Il Sibilo DivinoTaglio del Vuoto lvl I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Il Sibilo Divino


    Post VII




    1, 2 , 3 attacchi e tutti e tre andarono a segno. Il povero chikuma del silenzio se n'era uscito da quella serie di colpi particolarmente maluccio, e la cosa chiaramente divertì Jou. Lo vide indietreggiare e affannare faticosamente: lì aveva capito che aveva vinto. Rinfoderò la spada e finalmente si accese una sigaretta Vedi cosa odio dei combattimenti? Che non ho mai tempo per accendermi una sigaretta, e arrivo alla fine con una voglia che non immagini... ragazzino Chiaramente confortato dal suo status da vincente si sedette per terra aspettando di vedere come si sarebbe evoluta la situazione, perchè di certo Jou non si sarebbe messo ad uccidere Densuke così senza caso Ei se nessuno si fa vivo per aiutarti entro due minuti, vengo lì ti spacco la faccia così svieni e ti ci porto io di persona dai tuoi fratelli
    Detto fatto, vide sfrecciare davanti a sè gli altri due chikuma del silenzio che levitavano in aria, ed esattamente come erano arrivati, se ne sparirono nel nulla del deserto, con la classica promessa che si sarebbero rivisti. Jou fece ciao ciao con la manina e si ricongiunse con il padre e la piccola Ryugi, tutti e tre praticamente illesi e vittoriosi
    Oggi vince senza nessun dubbio il team dei fighi! Certo che erano noiosi molto sti qua eh, papà mi devi spiegare qualcosina Poi si girò verso la ragazzina che lo aveva aiutato a ricongiungersi con suo padre Brava bimba, sei stata grande anche te. Ora se non ti dispiace parlo 10 minuti con mio padre poi se vuoi torniamo a Suna insieme, ci può stare?
     
    .
13 replies since 8/9/2018, 14:52   186 views
  Share  
.