[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    FURTO






    Avrebbe dovuto riposarsi un po' di meno. Se solo si fosse presa cinque minuti di pausa anziche 10 o 15 avrebbe dovuta scontrarsi soltanto con uno shinobi e unn beduino mezzo morto, e sapeva che ce l'avrebbe potuta fare. Però la sua smania di riprendere energia e fiato l'ha fatta attendere l'arrivo di una terza figura, una bambina come lei. Da dove diavolo arrivava e perchè era arrivata? Che per caso avessero chiamato aiuto per quello scemo svenuto dal nulla? E perchè avevano mandato una bambina di forse 14 anni? Si sarebbe trattato di uno scontro tra coetanee?

    Comunque Sakiko aveva una missione da svolgere e avrebbe trovato il modo per rubare e portare il sacchetto di sabbia tanto bramato anche da Kiri. Sotto il suo rivestimento mimetico che la nascondeva perfettamente tra la sabbia facendola sembrare un piccolo cumulo di sabbia osservò arrivare la bambina che non sembrava essere capitata lì per caso ma sembrava essere lì per il beduino mezzo morto. Notava che non parlava, come se fosse o molto timida o senza una chiara idea di cosa fare, e quello sarebbe stato un buon momento per agire. Non li avrebbe combattuti, era comunque in inferiorità numerica e non era una combattrice così abile da poterli affrontare insieme, però era proprio una bambina furba, o almeno gli piaceva pensarlo.

    Da sotto il manto che la occultava compose il sigillo della tecnica della trasformazione [Slot tecnica Base] e si trasformò in una piccola e carina volpe del deserto ceh sgattoloiò fuori dal suo nascondiglio. Si mise a camminare verso il trio di accademici comportandosi come un cucciolo di animale del deserto avrebbe fatto: avendo a che fare con una ragazzina pensava che trasformandosi in un animale carino magari avrebbe potuto sfruttare l'elemento pucciosità e tenerezza. Quindi camminando per quei buoni 10 metri che li separavano [Slot Azione I & II] si sarebbe fatta vedere dai tre individui, avvicinandosi con fare quasi impaurito all'inizio, per poi avvicinarsi alla ragazzina e strusciarsi un po' sulle sue gambe, come un bravo cucciolino avrebbe fatto. Avrebbe cercato di giocare con lei muovendosi un po' a destra e un po' a sinistra, poi sarebbe andata verso Manobu annusandolo un po' e vedendo il tanto desiderato sacchetto di sabbia appoggiato affianco a lui: era il momento buono per prenderlo.

    Come solo una brava volpe avrebbe fatto, dopo aver distratto un po' tutti i presenti, si sarebbe fiondata sul sacchettino afferrandolo con la bocca e iniziando a correre lontano da loro [Slot Azione III], tanto che dopo qualche metro annullò la tecnica della trasformazione ritornando la solita Sakiko -Ciao scemiiii, ci vediamooooo- E avrebbe iniziato a correre verso il deserto, ignorando il fatto che i suoi nemici potessero essere più veloci e forti di loro. Lei era già abbastanza felice per averli fregati, adesso però doveva riuscire a scappare
     
    .
8 replies since 5/9/2018, 13:16   73 views
  Share  
.