Il Sibilo Divino

Taglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    IL SIBILO DIVINO







    Ce l'aveva davvero fatta; quella patina opaca che si era creata attorno alla spada era davvero il vuoto che solo i Chikuma della casata cadetta sapevano generare. Il padre di Jou sembrava felice e soddisfatto per suo figlio che in poco tempo riuscì a capire almeno le basi di quella tecnica tanto speciale. Infatti lo vide ridacchiare quando pochi istanti dopo il vuoto generato sparì, facendo tornare la wakizashi dell'afro tale e quale a prima.
    Si mise a spiegare i diversi modi in cui era possibile utilizzare il vuoto: a quanto pare era possibile tagliare le ninjutsu grazie a quella loro abilità, come era anche possibile estendere la lunghezza della propria lama e potenziare la capacità di taglio e perforazione delle armi -E' chiaro, creando il vuoto si elimina l'attrito, e senza attrito la lama diventa più veloce e più forte, è questione di fisica...- Poteva sembrare strano vedere quello spilungone nero tabagista parlare di fisica e scienza, ma la realtà è che lui quando era uno studente non era niente male, era molto bravo a memorizzare ed elaborare le informazioni, infatti gli vennero in mente le poche lezioni di fisica che aveva fatto.

    E fu proprio mentre Jou stava riflettendo e il padre lo stava ascoltando che sentirono un urlo familiare provenire dalle retrovie che li sollecitava a stare attenti: era una voce femminile e di una bambina, ci misero poco a capire che si trattasse di Ryugi. Si girarono contemporaneamente verso la direzione dell'urlo e ciò che videro sorprese e non poco il giovane afro: tre uomini stavano fluttuando a qualche metro dai due neri. FLUTTUANDO. Ed è inutile dire che Jou non aveva mai visto nessuno in vita sua fluttuare in aria -Ue babbo sti qua sembrano conoscerti, e non vorrei dire ma non sembra che tu gli stia troppo simpatico- Il più grande dei tre era quello che parlava mentre gli altri due se ne stavano zitti -Chikuma del Silenzio? Ma cosa stai dicendo! Non esistono mica Chikuma del Silenzio ignorante!- Ignorante in quel caso era Jou perchè ignorava completamente l'esistenza di un'altra casata dei Chikuma, ma ovviamente lui non lo sapeva e avrebbe continuato con la sua convinzione.

    Dopo qualche altra parola a vanvera i tre si mossero, uno in direzione di Ryuji, uno atterrò esattamente davanti a Jou mentre quello più carico dei tre si avvicinò a Koi -Babbo! Sti qua sembrano davvero avercela con noi, facciamoli fuori che poi mi spieghi tutto!- E così i tre si divisero iniziando uno scontro uno contro uno: Koi vs Senjuro, Jou vs Densuke e Ryugi vs Ichisu.

    Jou vs Densuke
    Quel tipo atterrò a circa 5 metri da Jou, con tutte le intenzioni di attaccarlo e seguire gli ordini del suo superiore, ma l'afro non lo avrebbe permesso, avrebbe iniziato lui le danze.
    Per prima cosa rinfoderò la sua spada nel fodero legato al fianco sinistro: ormai stava facendo sempre più suo quello stile di combattimento che aveva imparato ad amare completamente da autodidatta, ovvero lo Iaido, l'arte dell'estrazione della spada. Per secondo, di nascosto senza farsi vedere dal suo nemico [Prestigiatore] prese dalla sacca porta oggetti un kunai che infilò nella manica sinistra del suo kimono all'altezza del polso, pronto ad essere estratto e utilizzato con effetto sorpresa nella sua imminente offensiva. Per terza cosa, per terminare la preparazione del suo attacco, decise di riutilizzare ciò che aveva appena imparato, ovvero concentrò una grande quantità di chakra nei suoi polmoni per attivare quella sua tecnica speciale che aveva tramandato da suo padre, e inspirò aria così da creare quello strato di vuoto creato precedentemente attorno alla lama della wakizashi, che essendo riposta nel fodero non avrebbe fatto notare lo strato di vuoto visibile attorno alla spada [Consumo Mezzo Basso Taglio del Vuoto | Wakizashi potenza 30]. Tutto era pronto
    Jou piegò leggermente le gambe divorandosi quei pochi metri che li separavano grazie anche ad un aiutino di chakra[Slot movimento gratuito | Vel 325 + basso= 400] Arrivò davanti a lui ma era in una posizione più bassa della sua, il naso di Jou era all'altezza dello sterno nemico: fece scorrere una buona quantità di chakra nel suo braccio destro che stava impugnano l'elsa della spada, ancora infoderata. Passato qualche decimo di secondo, dopo aver caricato tutta la forza che aveva in corpo, Jou estrasse la wakizashi ad una velocità realmente superiore alla sua, cercando di colpire il suo avversario dal suo fianco destro fino al pettorale sinistro con un fendente ascensionale [Slot Tecnica Avanzata | Estrazione Mortale | Vel 400 For 375]. Immediatamente dopo, qualsiasi fosse stato il risultato di quel fendente, con un unico fluido movimento avrebbe rinfoderato la spada: esattamente nel momento in cui questa sarebbe stata messa a posto, Jou, sempre in posizione bassa e con le gambe piegate, avrebbe estratto dalla manica sinistra del kimono il kunai precedentemente nascosto andandolo ad impugnare orizzontalmente con la lama che puntava verso l'esterno. In un solo movimento raddrizzò le gambe e cerco con il kunai di tagliare la faccia del nemico con un attacco che andava orizzontalmente da sinistra verso destra [Slot Azione I | Vel 325]
    Quando si ritrovò sbilanciato verso destra per via del suo attacco, decise di compiere un salto verso destra al massimo della sua capacità, saltando per 3 metri e allontanandosi di giusto un paio [Slot Azione II]. In aria eseguì una piccola piroetta che lo portò a ritrovarsi con le gambe in alto e la testa in basso. Dalla sacca porta oggetti afferrò con la destra altri 4 kunai, che insieme al quinto che teneva nella mancina, vennero scagliati con forza verso il suo nemico, mirandogli la parte alta del corpo [Slot Azione III | For 300 + basso= 375]. Subito dopo atterrò ammortizzando la caduta con le sue gambe a pochi metri dal suo nemico, che di certo non avrebbe aspettato molto per fare una contromossa: Jou lo aspettava come sempre nella sua posizione di combattimento, gambe parallele larghe quanto le spalle e flesse, e la mano destra che sfiorava l'elsa della wakizashi, che amava utilizzare anche per difendersi ovviamente.

