Gli scemi del Villaggio

[Paese del Fiume]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    Gli scemi del villaggio




    "/

    La videro trasformarsi in ciò che era realmente: una giovane kunoichi dai fluenti capelli rossi, e il coprifronte di Suna -E quindi Shin e Jin si sono fatti battere... immagino allora che anche Shin non sia realmente Shin... piccola vai con gli altri al sicuro....- La bambina annuì soltanto e corse via -Non sei comunque nella situazione di parlare... siamo 3 contro un...- Saru non sembrava volerla tirare troppo per le lunghe e iniziò quello che sarebbe stato il suo ultimo combattimento della giornata. I due guardiani ubriaconi vennero presi completamente alla sprovvista dall'attacco di Saru e subirono in pieno l'esplosione generatasi sotto i loro piedi. Vennero scagliati in aria e vennero pure colpiti dagli shuriken lanciati dalla ragazza. Kou non era della stessa opinione però: anticipò l'esplosione spostandosi all'indietro e quando vide la ragazza caricarlo per sferrargli un pugno, lui semplicemente lo parò con la mano destra -Stupida ragazzina- Erano faccia a faccia, e dall'alto dei suoi quasi due metri e 100 kg, sferrò un calcio fortissimo e velocissimo per a kunoichi che mirava al suo addome e puntava a spazzarla via di qualche metro [Forza e velocità 300] Difficilmente Saru avrebbe evitato quell'attacco.

    Nel frattempo Jou era uscito dalla capannina con i loro tanto ricercati documenti messi al sicuro nella tasca della giacca. Una volta uscito però si sarebbe accorto del fumo e del trambusto provenire da poco lontano e si diresse a massimo della velocità in quel punto. Era ovvio che Saru centrava con tutto quello, e forse aveva bisogno del suo aiuto. In poco più di un minuto di corsa al massimo arrivo nel retro delle due casette da dove proveniva il fumo. E poi sentì delle esplosioni e del baccano -Maledizione Saru- Si arrampicò sul tetto della casetta e leggermente nascosto guardò la scena e capì che doveva intervenire. Poteva usare l'effetto a sorpresa dalla sua parte, ma di certo non aveva intenzione di compiere un massacro. Dovevano fuggire il prima possibile.

    Vide Kou sferrare un temibile calcio su Saru che la spedì parecchi metri indietro, arrivando praticamente sotto alla casetta su cui Jou si nascondeva. Rapido compose i sigilli della moltiplicazione del corpo [Slot tecnica base | Tecnica della Moltiplicazione del Corpo] e creò due coppia di sè stesso dietro alla casetta e l'avrebbe fatte muovere fino ad arrivare davanti a Saru, frapponendosi tra lei e Kou [Slot Azione I] Non potevano parlare, ma a lui sarebbero servite solo come diversivo. Nel mentre anche i due scagnozzi ubriaconi si sarebbero alzati piano piano.
    Ora era momento di passare alla parte due del piano di Jou: l'afro compose il sigillo del gallo e riuscì a manipolare la polvere presente nell'area [Slot Tecnica Avanzata | Sabbia del Vento] Sarebbe stato praticamente impossibile che i tre vandali si accorgessero che sotto i loro piedi una buona quantità di sabbia misto polvere misto terriccio si sarebbe unita per intralciare i loro movimenti. Quello era il momento di passare al punto tre.

    Scagliò le due coppie verso i tre con intento puramente inoffensivo, se fossero state colpite o si fossero scontrate con uno dei tre sarebbero esplose ugualmente, ma avrebbero assolutamente attirato l'attenzione dei tre [Slot Azione II]. Fu quello il momento in cui Jou si buttò giù dal tetto per atterrare affianco a Saru -Andiamo Saru, è il momento di andarcene!- L'avrebbe presa per il braccio per aiutarla a muoversi o rialzarsi più velocemente, poi sarebbero scattati nella direzione opposta, verso sud, lontano da tutto e da tutti. Jou avrebbe continuato a correre fino a che non fosse stato sicuro di non essere più inseguito, dopo di che avrebbe fatto direzione a Suna, finalmente con i loro tanto bramati documenti.


     
    .
13 replies since 28/8/2018, 18:27   155 views
  Share  
.