L'Era GlacialeFebh, Kato, Fudoh e Munisai, al freddo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello


    3




    [Nota Testo]A pro memoria ricordo che Kato ora ha subito un grosso Shock personale dopo gli eventi del Sigillo e la nomina del Kokage. Uno shock che si è ripercosso sul suo modo di fare e di comportarsi: più freddo e distaccato, ancora più di prima. Il cambio di colore del parlato vuole esprimere in parte tutto ciò.



    Tsk – fu il mio unico commento alla caustica presentazione che Febh Yakushi, ex amministratore di Oto, fece su di me, e alle parole che seguirono. Se ero dannatamente serio era perché lo ero di carattere e naturalmente perché era nel mio essere Shinobi. Di certo mi potevo ben più lamentare del luogo in cui mi trovavo io e la piccola, allegra, combriccola di Ninja. Da una parte vi era un giovane Shinobi di Oto, dall’altro un tizio di Kiri (si chiamava forse Fudoh?) che avevo fatto entrare al Suono un bel po’ di tempo addietro. Chissà se a conti fatti era diventato forte come voleva. E poi a spiccare nel gruppo come un faro nella notte Febh Yakushi. Uno dei Jonin, se non esseri umani, più letali del continente. E allo stesso tempo tra i più imprevedibili. Poteva affrontare un mostro più alto delle mura di Oto e dimenticarsi della sua forza l’attimo dopo. Di certo la sua imprevedibilità lo rendeva ancora più singolare.

    Dopo aver attentamente ascoltato, o perlomeno aver cercato di capire, i discorsi del mio superiore rimasi per qualche momento in silenzio. Poi presi a parlare condividendo alcune osservazioni sulla faccenda: - Se devo essere sincero Jonin… Il fatto che lei sia qui, e che sia stata l’Accademia a decidere la sua presenza, significa che quello che dovremmo affrontare sarà tutto fuorché comune. Siamo vicini a Kumo giusto? Più che pirati si potrebbe di parlare di corsari, Nukenin legati a Kumo. Fortunatamente i marinari e il comandante sono dei Ninja. Almeno alla prima difficoltà non si getteranno in mare – di nuovo rimasi in silenzio per qualche attimo – Forse se riuscissimo a catturare questi pirati potremmo dimostrare il loro collegamento con quei bastardi del Fulmine. No? – una domanda che suonò più come una riflessione – In ogni caso le rispondo con sincerità: sono uno specialista del corpo a corpo, con ampie capacità difensive e di rallentamento per costringere l’avversario a non abbandonare il campo di battaglia. Diciamo che fino ad oggi i miei colpi hanno sempre fatto male. Tuttavia Febh-sama… non ho alcuna base sul Chakra repulsivo. – strinsi i pugni e mi preparai al peggio. Di sicuro non avrei ricevuto una reazione positiva dal Jonin.

    Poi giunse finalmente la nave e osservandola giungere al molo, con lentezza, mi limitai ad un breve commento positivo: - Notevole… per essere una nave mercantile. – e appena avrebbe attraccato con un cenno all’ex amministratore sarei salito: - Con permesso lascio a lei, Jonin, le dovute presentazioni con il Capitano. Nel frattempo perlustro la nave. Meglio conoscere il più possibile l’eventuale campo di battaglia. – e così a conti fatti mi sarei diviso, creando due copie di me stesso. I tre Kato dunque si sarebbero impegnati a sondare ogni stanza, corridoio, magazzino e angolo di quella nave cercando dettagli, o elementi sospetti. Non solo, avrebbero chiesto le generalità, i nomi dei marinai presenti cercando di capire che tipo di Ninja fossero e che storie ed esperienze avevano ricevuto su questi abbordaggi.

    L’ultima cosa che avrei voluto sarebbe stata quella di trovarmi in mare aperto, con una nave affondata, e con i nemici alle costole! [Abilità Utilizzate]Chakra Adesivo Intermedio (1/4 Basso Consumato)

    Kage Bushin + Tecnica Economica 50% di risparmio

     
    .
41 replies since 25/9/2018, 22:09   842 views
  Share  
.