Il Sibilo DivinoTaglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Il Sibilo Divino


    Post VI




    Certo che quella sua maledetta abilità di creare muri invisibili che lo proteggevano dagli attacchi di Jou lo stava mandando su tutte le furie: ogni volta che l'afro pensava di aver sferrato un colpo insidioso, questo scemo di un Chikuma creava una di quelle sue barriere e tutto andava in fumo. Anche qualche istante prima, quando annullò il suo fendente di chakra con uno dei suoi muri e con agilità schivò i coltelli da lancio. Jou l'osservò per tutta la sua difesa, ed era arrivato ad una sola conclusione: usare la sua stessa tecnica per metterlo alle corde. Doveva solo trovare il momento e il modo giusto, e poi avrebbe capovoltato il combattimento.

    Lo guardò quando finì di difendersi, i loro sguardi si incrociarono per un momento, poi lui partì all'attacco; sembrò che finalmente voleva menare le mani seriamente, e Jou era pronto al suo arrivo.
    O almeno così pensava.
    Densuke sfrecciò in aria scomparendo pure per un secondo dalla visuale dell'afro. Era veloce, e in pochi attimi si trovò in aria sopra Jou, completamente impreparato a difendersi: questo sferrò un calcio in pieno viso al sunese che andò persino a cozzare contro il suo coprifronte. Era stato colto impreparato ma non era del tutto stupido, infatti consapevole di stare per subire un colpo sul viso, concentrò chakra per attutire il colpo Vide la punta della scarpa dell'avversario colpirlo forte sulla fronte, poi un attimo di buio totale, poi si sentì cadere. Quel maledetto calcio gli aveva fatto perdere l'equilibrio e lo aveva rintontito più del previsto.
    Poi qualcosa fermò la sua caduta, qualcosa di duro e freddo molto resistente, era sicuramente uno dei suoi muri invisibili. Gli si illuminarono gli occhi, aveva un'occasione che non poteva sprecare. Vide come il suo nemico fece quei due passi che li dividevano velocemente e caricò i pugni, pronti a sfogarsi sulla faccia dell'afro: Jou però aveva tutt'altro piano in mente, e stava già procedendo con l'attuarlo.
    Quando Densuke fu in prossimità di sferrare i pugni, Jou concentrò una buona quantità di chakra sulle braccia e le gambe, così da potersi spostare lateralmente e finire in pratica dalla parte opposta della lastra [Nota]. Essendo questa trasparente vide come i due pugni armati di tirapugni andarono a cozzare contro la sua lastra, e inevitabilmente sorrise.
    Sorrise perchè era il suo momento.
    Si trovò velocemente dalla parte opposta del muro invisibile e sentì come un forte rumore di vetro rotto, causa i due pugni di Densuke che andarono a scontrarsi contro la sua parete. Quello era il momento di agire.
    Il nemico si trovò per forza leggermente in squilibrio dopo quel suo attacco andato a vuoto, e Jou ne approfittò per attaccarlo, a fargli veramente male. Era a circa un metro e basta dal nemico e non avevo la guardia pronta, segno che un primo attacco sferrato bene avrebbe potuto coglierlo impreparato. L'afro piegò le gambe per caricare quel suo balzo, e con estrema velocità e leggiadria scattò verso Densuke sferrando un fendente diagonale Slot tecnica - Vel 400
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    che seguiva la traiettoria di uscita della spada dal suo fodero: avrebbe inoltre potenziato quel suo colpo con la sua nuova abilità di controllo del vuoto. Successivamente a quel colpo Jou si sarebbe trovato di qualche passo dietro a Densuke che quindi gli dava la schiena: velocemente Jou ruotò il corpo di 180 gradi e utilizzando lo spin di quella giravolta, colpì nuovamente il nemico, sta volta con un fendente diagonale discendente atto ad aprirgli un bello squarcio sulla schiena.
    Non poteva e non voleva nemmeno farlo respirare, doveva continuare ad attaccarlo: così dopo che il movimento per il secondo fendente fosse finito, impugnò la wakizashi con entrambe le mani e cercò di affondare la lama nella schiena o nella pancia avversaria, dipende come era messo.
    Se fosse riuscito ad affondare la sua lama nelle sue carni, Jou si sarebbe avvicinato per poi buttarlo prepotentemente a terra, mettergli un piede sulla faccia e dirgli Allora la smettiamo con sta cacata che voi siete i Chikuma più forti? Non vedi com'è finita?
    Se invece Densuke fosse stato capace di evitare l'affondo e si fosse spostato di poco, Jou sempre impugnando la spada con due mani, avrebbe compito una spazzata orizzontale di spada che si sarebbe propagata per un massimo di tre metri: avrebbe utilizzato per la prima volta l'emissione del vuoto. Come si sarebbe mosso il chikuma del silenzio? Sarebbe riuscito a sopravvivere a quella serie di attacchi?

    [Ryugi vs Ichisu]

    La ragazza era stata almeno presa dal suo ultimo uchiha shuriken, e ciò rese almeno un po' felice Ichisu: dico un po' perchè non era assolutamente soddisfatto di come stava andando il combattimento, e di quella maledetta bimba che lo stava mettendo in difficoltà.
    Erano a distanza ravvicinata e quindi fu prevedibile la decisione della ragazza di utilizzare il suo ventaglio per menare un po' il Chikuma. Quel primo colpo se lo aspettò, e con leggiadria piegò la schiena all'indietro e vide il tessen passare sopra al suo naso di pochi centimetri. Si raddrizzò immediatamente e vide come adesso la ragazza voleva tirargli il tessen addosso dall'alto verso il basso. Quello che pensava di fare era semplice, ovvero abbassarsi e scattare via lateralmente per evitare di essere schiacciato.
    Soltanto che, una volta essersi abbassato, cercò di muovere le gambe ma notò come queste fossero immobilizzate e la cosa lo colse fin troppo di sorpresa: concentratosi più sul motivo del suo intrappolamento che altro, da un momento all'altro il tessen lo colpì in piena testa, tramortendolo per mezzo secondo e sdraiandolo a terra.
    Sdraiato a terra con le gambe piegate, ebbe un secondo in cui non capì praticamente nulla di quello che gli stava succedendo, ma sapeva di non potersene stare troppo tempo lì a guardare il cielo Non può finire così...
    Non ci mise tanto a far scorrere forte il chakra nel suo corpo per attivare una delle sue tecnicheEruzione Rocciosa
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso ogni roccia)
    [Rocce massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    Aspettò il momento perfetto per attivare la sua doton, e d'un tratto una roccia spuntò fuori dal terreno, esattamente sotto Ryuji e a poca distanza da Ichisu: gli serviva unicamente per sbalzarla in aria e poter così allontanarsi un attimo e ragionare.
    E così fece, appena attivata la tecnica si rimise in piedi per correre una decina di metri e allontanarsi... peccato che fosse ancora legato e non se ne fosse ancora accorto...


    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 10/12 Leggere
    Ferite: - Semiparalisi alle gambe e azzoppato 1 round, 1.5 leggere alla testa

    Chakra: 15/30 Bassi 1° caso - 14/30 2° caso
    Equip Utilizzato: Wakizashi | 5/7 Kunai | 4/5 pugnali da lancio esotici
      Slot Difesa 1: - Spostamento laterale
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Azione 1: - Fendente
      Slot Azione 2: - Affondo
      Slot Azione 3: - Spinta / Emissione del vuoto
      Slot tecnica 1: - Estrazione mortale
      Slot tecnica 2: -
    NOTE: -


    Edited by Ersapo - 3/11/2018, 12:24
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.