Il Sibilo DivinoTaglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Le Casate Chikuma


    Non due ma tre



    Koi fu ben felice del mondo in cui suo figlio si relazionò con lui: Jou sembrava non covar rancore per l'essere dovuto restare da solo a tirare avanti, anzi, il vecchio Chikuma poteva dire che suo figlio era riuscito davvero bene come ninja, facendo affidamento su se stesso e, sperava, sugli altri ninja del villaggio, peccato che avesse iniziato pure lui a fumare, ma chi era Koi per criticarlo? Fumava da più di quarant'anni... l'unica cosa che poté fare, fu una scrollata di spalle a quella scoperta, non del tutto inaspettata, dopotutto.

    Inaspettato, invece, fu per Jou il suo legame con una delle casate Chikuma, un legame che sembrò affascinare non poco il giovane genin che pensò bene di chiedere al padre di insegnargli ciò che lui sapeva fare, parole a cui Koi rispose con un sorriso furbo: Non pensare di arrivare subito a questi livelli, Jou, ma sì, posso iniziarti alle abilità innate del nostro clan!, esordì il genitore con il sorriso in volto.
    Estrai la wakizashi, o quale che sia l'arma che usi, andrà bene per le basi delle abilità di clan, poi starà a te capire come usarle al meglio.
    Partiamo dalla teoria, ok? Lezione numero uno: un Chikuma della Casata Principale non ha bisogno di modulare il suo respiro, il suo respiro è potere, è intriso di chakra e può controllare il vento attorno a lui!
    Ho visto il precedente Kazekage, Gin Chikuma, in azione e se lo chiamavano Tatsumaki c'era un perché! Creava dei veri e propri tornado intorno a se!
    E Hoshikuzu Chikuma? Dei! Un ragazzetto dai capelli rossi, persino più basso di te, che riesce a creare un gigante di vento alto come una montagna! Il loro potere è innegabile, ma la nostra casata non è da meno!
    Noi non liberiamo il respiro nell'ambiente circostante così, semplicemente: il potere dei Chikuma sta nel Respiro, sì, ma se la casata principale da il meglio espirando, noi ispirando rendiamo le nostre armi invincibili!
    Devi imparare a controllare l'aria attorno a te, ad inspirare a pieni polmoni ed attirare a te l'aria che hai intorno al corpo, questo annullerà l'attrito, dando due risultati ovvi: il primo sarà la tua velocità! Il secondo e più rilevante, lo hai visto poc'anzi, nella sua forma più basilare.
    avrebbe spiegato Koi, indicando al figlio il solco che aveva creato nel suolo.
    Prova, ragazzo, prova a sentire l'aria intorno al tuo corpo ed ad annullarla inspirando.

    [Intanto Ryugi]

    Sì, perché, amici miei, vi ricordo che anche se non è la protagonista di questa storia, la nostra piccola Nekki è pur sempre la nostra eroina, no?
    Lei stava seguendo il trio di misteriosi beduini che avanzavano lungo il Sibilo Divino quasi avessero un obiettivo prefissato e, fortuna delle fortune, i tre tizi stavano anche chiacchierando fra loro!
    Dunque qui i nostri antenati hanno scelto di dividersi dalle casate accademiche? Qui noi Chikuma del Silenzio abbiamo iniziato la nostra storia?, chiese il secondo per altezza dei tre.
    Sì, fratellini, qui il nostro progenitore, più di quarant'anni fa decise che quei Chikuma che nascevano senza nessun tipo di controllo del vento non dovevano più vivere nell'ignominia, qui si allenò fino ad elaborare la nostra Hijutsu di solidificazione dell'aria attorno a noi!, continuò quello con la voce più adulta dei tre!
    E qui ci aiuterai a scoprire come usare tale arte segreta, fratellone?, chiese il primo che aveva parlato.
    Certo, Ichishu, tu e Densuke apprenderete qui, come i nostri progenitori, se no, non mi chiamerò più Senjuro Chikuma!, concluse il più grande dei tre.

    La terza casata Chikuma! Ho letto qualcosa nei libri a casa! Risalgono ai tempi del Quinto Capoclan e si sono scissi scomparendo nel nulla dopo una guerra intestina con i Chikuma del Vento e del Vuoto, che avevano rifiutato la loro arte come arte del vento.
    Si fanno chiamare Chikuma del Silenzio proprio perché la loro arte interrompe il fluire del Vento: si dice che una di loro abbia, anni fa, dato del filo da torcere persino a Hoshikuzu Chikuma! E persino all'attuale Mizukage!
    Ma perché proprio adesso si trovano qui? Cosa faccio? Devo avvisare il Chikuma-sama e suo figlio!

    Quelle le domande della piccola Ryugi, domande cui solo i futuri eventi avrebbero potuto dare risposta.


    Inizia a prendere familiarità con le logiche di base della TS che durante il continuo della giocata potrai apprendere ad usare (per ora, prendici giusto conoscenza ^^' )
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.