Il Sibilo DivinoTaglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Una brutta fine...


    Per qualche Chikuma più che per altri...



    [Jou vs Densuke]

    Lo vedete anche voi, no? L'errore di Densuke era stato dettato dall'inesperienza o dalla fretta, o forse da tutti e due: usare la lastra di vetro sotto il nemico, anziché come peso per bloccarlo SOPRA di lui? Un errore di distrazioneTradotto: ho scritto la cosa un pò di fretta e ho lasciato troppo interpretabile, la lastra voleva essere su Jou una volta a terra, per bloccarlo, appunto... ma la colpa è mia, ergo, te la dò buona la strategia ^^' del giovane Chikuma rinnegato.
    Errore che Jou sfruttò al meglio, aggiungerei!
    Il genin di Suna, infatti, si scatenò all'attacco, mentre i pugni del suo avversario rompevano la sua stessa difesa: il primo colpo, con la lama estratta dal fodero, neppure fu visto da Densuke, che si ritrovò con un taglio bello profondo allo sterno , per poi continuare con un veloce movimento a colpire alla schiena l'altro Chikuma, il quale non poté fare molto di più che sollevare i tirapugni a copertura del corpo, mentre si ruotava, cercando di distanziarsi e parando solo in parte il corpo, che, comunque, arrivò a tagliare il suo braccio sinistro, provocando anche un certo livello di sanguinamento.
    Dinanzi al tentativo d'affondo, in compenso, Densuke riuscì a riprendere un pò del ritmo d'attacco altrui, sollevando un'altra delle sue pareti, che gli permise intanto d'indietreggiare, evitando quel colpo, ma non il successivo fendente ad area, per la quale dovette di nuovo sollevare una sua protezione di vento, contenendone la potenza distruttiva in tal modo.
    Era comunque evidentemente stremato, con una ferita sanguinante ad un braccio ed un profondo taglio al tronco, che gli impedivano di contrattaccare.

    [Ryugi vs Ichisu]

    Ed azzarderei che tanto meglio non andava nemmeno al suo fratellino: certo aveva evitato un colpo di ventaglio, ma s'era preso l'altro in piena testa.
    E, su, accordiamogli anche che aveva preso di sorpresa la piccola Nekki con il suo doton, sbalzandola indietro dolorante e con qualche abbrasione, ma quando tentò di fuggire con i piedi ancora nel filo di nylon? Bé, Ryugi non aveva sciolto il suo controllo sulla sua corda, tant'è che provò a stringere di nuovo con il filo sulle gambe dell'avversario e, verosimilmente, ci riuscì pure, facendolo cadere malamente al suolo!

    [Koi vs Senjuro]

    Lo scontro fra il padre di Jou ed il maggiore dei tre fratelli non ve l'ho descritto, ma vi dò qualche idea generale: il "vagabondo" Chikuma usava la sua spada ed il fodero della stessa come fossero due estensioni del suo corpo, attraverso entrambe usufruiva del controllo del Vuoto ed il suo controllo del Vuoto era a livelli ben superiori a quelli del figlio, tanto che dopo pochi attacchi aveva messo in difficoltà il giovane avversario, un chunin neo promosso della Zanna, che ad un tratto, pieno di tagli e contusioni, si guardò attorno, per vedere un fratello sanguinante e stremato e l'altro ridotto peggio di un salame.
    Da bravo fratello maggiore, valutò che l'unica cosa possibile fosse darsela a gambe con i fratelli e così tentò il tutto per tutto: una densa nube
    Dardo della Nube
    Villaggio: Zanna
    Posizioni Magiche: Nessuna ()
    L'utilizzatore, in presenza di polvere o materiale friabile, esegue un calcio in avanti che trascina i detriti in una nuvola tagliente grande 3 unità con gittata 12 metri e potenza 20
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: / Consumo:Medio )
    [Scuola della Nube]
    [Da genin in su]
    che non avrebbe potuto impensierire Koi nemmeno per sbaglio, ma lo tenne occupato quei secondi necessari a Senjuro per partire su uno dei suoi piani solidi.
    Quello che, infatti, nessuno dei sunesi sapeva, era che Senjuro possedeva una tecnica vagamente paragonabile alla nuvola di vento di Hoshikuzu Chikuma: aveva un piano solido che poteva muovere ad assurde velocità e con cui non ebbe difficoltà a prendere prima Densuke e poi Ichisu, scomparendo con una frase da cliché, ammettiamolo: Ci rivedremo, Chikuma del Vuoto! Ci rivedremo!

    E così finirono i nostri scontri.
    La piccola Nekki si sarebbe offerta di controllare la zona, semmai ci fossero tracce dei tre fuggitivi, lasciando padre e figlio a parlare, semmai ne avessero avuto voglia e volontà.


    CITAZIONE
    A te il post conclusivo, poi direi che siamo ok.
    Metti in timeline, mi raccomando ^^
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.