Il Sibilo DivinoTaglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Il Sibilo Divino


    Post V




    Stava usando per forza qualche tipo di abilità, perchè quel rumore e quel particolare modo di difendersi non lo aveva mai visto. Ma non lo aveva mai visto per davvero, visto che quel rumore di vetro rotto e quella sensazione come se ci fosse qualcosa in mezzo, non erano provocato da niente di visibile! Il suo primo fendete, quello su cui faceva più affidamento per la grande velocità con cui veniva eseguito, andò a segno provocando un bello squarcio all'avversario, mentre il secondo e il terzo furono annullati. Il terzo ancora da quell'abilità strana, abilità di questi chikuma del Silenzio. Prima dell'attacco del suo avversario, Jou volle stuzzicarlo appena un po' Ei ma hai anche intenzione di attaccare o ti proteggi soltanto con quella tua roba strana? E per roba strana ovviamente intendeva la loro tecnica speciale.

    Ma il nemico si fece attendere ancora poco, e dopo aver compiuto dei sigilli e sbattuto il piede a terra, emanò un pericoloso raiton in direzione dell'afro: i metri che li separavano erano appena cinque e quindi fu rapido il ninjutsu ad arrivare, ma Jou entrò in uno stato profondo di concentrazione, che gli permise di percepire quei pochi secondi come se fossero minuti. Pensò a ciò che gli aveva insegnato poco prima il padre, e alle parole che gli disse ...possiamo tagliare ninjutsu con la nostra lama eterea... La sua tecnica speciale, a detta del padre, poteva permettergli, se concentrata una buona quantità di vuoto sulla spada, di tagliare le ninjutsu, o almeno di indebolirle; in quel momento gli sembrava proprio l'occasione giusta per provare quell'abilità che poteva tornargli tanto utile, visto che in realtà non aveva tanto tempo per elaborare una schivata o una fuga efficace. Concentrò chakra nei polmoni, e grazie alle sue appena risvegliate abilità cercò di creare una buona quantità di vuoto tutt'attorno alla lama: impugnò la wakizashi con entrambi le mani e alzò di scatto la faccia, e quando il raiton fosse arrivato a Jou, il ragazzo avrebbe sferrato un rapido fendente diagonale dall'alto verso il basso. Il ninjutsu del nemico e la spada dell'afro andarono a cozzare e per un attimo fermò la corsa di quel cono elettrico, ma purtroppo la sua capacità attuale di controllo del vuoto non era abbastanza per annullare del tutto quella tecnica: infatti si indebolì molto, ma alla fine continuò la sua corsa fino a colpire Jou. La scossa non gli fece granchè male, ma sentì pizzicare forte le gambe, le sentiva pesanti e affaticate Maledetta elettricità...pensavo di riuscire a spazzarla tutta quella tecnica.
    Mentre cercava di riottenere un po' di sensibilità agli arti inferiori, vide sfrecciare verso di lui due chakram, uno diretto alla sua sinistra e uno alla sua destra. Arrivavano veloci e Jou non era nella migliore situazione per compiere movimenti con le gambe. Poteva pensare di spazzarli via con la spada, ma sentiì una strana sensazione di oppressione sul suo braccio destro, che gli impediva di avere una buona mobilità con il braccio. Non poteva di certo compiere dei fendenti per deviare i chakram, ma gli venne comunque in mente una via di fuga. Inficcò la wakizashi nel terreno, e facendo forza con le braccia e gli addominali fece una capriola sopra la spada, trovandosi persino per un momento in verticale con le gambe in alto e la testa in basso.
    Con quella piroetta eseguita sulla spada riuscì comunque a schivare i due chakram che sfrecciarono sotto di lui mentre era a testa in giù, ma il suo sguardo era concentrato sul suo nemico. Quel bastardo gli stava dando filo da torcere e ora come ora si trovava in vantaggio, visto che Jou stava accusando gli effetti dell'elettricità: avrebbe rischiato se si fosse scagliato di nuovo contro di lui, doveva o trovare il modo di attirarlo verso sè e cercare un contrattacco o se no aspettare che gli status provocati dal jutsu subito svanissero. Per adesso avrebbe mantenuto la distanza.
    Così, mentre era ancora in aria ma in procinto di completare la ruota, estrasse con forza la spada, che tanto non serviva più come appoggio, e seguendo il movimento del corpo compì un fendente orizzontale[Slot tecnica Avanzata | Impasto Basso | Vel 400 - Forza 325]
    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
    [Da genin in su]
    in aria, a cui seguì un fascio di luce di chakra lungo 3 metri che puntava dritto a tagliare in due il chikuma del silenzio. Percepì come quell'attacco, quel movimento di spada fosse più fluido e più rapido, quasi come se si fosse appena scaldato [Nota].
    Riappoggiò i piedi per terra e rinfoderò la wakizashi, poi impugnò due pugnali da lancio esotici per mano, che scagliò qualsiasi cosa il nemico avesse fatto per difendersi dal suo primo attacco, prima con la destra e poi con la sinistra: i primi puntavano le spalle e la parte alta del nemico e i secondi le gambe.

