[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasai Fushi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evasione


    Una pisccola disattenzione può compromettere tutto

    <div style="padding: 2em 3em">
    Tre giorni or sono Iesada il nobile era stato incaricato dal villaggio di Suna di catturare un giovane membro di Hayate. Catturala ora che è ancora una ragazzina senza esperienza ed innoqua, prima che diventi un pericolo per il nostro villaggio...In effetti catturare la ragazzina era stato un gioco da ragazzi persino per un ninja come lui di 64 anni. Però il fisico ormai non era più quello di un tempo, quindi ormai troppo stanco dall'inseguimento e poi dallo scontro, aveva deciso di fermarsi in una grotta sotterranea dove un tempo durante la guerra era utilizzata come prigione segreta dai ninja di Suna.

    Iesada si era appisolato solo un attimo da fare la guardia alla sua prigioniera di Hayate ed ecco che era subito successo un pasticcio. Aveva sottovalutato quella insulsa ragazzina... Sulla faccia del vecchio si era disegnata una maschera di puro odio e sete di vendetta per la figura da stupido che gli aveva fatto fare. Per fortuna il suo supporto non era ancora arrivato. Devo trovarla e ucciderla, nessuno mi fa fare la figura dello stupido. Dirò al villaggio che è stato un incidente. Yumi, questo era il nome della giovane ragazza che era stata catturata da Iesada, approfittando della disattenzione del vecchio ninja di Suna si era riuscita a liberare dalla corda che le legava mani e piedi e ora stava cercando una via di fuga... A parole sembrava tutto facile, ma il vecchio quando l'aveva catturata l'aveva imprigionata in un grotta sotterranea piena di cunicoli, solo uno a conoscenza del tragitto da fare o in possesso di una mappa sarebbe stato in grado di trovare l'uscita e le varie stanze utilizzate come prigioni improvvisate. Yumi si rendeva conto della superiorità del suo aguzzino, nel precedente scontro l'aveva sbaragliata con una facilità disarmante... Doveva fuggire ad ogni costo dallo scontro...

    Intanto all'ingresso della grotta ormai doveva essere arrivato un altro ninja di Suna in aiuto di Iesada. Il vecchio ninja di Suna, appena portata a termine la missione, aveva chiesto supporto per velocizzare le tempistiche di estrazione della prigioniera per portarla al villaggio e sotto tortura farle confessare tutti in piani dell'organizzazione criminale.
     
    .
6 replies since 4/10/2018, 11:34   60 views
  Share  
.