[MG] - Furto

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    FURTO







    Guardava dritto a sè, osservando la vastità del deserto che avrebbe dovuto percorrere scappando dai due tipi accademici a cui aveva rubato il sacco. Un po' era preoccupata, non le piaceva tanto il deserto e già all'andata senza andare di corsa aveva faticato, chissà in che condizioni sarebbe tornata a casa. Compieva passi rapidi e veloci perchè le sue gambine potevano permettergli solo quello, e quando ormai pensava di avercela fatta le su gambe si immobilizzarono non seguendo il resto del corpo; era come se qualcosa si fosse aggrappato alle su caviglie e la stesse trascinando a terra.
    Cadde rovinosamente dando una facciata al terreno ma riuscendo a tenere il sacchetto dentro la sua tasca della giacca. Si girò di fretta vedendo quella bambina che prima era riuscita ad ingannare in forma di fennec, trattenerla grazie all'uso di fili. La stringevano forte alle caviglie e sembravano come non avere l'intenzione di slegarsi da soli.

    Non ascoltò quelle parole a bassa voce della bambina, ma quasi in modalità panico, iniziò a cercare di disfare i nodi, senza tanto successo, perchè li stava intricando solo di più -Maledizione maledizione maledizione!-, così afferrò la sua Daodao e tagliò di netto il filo [Slot azione I]. Si rialzò immediatamente in piedi e l'unica cosa che poteva fare era combattere. L'effetto sorpresa non aveva funzionato perchè erano riusciti a fermarla, e se avesse continuato a scappare l'avrebbero catturata al 100%. Doveva solo sperare che quei due fossero veramente degli scaccioni. Scattò veloce contro la ragazzina [Slot Azione II | 1/2 basso - Vel 150] e con la Daodao nella destrosa tentò un fendente ascendente quasi disperato, che partiva dal fianco sinistro e andava fino in alto alla spalla destra [Slot Azione III | 1/2 Basso - Vel 150]. Non era un'abile combattente ma in caso di disperazione cercava di improvvisarsi spadaccina, cosa che solitamente non le riusciva troppo bene però. Era più brava come spia o come ladra, ma come combattente ne aveva ancora da migliorare.
     
    .
8 replies since 5/9/2018, 13:16   73 views
  Share  
.