[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Evasione





    Territorio:
     
    .
  2. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evasione


    Una pisccola disattenzione può compromettere tutto

    <div style="padding: 2em 3em">
    Tre giorni or sono Iesada il nobile era stato incaricato dal villaggio di Suna di catturare un giovane membro di Hayate. Catturala ora che è ancora una ragazzina senza esperienza ed innoqua, prima che diventi un pericolo per il nostro villaggio...In effetti catturare la ragazzina era stato un gioco da ragazzi persino per un ninja come lui di 64 anni. Però il fisico ormai non era più quello di un tempo, quindi ormai troppo stanco dall'inseguimento e poi dallo scontro, aveva deciso di fermarsi in una grotta sotterranea dove un tempo durante la guerra era utilizzata come prigione segreta dai ninja di Suna.

    Iesada si era appisolato solo un attimo da fare la guardia alla sua prigioniera di Hayate ed ecco che era subito successo un pasticcio. Aveva sottovalutato quella insulsa ragazzina... Sulla faccia del vecchio si era disegnata una maschera di puro odio e sete di vendetta per la figura da stupido che gli aveva fatto fare. Per fortuna il suo supporto non era ancora arrivato. Devo trovarla e ucciderla, nessuno mi fa fare la figura dello stupido. Dirò al villaggio che è stato un incidente. Yumi, questo era il nome della giovane ragazza che era stata catturata da Iesada, approfittando della disattenzione del vecchio ninja di Suna si era riuscita a liberare dalla corda che le legava mani e piedi e ora stava cercando una via di fuga... A parole sembrava tutto facile, ma il vecchio quando l'aveva catturata l'aveva imprigionata in un grotta sotterranea piena di cunicoli, solo uno a conoscenza del tragitto da fare o in possesso di una mappa sarebbe stato in grado di trovare l'uscita e le varie stanze utilizzate come prigioni improvvisate. Yumi si rendeva conto della superiorità del suo aguzzino, nel precedente scontro l'aveva sbaragliata con una facilità disarmante... Doveva fuggire ad ogni costo dallo scontro...

    Intanto all'ingresso della grotta ormai doveva essere arrivato un altro ninja di Suna in aiuto di Iesada. Il vecchio ninja di Suna, appena portata a termine la missione, aveva chiesto supporto per velocizzare le tempistiche di estrazione della prigioniera per portarla al villaggio e sotto tortura farle confessare tutti in piani dell'organizzazione criminale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    EVASIONE







    Un'altra missione da svolgere. Da quando ormai era diventato genin, qualche mesetto ormai, la sua vita si era tutto d'un tratto riaccesa di vita, di cose da fare. Stava VIVENDO per davvero, e questo essere spesso impegnato per "lavoro" lo faceva sentire soddisfatto. Non era mai triste per una missione da villaggio, perchè se lo chiamavano, e lo chiamavano sempre più stesso, voleva dire che iniziavano a credere sempre di più in lui, e questo lo faceva stare bene. Ma quanto tempo ancora avrebbe aspettato prima di diventare chunin? Prima di essere a tutti gli effetti una risorsa militare e strategica per il suo villaggio e per l'accademia?

    Gli era stata mandata una missiva la mattina stessa da uno dei soliti colombi del villaggio, il miglior servizio postale di sempre. Doveva recarsi nel vasto Aunaroch in una grotta segreta che fu usata principalmente come rifugio segreto nei periodi di guerra: doveva andare ad aiutare un certo Iesada il Nobile, chunin della sabbia per estrarre da questa grotta segreta una fuggitiva, catturata appunto da Iesada. Per sbrigare le cose e portare al villaggio il più velocemente possibile la seguace di Hayate era stato chiamato appunto Jou
    -Meno male che ho la mappa se no la troverei mai questo posto- Diceva fra sè e sè mentre correva di duna in duna, lasciandosi il villaggio alle spalle. Ci avrebbe messo circa due ore di corsa sostenuta prima di arrivare al posto, ma essendo partito di primo pomeriggio, avrebbero dovuto terminare la missione in serata.

    Dopo due orette di corsa Jou potè vedere tra le dune un piccolo cumolo di rocce: avvicinatosi notò come quelle componevano l'ingresso di una grotta sotteranea. Era arrivato.
    Vestito come con il solito pantalone largo fino alle caviglie, sandali, una camicia bianca larga a maniche lunghe, la cotta di maglia nascosta dalla camicia e il coprifronte bianco legato alla fronte, l'afro si addentrò nella grotta cercando inidizi su dove trovare Iesada e la fuggitiva -EEEII IESADA-SAN, DOVE SI TROVAAA?- E la soluzione migliore gli sembrò proprio farsi sentire dal chunin, visto che tanto li dentro dovevano esserci solo lui Jou e la prigioniera.
     
