La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Visione Sanguinaria


    II



    La parca risposta del Flagello non sembrò macchiare di disappunto il volto marmoreo di Strage, nonostante l'uomo non avesse ricevuto la risposta che cercava. Del resto, chi gliel'avrebbero potuta dare? Solo un essere che fosse la vera stessa incarnazione del Caos avrebbe conosciuto la risposta corretta. Tutti gli altri, lui compreso, avevano dovuto sviluppare ammassando migliaia di corpi le abilità che ora gli permettevano di leggere attraverso il volere del Caos stesso. Il Flagello non aveva quel dono, ma aveva una vita immortale per imparare, se avesse voluto apprendere. Strage si voltò verso l'avamposto accademico. Nei suoi occhi una sostanza rossa si espanse a partire dalle iridi, in breve tingendo tutto la sclera

    Questo luogo e questo tempo rappresentano un Nodo del grande Telaio. Un punto di rottura, dove un agente del Caos può portare grande scompiglio nel Mondo se sa come e cosa colpire. Gli eventi che ci hanno portato a questo Nodo sono il risultato di molti fattori, alcuni dei quali derivano direttamente dal mio volere. L'attacco a Otafuku, che hai potuto vedere con i tuoi stessi occhi ha portato un maggior numero di persone a trasferirsi in questa regione. Il suo tempismo ha impedito alla burocrazia del Fuoco di accorgersi di questo errore, ed ora il massacro che seguirà alle nostre azioni, se avranno successo, avrà la giusta risonanza per forzare altri eventi. E la spirale del Caos crescerà....


    Il suo tono visionario manteneva una nota imperiosa, priva di qualsiasi incertezza. Strage sembrava guardare un punto fissa davanti a sè, oltre quel mondo materiale. I suoi occhi cremisi si spostarono dall'avamposto verso il Flagello.
    Ma...come esistono agenti del Caos, ci sono anche forze dell'Equilibrio. Da questa parte dello schieramento, due ninja impediscono alla guerra di scoppiare. Se questi due individui rimarranno in vita, la spirale del Caos si bloccherà. E' qui che mi serve i tuo aiuto. I miei sottoposti non sono in grado di compiere questa missione e le altre Calamità hanno i loro progetti. Ma tu, tu hai la forza per portare questo compito a termine mentre io mi occuperò degli altri emissari dell'Equilibrio dall'altra parte dello schieramento.

    Il mantello dell'uomo sventolava piano mentre la sua voce scandiva le parole con la solerzia di un martello pneumatico. I suoi occhi tornarono di un colore normale, eccetto per le iridi che ancora dardeggiavano.
    Aiutami con questa missione e vedrai con i tuoi stessi occhi il mondo evolvere nella visione che io posso presagire. Dimmi, Flagello, ti va di distruggere il labile equilibrio di questo mondo?

    [...]


    Il Flagello avrebbe potuto dire di no a quell'offerta. Qualsiasi missione potesse essere affrontata solo da un nukenin di livello Calamità implicava un grado di pericolosità estremamente elevato. Lui certamente non poteva morire, ma se fosse stato catturato lo avrebbero imprigionato nella cella più oscura ed avrebbero buttato via la chiave. Tuttavia, se avesse detto di no, si sarebbe con ogni probabilità inimicato uno dei ninja più forti del continente e di tutta l'associazione che egli dominava.

    Se avesse accettato, Strage si sarebbe limitato a rivolgergli un accenno di assenso.
    Molto bene. I miei sottoposti hanno raccolto informazioni. L'Erba e la cascata sono pronti ad attaccare l'avamposto per dare una dimostrazione della loro forza e spingere l'Accademia ad un attacco. Tuttavia, qualsiasi manovra abbiano provato, è stata anticipata e neutralizzata. Il jonin che presiede alle operazioni dell'avamposto sembra essere in grado di fare miracoli in quanto capacità predittive. Lui o lei è il primo emissario dell'Equilibrio da eliminare. Se non verrà ucciso, L'erba e la Cascata non riusciranno a fare una mossa concreta. Questo loro lo sanno. Ieri sono riusciti ad infiltrare due uomini nella base, penetrando il perimetro esterno. Ma il loro operato è destinato a fallire. Non so come succederà, ma sarà così. Forse il secondo emissario dell'Equilibrio è coinvolto, ma questo starà a te scoprirlo. Strage indicò l'avamposto:
    Agiranno nel cuore della notte, quando il jonin a capo dormirà. Dovrai supportarli, ma dovrai essere cauto. Usare la stessa spavalderia che hai usato ad Himotara ti farà fallire la missione. Se gli accademici scopriranno che ci sei tu dietro l'attacco, gli eventi cambieranno e non ci sarà nessuna spirale del caos, e tutto sarà per nulla.