    Ryuji vs Ichisu
    Come se fosse stato scagliato dal cielo Ichisu si schiantò a terra di fronte alla piccola Ryuji, a 10 metri di distanza. Si alzò piano piano per via dell'impatto con il terreno che di certo non fu soffice -Maledetto Senjuro... POTRESTI IMPARARE A FARLE ATTERRARE LE PERSONE OLTRE CHE A FARLE VOLARE!- Urlò in direzione del fratello, che sentì solo un urlo indefinito e ovviamente se ne fregò altamente. Poi il giovane chikuma del silenzio si voltò verso la bimba -Ei piccola, non avercela con me ma sei tu che iniziato facendo la spia- Il suo tono di voce era quasi rassicurante, spaventosamente rassicurante e tranquillo - e a noi le spie non piacciono, MOCCIOSA!- Nonostante Ichisu avesse ben pochi anni in più di Ryugi ne dimostrava sicuramente di più, e questa sua consapevolezza lo portava spesso a fare lo sbruffone con i suoi coetanei. Fatto stà che immediatamente dopo che urlò verso la piccola, mise entrambe le mani dietro la schiena impugnando 4 spiedi a mano scagliandoli contemporaneamente verso la sua nemica; li lanciò in linea orizzontale, a circa 5 centimetri di distanza l'uno dall'altro e soltanto i quattro centrali miravano al petto della ragazza, gli altri 4 sarebbero serviti per complicargli una possibile schivata [Slot Azione I | For 300 + mezzo basso= 350] - PRENDI QUESTO! - Urlò successivamente al suo primo attacco.
    Immediatamente dopo, senza aspettare nemmeno un secondo, impugnò sta volta 4 shuriken, due per mano, ed eseguì un altro lancio: sta volta li avrebbe lanciati su due linee orizzontali, una sopra l'altra, con due shuriken che miravano le gambe e gli altri due la zona lombare, ovunque Ryuji si fosse spostata dopo il primo attacco[Slot Azione II | For 300 + mezzo basso= 350] - E QUESTO -
    Ma l'attacco di Ichisu non terminò ancora: infatti impugnò un Uchiha Shuriken, che tirò fuori da uno zainetto nella schiena, che venne scagliato verso Ryuji; sta volta l'attacco mirava sempre il busto della kunoichi ma era evidente come non fosse veloce come i precedenti attacchi [Slot Azione III | For 300]. Non urlò nemmeno come aveva fatto precedentemente ma sul suo volto apparve un piccolo ghigno - SEI MIAAA! - Mise entrambe le mani dietro la schiena e tirò fuori altri due Uchiha Shuriken che lanciò immediatamente in direzione di Ryuji: erano stati scagliati appena dopo la difesa della ragazza sul primo Uchiha Shuriken, così che Ichisu potè capire dove avesse schivato e lanciare quegli ultimi due proiettili nella sua direzione, uno sotto all'altro [Slot Tecnica Avanzata | Brezza Feroce]



    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 12/12 Leggere
    Ferite: -

    Chakra: 26.5/30 Bassi
    Equip Utilizzato: Wakizashi | 5/7 Kunai
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Fendente con Kunai
      Slot Azione 2: - Salto
      Slot Azione 3: - Lancio Kunai
      Slot tecnica 1: - Estrazione Mortale
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.