuovo sbagliato il suo nome -Cavolo Saru Saru Saru, adesso me lo ricordo- Avrebbe ripetuto un po' tra sè e sè la parola Saru, mentre aspettava che la compagna si preparasse. Arrivò qualche minuto più tardi pronta e con una lunga treccia rossa che attirò l'attenzione del giovane afro -Adesso mi piastro i capelli e mi faccio la treccia anche io, appena torno a Suna lo faccio- Probabilmente pensava che gli potesse donare una treccia simile, di certo il popolo di suna non era ansioso di vedere tale oscenità.
    Fatto sta che Jou e Saru ripresero il viaggio quando ancora era mattina, tutto era calmo e tranquillo e il bosco si doveva risvegliare ancora del tutto. I due corsero tanto e fecero tanta strada seguendo la mappa che il vecchio all'amministrazione aveva lasciato a Jou. Passarono per diversi piccoli centri abitati che sembravano essere completamente abbandonati -Strano che non ci sia nessuno... dove sono tutti...- rispose a Saru, che notò anch'essa quanto fosse strano che non ci fosse nessuno.
    Però passata quella desolazione non ne incontrarono più nulla del genere e ormai erano sempre più vicini alla loro destinazione: dovevano prendere una lettera e tornarsene a Suna, tutto lì.

    Dopo qualche ora di marcia arrivarono finalmente al punto d'incontro. Era una radura in mezzo al bosco, interamente circondata da arbusti altissimi, e al mezzo una piccola casetta in legno che attirava l'attenzione. Era ormai calato il buio e l'unica luce che illuminava quel luogo era quella della luna e delle stelle. Era abbastanza buio e dalla casetta non proveniva nessuna luce -Proviamo ad avvicinarci, tieniti pronta per qualsiasi evenienza...- Così con passo lento i due iniziarono ad avvicinarsi quando qualcosa cambiò le carte in tavola. Jou sentì solo l'urlo di Saru e un forte rumore che andava verso di lui. Più per istinto di sopravvivenza che altro, l'afro si buttò a terra verso sinistra allontanandosi di qualche metro dalla kunoichi [Slot Difesa I | Rif 200]. Sulla sua faccia, quando si rialzò apparve una piccola smorfia di dolore, visto che due degli shuriken che gli erano appena stati lanciati lo avevano tagliato alla gamba destra [Leggera alla gamba].
    Ora che erano da un po' di tempo in quella radura si erano un po' abituati a quella luce e i due ninja di suna poteva vedere più distintamente una figura sul tetto della casetta, probabilmente colui che aveva attaccato Jou. il problema ora era un altro.
    5 metri circa a destra della casetta e quindi a circa 10 metri dai due studenti, una voce che proveniva da buio urlò - Katon: Goukakyuu no Jutsu -

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]


    Una grossa palla di fuoco si era generata e si stava dirigendo pericolosa verso i due ragazzi [Slot tecnica avanzata | raggio palla di fuoco: 3 metri | Vel 100], solo che sembrava appunto più pericolosa di quello che era realmente. Visti i 10 metri che li separavano e vista la velocità non esaltante di quella palla, a Jou bastò balzare di nuovo verso sinistra per evitare di essere preso di mira da quella tecnica, visto che sembrava più indirizzata verso Saru.
    La ragazza infatti si trovava di qualche metro più vicino al nemico e la palla di fuoco era effettivamente indirizzata verso di lei. Una volta che questa prima offensiva fosse terminata il nemico che era sul tetto saltò giù mettendosi affianco all'altro, e facendo qualche passo in avanti rivelarono le loro identità ai due studenti -Mi dispiace ragazzini ma il vostro piano è completamente saltato. Quello che state cercando non è più qui. Chi state cercando invece è messo un po' maluccio dentro questa casetta- Disse quello più a destra con i capelli chiari, con aria da sbruffone e molto superbia --E noi non siamo venuti qua per dirvi solo questo. Ma dobbiamo occuparci di voi...- Piegò leggermente le gambe portò la mano destra dietro la schiena -... mi dispiace- Con un movimento netto e fluido scagliò un grosso Fuuma Shuriken che basso volava verso Saru [Slot azione I | For 100] [Potenza: 15 | Durezza: 3]. Mangiò gli 8 metri circa che li separavano e mirava dritto al busto della kunoichi: quell'attacco risultava però più insidioso di quello che sembrava perchè nell'ombra del fumma shuriken ce n'era nascosto un'altro [Arte dei Proiettili d'Ombra: consumo 1/4 basso]. Immediatamente dopo il lancio dei due proiettili, il biondino compose i 4 sigilli che avrebbero fatto comparire una sua coppia identica affianco a lui [Slot tecnica base | Moltiplicazione del corpo x 1]
    Nel silenzio del bosco ma nel caos della battaglia, il clone partì a correre verso Saru qualsiasi direzione avesse preso per schivare gli fuuma shuriken [Slot Azione II] Una volta compiuti 6 metri però si dissolse in una nuvoletta di fumo, trapassato da un kunai che mirava la parte alta del corpo della rossa: infatti nelle retrovie il nemico preparò un kunai con una cartabomba attaccata, che lanciò mirando la schiena della sua copia, puntando su un effetto a sorpresa [Slot Azione III | For 100] [Cartabomba I Deflagrante | raggio 4.5 metri, potenza 15] La bomba si sarebbe attivata a pochi centimetri dalla ragazza.

    La situazione stava perdendo il controllo e i due studenti dell'accademia era meglio se sbrigavano a terminare quel combattimento, perchè i nemici sembravano ben equipaggiati, ma non troppo veloci o forti. E poi a quanto pare erano stati anticipati e dovevano capire come proseguire con la missione.
    Ma prima testa a quei due
     
    .
13 replies since 28/8/2018, 18:27   155 views
  Share  
.