[MG] - Evasione

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione



    1




    Ssekien lo Psicopatico, come lasciava intuire il nome, non era un tipo apposto e nella sua storia da Nukenin si poteva dire che parecchi trascorsi lo classificavano come un tizio pericoloso. Era stato catturato e ricatturato varie volte, era pure riuscito a fuggire e c’era effettivamente da chiedersi come fosse, a conti fatti, ancora vivo.

    Pure questa volta Ssekien riuscì nel suo intento, dalla prigioni di Suna, a fuggire o per meglio provarci. Infatti grazie ad una sua tecnicaTecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1. Può essere usata in combinazione con la "Tecnica dell'Arma Fantasma" spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni slot)
    [Unità massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    fu alquanto semplice recuperare le chiavi del secondino di turno e aspettare il momento ideale per aprire la cella e prepararsi alla fuga.

    Purtroppo per Ssekien non tutto poteva andare alla perfezione e quell’ala delle prigioni si poteva considerare speciale. Di fatto non bastava possedere le chiavi per aprire liberamente la cella. Infatti la porta era collegata con un timer, che consentiva l’apertura solo in certi momenti della giornata, in caso contrario nonostante non bloccasse la cella comunque faceva scattare un allarme silenzioso.

    E così avvenne. Un allarme silenzioso scattò nella sala delle guardie e in quella notte di sorveglianza ben due Ninja erano stati assegnati, in relazione anche alla pericolosità di Ssekien. Ryugi Nekki e Hokichi il Superstizioso infatti sarebbero stati avvisati da una spia gialla, la quale segnava inequivocabilmente che una cella del Blocco C era stata aperta. Volontà del secondino o meno? Avrebbero indagato? Come si sarebbero comportati?

    Nel frattempo Ssekien si sarebbe mosso verso la parte opposta delle prigioni, optando per le tre strade possibili. Lui sapeva, tramite un giro assurdo di informazioni, che una cella aveva le finestre sbarrate messe in condizioni pietosi. Sarebbe bastato un colpo secco per romperle e scappare. Mancava così poco di nuovo alla libertà!


    Mappa della Prigione




    CITAZIONE
    Allora per me questa è la prima Genesis evasione che gestisco come QM. Ho inserito una mappina che vi può essere molto utile, se non essenziale, per capire come muovervi e muovermi durante i round successivi.

    Per il momento considerate che siete a posizione zero, ovvero quella segnata. Nel prossimo turno Ssekien si sposterà.
     
    .
10 replies since 18/9/2018, 14:39   78 views
  Share  
.