    Dopo di che sarebbe stato il turno dell'avversario, e a questo punto Jou non sapeva cosa aspettarsi da lui. Lo avrebbe atteso fermo dov'era, con le gambe leggermente piegate, la mano sinistra che impugnava il fodero della spada e la destra invece l'elsa; gli occhi erano socchiusi per poter percepire meglio l'ambiente circostante, e potè sentire in lontananza gli altri combattimenti che proseguivano.

    [Ryuji vs Ichisu]

    Quella bambina sembrava saper il fatto suo, e grazie al suo tessen da battaglia riuscì a deviare parte dei dardi lanciati dal Chikuma, ma venne comunque ferita da un paio di questi. Indietreggiò di poco e la potè vedere compiere dei sigilli: era caduto nella sua trappola.
    Dal nulla sotto i suoi piedi si crearono delle pericolose e misteriose sabbie mobili, e dopo i primi secondi di sopresa, ad Ichisu comparve un sorrisetto Sono anche io di Suna... pensi che non li conosca trucchetti simili... L'illusione delle sabbie era una delle genjutsu più popolari in tutto il paese del vento per via della sua facilità da insegnare e imparare; e Ichisu aveva già avuto a che fare con quella tecnica, ecco perchè l'avrebbe riconosciuta immediatamente. Sentiva però come fosse più potente del normale, non sarebbe riuscito ad uscirne usando solo il rilascio: aveva bisogno di ferite per tornare alla realtà e ciò che avvenne dopo lo avrebbe di certo aiutato. La ragazzina scagliò velocemente 4 uchiha shuriken, due indirizzati al tronco e due alle spalle. Si sarebbe abbassato leggermente e avrebbe piegato il tronco verso sinistra, senza però spostare i piedi da dov'erano per non finire sempre di più dentro alla genjutsu avversaria. Quel movimento gli avrebbe permesso di evitare i due uchiha shuriken diretti verso le spalle, ma avrebbe subito volontariamente il danno provocato dai rimanenti due dardi, che lo avrebbero tagliato sulla spalla e sul braccio.
    Il sorrisetto riapparve sul volto del giovane chikuma del silenzio, poi urlò KA! ComposeSlot Tecnica Avanzata e Base | Consumo Basso + 2.5 leggere subite = efficacia 35
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    il sigillo della tigre, concentro una modesta quantità di chakra e riuscì ad annullare la genjutsu. Si guardò ai piedi e vide che tutto era tornato normale, e non avrebbe aspettato un secondo in più per andare alla carica.
    Sarebbe scattato veloce per divorare i 12 metri che li separavano: a metà strada avrebbe afferrato dallo zainetto dietro la schiena una catena che dondolava da inizio combattimento, il suo Kusari Fundo: una volta impugnato lo avrebbe fatto roteare due volte per fargli prendere velocità, dopo di che lo lanciò ai piedi della ragazza, con l'intento di farlo avvolgere attorno alle sue caviglie e crearle intralcio. Immediatamente dopo, alla distanza di circa di 6 metri, estrasse anche il suo ultimo uchiha shuriken che lanciò ad altezza bacino.
    Avrebbe seguito la sua nemica fino ad arrivarle vicino, e pronto ad un imminente scontro corpo a corpo, estrasse un kunai con le destra preparandosi all'offensiva avversaria


    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 11.5/12 Leggere
    Ferite: - Semiparalisi alle gambe e azzoppato 2 round

    Chakra: 21.5/30 Bassi
    Equip Utilizzato: Wakizashi | 5/7 Kunai | 4/5 pugnali da lancio esotici
      Slot Difesa 1: - Capriola
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Lama eterea
      Slot Azione 2: - Lancio pugnali
      Slot Azione 3: - Lancio Pugnali
      Slot tecnica 1: - Taglio dell'aria
      Slot tecnica 2: -

    NOTE: -


    Edited by Ersapo - 1/11/2018, 19:51
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.