[MG] - Evasione

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    EVASIONE







    Un'altra missione da svolgere. Da quando ormai era diventato genin, qualche mesetto ormai, la sua vita si era tutto d'un tratto riaccesa di vita, di cose da fare. Stava VIVENDO per davvero, e questo essere spesso impegnato per "lavoro" lo faceva sentire soddisfatto. Non era mai triste per una missione da villaggio, perchè se lo chiamavano, e lo chiamavano sempre più stesso, voleva dire che iniziavano a credere sempre di più in lui, e questo lo faceva stare bene. Ma quanto tempo ancora avrebbe aspettato prima di diventare chunin? Prima di essere a tutti gli effetti una risorsa militare e strategica per il suo villaggio e per l'accademia?

    Gli era stata mandata una missiva la mattina stessa da uno dei soliti colombi del villaggio, il miglior servizio postale di sempre. Doveva recarsi nel vasto Aunaroch in una grotta segreta che fu usata principalmente come rifugio segreto nei periodi di guerra: doveva andare ad aiutare un certo Iesada il Nobile, chunin della sabbia per estrarre da questa grotta segreta una fuggitiva, catturata appunto da Iesada. Per sbrigare le cose e portare al villaggio il più velocemente possibile la seguace di Hayate era stato chiamato appunto Jou
    -Meno male che ho la mappa se no la troverei mai questo posto- Diceva fra sè e sè mentre correva di duna in duna, lasciandosi il villaggio alle spalle. Ci avrebbe messo circa due ore di corsa sostenuta prima di arrivare al posto, ma essendo partito di primo pomeriggio, avrebbero dovuto terminare la missione in serata.

    Dopo due orette di corsa Jou potè vedere tra le dune un piccolo cumolo di rocce: avvicinatosi notò come quelle componevano l'ingresso di una grotta sotteranea. Era arrivato.
    Vestito come con il solito pantalone largo fino alle caviglie, sandali, una camicia bianca larga a maniche lunghe, la cotta di maglia nascosta dalla camicia e il coprifronte bianco legato alla fronte, l'afro si addentrò nella grotta cercando inidizi su dove trovare Iesada e la fuggitiva -EEEII IESADA-SAN, DOVE SI TROVAAA?- E la soluzione migliore gli sembrò proprio farsi sentire dal chunin, visto che tanto li dentro dovevano esserci solo lui Jou e la prigioniera.
     
    .
6 replies since 4/10/2018, 11:34   60 views
  Share  
.