Il Sibilo DivinoTaglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Chikuma


    Il Casato Esiliato



    Koi osservò con soddisfazione il figlio: forse il loro non era il migliore dei rapporti, ma di certo stava trasmettendogli qualcosa, finalmente sentiva di avere un'influenza positiva su di lui e, soprattutto, di compiere il suo dovere verso il proprio clan e famiglia, quel dovere che aveva abbandonato, in modo forse un pò sconsiderato, alla nascita del figlio, non riuscendo comunque ad assumere a pieno il ruolo di padre per Jou.
    Almeno sarebbe potuto essere un buon maestro per lui, si augurava.
    Sì, ragazzo, sei vicino al vero modo di usare il suo Vuoto, certo, solo la più semplice forma dello stesso, potresti usarlo in molti altri modi, poco ma sicuro, con il tempo apprenderai, ne sono certo, per ora, accontentiamoci di quanto abbiamo qui, ok?, confermò il padre, sollevando la propria katana.
    Ricorda, ci sono molti modi in cui il vuoto che creiamo ci è d'aiuto in battaglia: possiamo tagliare ninjutsu con la nostra lama eterea, o estenderla per diversi metri a seconda di quanto vuoto sappiamo concentrare sulla stessa, o, più banalmente, tagliare con più forza di molti altri.
    La velocità e la forza imparerai a sfruttarle al meglio con l'esperienza, ma prima di capire come usare la lama dei Chikuma.
    , spiegò ancora il più anziano dei due, prima che un urlo non li disturbasse: ATTENTI!!!!!.

    Sì, era la nostra piccola Ryugi e, probabilmente, vi chiederete come mai stesse urlando loro? Bé, facciamo un piccolo passo indietro, vi va?
    La piccola Nekki stava seguendo il trio di Chikuma del Silenzio, ma d'improvviso quelli si fermarono, il più grande dei tre, quello che diceva di chiamarsi "Senjuro", indicò loro una parte della parete di roccia: Lì c'è un utilizzatore delle arti dei Chikuma del Vuoto! Noi avremo facile vittoria in tre su di lui! Anzi, voi avrete facile vittoria su di lui! Koi il Ronin cadrà oggi! ed a quelle parole avrebbe fatto qualcosa con le mani e d'improvviso i tre si sarebbero come sollevati in aria, come se su una specie di piano invisibile che li elevava perpendicolarmente da terra.
    A questa vista, Ryugi urlò dalla sua posizione: ATTENTI!!!!

    Non vi saprei dire se fu il padre o il figlio a girarsi per primo a quel richiamo, ma di certo i tre fratelli nemici ne furono sorpresi e persero, in egual modo, il loro di fattore sorpresa, venendo subito scoperti da Koi, che fece cenno al giovane Jou di attendere prima di attaccare, mentre il trio si palesava loro.
    Koi, Ronin dei Chikuma del Vuoto! I Chikuma del Silenzio..., ma Senjuro si zittì nel notare la katana ricoperta da un alone di chakra che ben conosceva nelle mani del secondo individuo di colore.
    Fratelli! Ben due avversari del clan del Vuoto ed una fastidiosa terza persona., ringhiò, guardando prima all'uno, poi all'altro dei suoi consanguinei.
    Ichisu, a te la misteriosa terza presenza, Densuke, tu occupati del più giovane dei due qui presenti, il Ronin è mio. e con quelle poche parole, sollevò il più giovane dei suoi fratelli, con un semplice gesto della mano, facendolo volare in linea quasi retta verso la posizione della nostra piccola Nekki, mentre l'altro scendeva da un invisibile piano per pararsi davanti a Jou.
    Dunque siamo io e te, Chikuma del Vuoto! Vedrai le vie del Silenzio che ti metteranno a tacere., un pò pomposo nel parlare, se chiedete a me.

    La nostra piccola Ryugi? Stava aspettando l'arrivo di quello sconosciuto avversario, tracciando intanto un piccolo sigilloSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    sul suo braccio sinistro, slacciando intanto le corde alla sua cintura.
    Chissà come sarebbe andata a lei ed a Jou, mentre già Koi si metteva in guardia contro quello chiamato Senjuro.

    Chakra: 29,51/2 basso x sigillo/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9

    Note
    ///


    --------------------

    Ok, il tutto si fa più animato.
    Scontro: hai il primo turno come Jou contro il png che guiderò io (genin verde, non ti preoccupare) e ti chiederei di usare il png che affronterà Ryugi: uno studente energia verde con tutti i limiti degli studenti per tecniche, slots ecc... con solo tecniche generiche (non essendo di nessun villaggio accademico).
    Il tuo avversario, ovviamente, avrà le basi della ts degli Anti-Chikuma (Febh copyrights) e come il tuo pg dovrà cercare di controllarla a pieno in questo scontro.
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.