    .
  4. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evasione


    L'inganno abbia inizio

    Yumi non sapeva proprio come uscire da lì, pensava a tutti in modi per non farsi di nuovo intrappolare dal vecchio ninja di Suna. Stava perdendo le speranze quando all'improvviso una voce rieccheggiò nella grotta... EEEII IESADA-SAN, DOVE SI TROVAAA? E questo ora chi sarà mai? Chi se ne frega, posso sfruttare a mio vantaggio la cosa... Pensò la giovane faccendo un ghigno.

    Una volta prese le sembianzeTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    di Iesada, si diresse verso la voce che chiamava il vecchio ninja. Una volta raggiunta la voce si vide davanti a sè un ragazzo con una buffa pettinatura afro su cui spiccava un coprifronte bianco che faceva contrasto con la sua carnagione scura. Yuma con le sembianze di Iesada si avvicinò al ragazzo e fece finta di avere un mancamento e così facendo appoggiò una sua mano sulla spalla di Jou per farsi sorreggere. Ora che aveva un contatto fisico con il giovane, la ragazza avrebbe messo in atto il suo piano utilizzando la tecnica del sonno.Tecnica del Sonno - Nemuri
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 10. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    Stupido ingenuo ragazzo, potrei ucciderti in un niente in questo momento, ma ora non ne ho proprio il tempo... Il tuo compagno di villaggio mi dà ancora la caccia ed è proprio una spina nel fianco...Non si sa perchè la ragazza stesse parlando da sola, forse la aiutava a superare il grande stress a cui era sottoposta il quella angusta grotta. Devo sopravvivere a qualunque costo e non sarete voi a fermarmi!! Se il suo piano avesse funzionato, seguendo la corrente d'aria che arrivava dove si trovavano i due ninja senza molta fatica avrebbe trovato l'uscita e da lì la libertà... Se il suo piano non avesse funzionato continuando a fare finta di stare male, avrebbe sperato che il giovane ninja la portaasse fuori all'aria aperta e da lì una possibilità di fuga...
    Per ora dell'altro ninja di Suna non si avevano notizie, la ragazza non era seguita...


    Da qui in avanti prendi pure tu il controllo di Iesada il Nobile. Organizzati come meglio credi. Hai il vantaggio numerico e di forza XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    EVASIONE






    Non passò molto tempo che qualcuno rispondesse all'urlo di Jou. Inizialmente ci fu solo il suo eco e quindi decise di incamminarsi un po' nella grotta, ma neanche una decina di passi e il vecchio Iesada apparve -Ohh finalmente, pensavo ti avesse fatto a pezzi quella vandala- Ovviamente scherzando e sempre con un sorrisetto in faccia -Dai accompagnami da lei che la portiamo al villaggio- Fece qualche passo verso di lui mentre si accese una sigaretta, i due si venivano incontro ma notò come il vecchio chunin non disse parola e sembrò abbastanza stanco e debole -Ei Iesada tutto bene?- E nessuna risposta, solo l'eco. Intanto si avvicinavano sempre di più l'uno con l'altro -EI IESADA MI RISPONDIII- Lo stava facendo innervosire, lo vedeva arrancare verso di lui ma non stava aprendo bocca, non alzava nemmeno il capo -OHHHHHHH- E dopo quell'ultimo urlo, quando i due erano praticamente uno davanti l'altro, Iesada allungò il braccio come in segno di sostegno, ma tempismo vuole che appena qualche secondo prima dall'oscurità di quei tunnel si sentì un'altra voce -OHHHHH MA COSA URLI STO ARRIVANDO!- Un'altro urlo, una voce vecchia e vissuta, stava per cadere in una trappola.

    Impastò il massimo di chakra che poteva utilizzare nelle gambe per effettuare una schivata all'ultimo secondo, per evitare che il falso Iesada anche solo lo sfiorasse [Slot Difesa I | Rif 300+ basso= 375]. Era chiaro che quello era un falso, probabilmente la stessa vandala che era venuto a recuperare Jou -Sei stata proprio sfortunata, c'è mancato un pelo- Le disse Jou mentre schivandola si andò a mettere dietro di lei.
    Fu tutto molto rapido per lei, fin troppo per capire cosa fosse successo. Jou, una volta alle spalle della nemica, le mise il braccio destro attorno al collo cercando di strozzarla e farla svenire [Slot azione I | For 300 + basso = 375]. Con la sinistra invece le afferrò entrambe le braccia dietro alla schiena, non lasciandole possibilità di muoversi [Slot Azione II | For 300]. Se tutto fosse andato come previsto la ragazza sarebbe svenuta in poco tempo e Jou si sarebbe seduta sopra di lei, aspettando che si palesasse il vero Iesada -Però, ti devi essere addormentato forte se ti sei fatto sfuggire questa donzella- Chiaramente ci rise un po' sopra, però il chunin stava rischiando di farla grossa. Intanto finì la sigaretta accesa precedentemente, e di nuovo parlò al vecchio -Va beh, se te ci sei torniamo a Suna-

    Se invece incredibilmente la ragazza fosse riuscita ad evitare la presa di Jou, tutto si sarebbe rimesso in gioco, però con Iesada che sarebbe arrivato ad aiutare Jou, non so quale tra le due opzioni fosse la migliore per Yumi
     
    .
  6. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evasione


    La fine è vicina?

