Gli scemi del Villaggio[Paese del Fiume]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Nel Bosco dei Cento Shuriken


    II: Barbecue



    Ebbe appena il tempo di realizzare che Jou aveva evitato quasi del tutto l'attacco, che un'intensa luce si sprigionò dalla direzione della capanna nella radura. A circa dieci metri dalla loro posizione, si era materializzata una palla di fuoco, che pareva diretta proprio contro la Rossa. Saru si lanciò verso sinistra, sfuggendo per un pelo al calore distruttivo della tecnica.

    A chi è che dai dei ragazzini, maledetto? Te lo faccio vedere io chi sono i ragazzini!

    Strepitò Saru,sentendo l'immancabile voglia di prendere a schiaffoni i due dementi montarle pericolosamente dentro. Tuttavia, non ebbe tempo di attaccare per prima, in quanto uno dei due tizi aveva già deciso che sarebbe stata proprio lei il bersaglio del suo prossimo attacco. Schivò il primo fuuma shuriken, rimanendo però sorpresa dalla comparsa del secondo.

    AAAAH, maledizione stronzo!

    Dedicò non più di uno sguardo allo squarcio che si era creato sulla sua coscia sinistra, rimanendo concentrata sul suo opponente, che si era nel frattempo sdoppiato. Quando cominciò a correrle, la ragazza pensò di averlo finalmente in pugno, pronta ad affrontarlo nel corpo a corpo. Eppure, successe una cosa che Saru non poteva prevedere: a pochi metri un kunai le stava volando contro a tutta velocità, con appiccicata sopra una cartabomba. Fece l'unica cosa possibile, saltando all'indietro e portando gli avambracci in difesa della testa. Quando la bomba esplose, le sue fiamme raggiunsero la ragazza, regalandole un bel paio di avambracci ustionati e una buona dose di dolore.

    Ora sì che mi hanno fatto incazzare! Li faccio fuori, li faccio, maledizione!

    Il suo obbiettivo sarebbe stato il biondino che l'aveva resa un pezzo di carne alla griglia. Compose i sigilli, e accanto a lei comparve una sua copiaTecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [ [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] ]
    [Da studente in su]
    identica, che si sarebbe scagliata a tutta velocità verso il suo avversario, con l'intenzione di portarlo a distrarsi. Se quello non avesse attaccato la copia, essa si sarebbe semplicemente scontrata con l'uomo, finendo in fumo senza sortire alcun effetto. Ma il vero scopo della Rossa era quello di concentrare abbastanza chakra a contatto con il terreno. Poi, attivò una tecnicaEsplosione Terrena - Doton Bakuha
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Capra, Tigre (4)
    Premesso il contatto con il terreno, l'utilizzatore può provocare delle piccole esplosioni entro 15 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni esplosione sarà preannunciata da un piccolo accumulo di terra, per poi detonare in un'esplosione di potenza pari a 10, in un raggio di 1,5 metri. Scagliare diverse esplosioni contemporanee incrementa il raggio, ma non la potenza. Ogni esplosione oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Basso ogni esplosione)
    [Esplosioni Massime: 2 ogni Grado]
    [Da studente in su]
    tipica delle sabbie, che avrebbe lasciato i due sprovveduti dei Fiumi altamente sorpresi. Due piccoli cumuli di terra si sarebbero formati ai piedi del malcapitato, andando poi a deflagrare potentemente, cogliendolo forse di sorpresa. Saru si era così mantenuta a distanza, evitando che esso potesse ulteriormente danneggiarla.

    Beccati questo, maledetto.

    Quale sarebbe stata la mossa di Jou?


    Chakra: 5.75/10
    Vitalità: 5.5/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata I
    2: Schivata II
    3: Salto
    Slot Azione
    1: Esplosione II
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Bunshin
    2: Doton Bakuha (TA)
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
13 replies since 28/8/2018, 18:27   155 views
  Share  
.