Il Sibilo DivinoTaglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Zanna e Sunesi


    Scontri in corso...



    [Jou vs Densuke]

    Lo scontro fra i due Chikuma, di casate diverse, continuava.
    Il genin della casata cadetta aveva evitato con una capriola niente male i chakram del suo avversario e questo, membro della casata rinnegata, doveva ora difendersi dagli attacchi del primo.
    Un fendente luminoso partì dalla lama di Jou, ma come nei casi precedenti, bastò un gesto dell'altro Chikuma perché il colpo luminoso s'infrangesse contro qualcosa, con il solito rumore, senza produrre danno alcuno a Densuke.
    Quando poi le armi da lancio furono scagliate contro di lui, lo shinobi della Zanna, semplicemente, sfruttò un pò di chakra per abbassarsi quel tanto da evitare il lancio verso le spalle, per poi muovere di nuovo la mano, parando ancora una volta con quel suo misterioso ostacolo l'altro lancio di coltelli.
    A quel punto, fu Densuke a passare alla carica e stavolta, letteralmente.
    Con un salto, le mani del ninja della Zanna fecero leva su "qualcosa", una superficie su cui poggiarsi per balzare verso il nemicoBalzo dello Squilibrio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio, l'utilizzatore può effettuare un rapido balzo per colpire l'avversario a livello delle scapole con gli arti inferiori. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 tacche; può far cadere a terra l'avversario.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    con un violento calcio contro la testa afro.
    Dopo quel colpo, specie se Jou fosse caduto al suolo, una qualche superficie avrebbe cercato di bloccare il suo tronco, una sorta di pavimento invisibile, letteralmente, anche abbastanza resistente, prima che due veloci pugni cercassero di colpire Jou in pieno volto, due pugni coperti da dei tirapugni che ne avrebbero aggravato la potenza!
    Stava a Jou trovare come difendersi.

    [Ryugi vs Ichisu]

    La nostra piccola Nekki non aveva del tutto escluso la probabilità che l'altro conoscesse il suo genjutsu e quando quello scelse di farsi ferire per usare poi il Rilascio, Ryugi non fece più che una mezza smorfia.
    Un pò più preoccupata, ammettiamolo, fu nel vedere quello prendere una catena per catturarla, ma nel lancio dell'arma, la piccola Nekki caricò il chakra sulle gambe e spiccò un salto, sfruttando chakra per migliorare il proprio movimento, e poco dopo aprì il ventaglio per parare il lancio, ma era un lancio troppo veloce, quindi, parzialmente, il colpo raggiunse il petto di Ryugi, lasciandola barcollare indietro ferita.
    Quando poi quel Ichisu le fu vicino, Ryugi spalancò gli occhi, per quanto pronta alla battaglia: doveva distrarlo, mentre già il chakra animava i suoi 10 metri di filo metallicoTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    .
    Il filo si sarebbe mosso lungo le gambe di Ryugi, cercando di bloccare le gambe del Chikuma, mentre lei avrebbe spazzato in alto il ventaglio, cercando di colpire alle braccia ed alla testa con quel primo movimento.
    In ogni caso il chakra della piccola Nekki avrebbe cercato di bloccare del tutto le gambe dell'avversario, mentre intanto il suo ventaglio provava a calare dall'alto verso il basso contro la testa del ragazzino.

    Sarebbe riuscita a bloccare l'avversario (cosa che a lui non era riuscito) sfruttando il ventaglio per catturare l'attenzione dell'altro intanto?
    Chissà...

    Chakra: 19,25Basso x Tecnica delle Corde + 3,5 x potenziamenti vari/30
    Vitalità: 9Leggera alla cinta, Leggera alle gambe, Leggera al petto/12
    En. Vitale: 26,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Parata con ventaglio
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco laterale
    2: 2° tentativo con corda
    3: Attacco frontale
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9

    Note
    ///
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.