Gli scemi del Villaggio[Paese del Fiume]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Nel Bosco dei Cento Shuriken


    VII: Fin



    Ci aveva provato, e fino all'ultimo aveva anche sperato di esserci riuscita. I due ubriaconi erano stati facili da eliminare dai giochi, con tutto l'alcool che si ritrovavano in corpo. Eppure Saru, proprio lei che si prefissava sempre di agire in modo ragionato, aveva compiuto un tremendo errore di calcolo. Kou afferrò facilmente il braccio della Rossa, bloccando apparentemente senza sforzo il suo gancio sinistro. Poi, lei ebbe appena il tempo di alzare lo sguardo, concentrare un minimo di chakra come protezione, e intercettare le parole dell'energumeno, che tutto si spense.

    Maledizione.

    Percepiva il mondo muoversi veloce attorno a lei, mentre una forza prepotente la spingeva lontano da Kou. Sembrò che il volo fosse infinito, mentre lo stomaco le bruciava per l'entità del colpo subito. Quando si schiantò contro la parete esterna di un capannone, capì che probabilmente per lei era finita. Portò una mano alla bocca, e quando la guardò riuscì a percepirvi sopra il rosso scuro del sangue. Il suo sangue. Sbuffò, quella era proprio una giornata di merda.

    Dovevo restarmene a casa io, lo sapevo. Sempre in mezzo a questi cretini, poi tocca a me rimetterci la pellaccia.

    Inizialmente non seppe se i tre Jou che le comparvero davanti fossero reali o frutto del dolore che le attanagliava l'addome - chissà se il dolore poteva fare comparire delle allucinazioni, poi. Fatto sta che quando quello l'afferrò per il braccio e la trascinò di peso lontano da quel baccano, era talmente felice che stava per mettersi a piangere. Le sue gambe si muovevano veloci sotto di lei, spinte da chissà quale botta di adrenalina. Nel frattempo, i tre del Fiume erano troppo impegnati a contrastare un improvviso intralcio sabbioso per riuscire a dar retta ai due infiltrati. Videro di sfuggita Jou muoversi vicino al capannone, ma scoprirono presto che del ninja di Suna esisteva un'altra versione, totalmente uguale. I due ubriaconi si lanciarono all'inseguimento, rimanendo con un pugno di fumo in mano quando finalmente raggiunsero le copie.

    MALEDETTI! VE LI SIETE LASCIATI SCAPPARE, SIETE DEGLI INETTI!!

    Tuonò Kou, tentando di scacciarsi di dosso tutta quella fastidiosa sabbia. Li aveva persi, e con loro i documenti, ne era sicuro. Con l'aiuto di Suna il villaggio del Fiume avrebbe presto recuperato le proprie forze, e l'uomo sapeva che l'Amministrazione sarebbe giunta a fare giustizia, presto o tardi che fosse. Stava per perdere tutto, per colpa di due mocciosi qualsiasi. Un urlo di rabbia e disperazione si levò dal boss, mentre i suoi sottoposti tremavano già di paura, e qualcuno si preparava ad una pronta defezione. Così implodeva su se stessa quell'organizzazione ai limiti della legalità, spontaneamente come era nata.

    Non aveva chiaro il momento in cui aveva lasciato la presa, liberando la mano di Jou. Sapeva solo che erano finalmente lontani, sulla strada di casa. La notte proteggeva la loro fuga, nascondendo furtivamente i due giovani Sunesi.

    Jou Satoshi, ho un debito con te. Una vita per una vita, non me ne dimenticherò. Sappilo.

    Disse, mentre attorno a loro il gracchiare di qualche insetto lontano riempiva l'aria di un piacevole suono tardo-estivo. Erano salvi, erano tutti interi. Questo contava, e questo le bastava. Per il momento.
     
    .
13 replies since 28/8/2018, 18:27   155 views
  Share  
.