    Il piano della ragazza non aveva funzionato... L'ultima cosa che si ricordava prima di svenire era di nuovo la sua sconfitta contro un ninja di Suna. Per una ragazza come lei che a tutti i costi voleva sempre primeggiare su tutti questo era un bello smacco, senza pensare poi che, quasi sicuramente, il vecchio ninja di Suna avrebbe sicuramente voluto vendicarsi su di lei per la figura da stupido che gli aveva fatto fare...

    Ora che aveva ripreso conoscenza si trovava all'esterno della grotta, la luce del mattino le dava fastidio agli occhi ormai abituati alla poca luce che c'era nella grotta nei giorni precedenti. Si trovava legata a braccia e gambe, ma non l'avevano imbagliata. Davanti a lei vedeva i due ninja confabulare, chissà di cosa parlavano. Ma sembrava che non fossero in accordo. Yumi decise di tentare il tutto per tutto. Non voleva fare una brutta fine, molto probabilmente il vecchio l'avrebbe torturata o uccisa per vendetta...
    Ehi tu ragazzo di Suna, ti prego ascoltami!! Quel tuo compagno di squadra non mi porterà mai al vostro villaggio, mi ucciderà prima che ci arriviate. Io credo che tu non sia come lui. Non voglio che mi torturino o peggio mi uccidano, Sei hai un cuore, salvami da questo destino!!! La ragazza urlò a squarcia gola e iniziò a piangere... Aveva per la prima volta in vita sua paura di morire. Anche se faceva caldo, iniziò a tremare e si sentì veramente sola e abbandonata al suo destino in quel momento. Finalmente si comportò con una qualsiasi ragazza di sedici anni, impaurita e vulnerabile.
    Il giovane ninja di Suna cosa avrebbe fatto? Il dovere verso il suo villaggio o ascoltare la sua coscienza?


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    EVASIONE







    -Quella lì è una bastarda, te lo dico io- Camminando verso Jou e la prigioniera Iesada guardava con disgusto la ragazza -Le è andata bene che non l'ho uccisa quando ci siamo scontrati!- -Ei Iesada! Stai tranquillo!-
    Era chiaro come il chunin avesse un conto in sospeso con quella ragazzina lì; d'altronde penso possa dare fastidio a chiunque chunin farsi scappare da sotto il naso una ragazza notevolmente più debole. Ma a Jou non gli importava di quello che Iesada volesse fare. Poi Yumi si svegliò e dal nulla inizio a gridare, urlare e piangere: una scena pietosa. Però vide come la faccia del vecchio chunin cambiò, e di sicuro non era una faccia felice -Tu maledetta bambina! Eccome se ti ucciderò!- -IESADA! ZITTO!- Jou sbatte forte la wakizashi riposta nel fodero contro il terreno emettendo un suono tonfo che zittì tutti.

    -Iesada-san, è chiaro come le troppe emozioni ti abbiano fatto perdere l'obbiettivo della tu missione: portare Yumi a Suna. Se te la sei fatta scappare e ti sta su le palle fatti tuoi. Riporterò io Yumi a Suna e la consegnerò io alle autorità competenti- Poi guardò la ragazza su cui Jou ancora sedeva e che stava ancora piangendo -Su su non piangere, lo sai anche te di aver fatto della stupidate e adesso ne paghi le conseguenze. Tranquilla che nessuno ti torturerà, ti faranno un po' di domande a cui DOVRAI rispondere, alloggerai un po' nelle nostre lussuosissime prigioni e poi tornerai a casa. Un buon piano no?- Enfatizzò molto sul dovrai per farle capire che se non dovesse rispondere allora si, forse un po' di tortura gliela faranno. E mentre Jou cercava in un qualche modo di fare da mediatore tra il chunin e la ragazza, Iesada riprese la parola -Jou-kun, te la lascio che se no viene a succedere un casino qua... ed è meglio di no. Ti è andata bene mocciosa, forse ti verrò a trovare in prigione E dopo queste parole il 60enne della sabbia se ne uscì dalla grotta e andò via, probabilmente a riflettere sulla sua vita e su cosa veramente ne stava facendo della sua vita

    -Dai Yumi andiamo, che poi viene sera e molto freddo. E per stasera volevo essere a letto a casa mia se non ti dispiace- Così si accese un'ulteriore sigaretta, fece alzare la ragazza e con lei si incamminò verso Suna, dove si sarebbero separati e ognuno avrebbe continuato la sua vita
     
    .
6 replies since 4/10/2018, 11:34   59 views
  Share  
.