    [...]


    La notte era scesa e, con essa, le attività all'interno dell'accampamento erano cessate. Dall'alto della sua posizione, il Flagello aveva potuto vedere con più attenzione quali difese erano state predisposte. L'avamposto era stato circondato da un muro perimetrale di 10 metri di altezza. Ogni 50 metri era stata posta una vedetta in posizione stazionaria. Un gruppo di quattro ninja ed un cane dalle dimensioni di un orso presidiavano l'unico accesso: un portale alto quattro metri e largo tre, al quale si arrivava attraverso una stradina in terra battuta che si perdeva tra le colline del Paese del Fuoco. All'interno delle mura, per circa cinquecento metri il terreno era coperto di tende in file ordinate. Sebbene recassero il simbolo del fuoco, il loro numero era tale da far intendere che fossero adibite non solo ai ninja ma anche ai mercenari che erano stati convocati. Pochi fuochi si vedevano ancora accesi, nonostante l'ora della notte, residui di focolai intorno al quale probabilmente si era consumato il pasto serale. Inoltre diverse fiaccole si muovevano in quella zona, probabilmente delle ronde, ma da quella posizione era difficile capire il numero degli individui che le componevano. Nella zona più interna dell'accampamento, una seconda cinta muraria alta sei metri racchiudeva un gruppo di tre palazzi sobri e robusti, i cui dettagli si perdevano nelle ombre create dal chiarore di luna. I suoi obiettivi, come gli aveva detto Strage si trovavano nell'edificio più alto dei tre. Inoltre da qualche parte in quell'ammasso confuso di ombre ed oscurità, si aggiravano i due ninja mandati dalla Cascata e dall'Erba, pronti a fare la loro mossa. Rintracciarli sarebbe stata chiaramente la sua priorità, ma chiaramente trovare un modo di entrare senza essere scoperto aveva la precedenza.

    Lungo la strada battuta, intanto, un gruppo di cinque individui, si stava dirigendo verso l'accampamento. Non erano ancora in vista dall'accampamento stesso, e forse si trattava di una squadra di ricognizione che stava rientrando.

    [Palazzo del Vento]


    Il jonin non si era sbagliato di molto. In effetti la ragazza era una figlia bastarda del Daymio, il quale, nonostante si fosse riferito a lei con un appellativo dispregiativo, sembrava in effetti aver tenuto a lei. Davvero una personalità difficile da inquadrare, con quell'aspetto curato, il tono deciso a tratti ed a tratti quasi paterno. In effetti, mai il jonin avrebbe immagino che, al cuore di quella faccenda, ci fosse una vendetta da compiere. Ma, appunto, era difficile capire cosa gli passasse per la mente della figura al vertice del Vento.

    [...]

    Fu Karumi a dargli qualche spiegazione in più. Certo, il Daymio poteva essere sconvolto per la perdita della figlia. Eppure c'erano motivazioni politiche ben più profonde dietro quella richiesta di vendetta. Comunque, l'operazione contro Kurotempi nella quale era stato coinvolto non era certamente partita in seguito alla morte della ragazza. Anzi, erano due anni che ci lavoravano e già sette ninja erano stati infiltrati con successo in Kurotempi. Le cose erano quindi molto più complesse di come gli erano state prospettate. Ci avevo quasi creduto, alla storia della vendetta intendo. Comunque, test o meno, se possiamo infliggere un colpo a Kurotempi, non mi tirerò indietro. Anche io penso che debbano pagare per quello che hanno fatto ad Himotara. Purtroppo, durante gli eventi di Himotara, il jonin bambino era a Suna, e non aveva potuto dare una mano a risolvere gli eventi di quel giorno. Ma poteva farlo quel giorno.

    I report che gli vennero dati raccontavano tre storie diverse, ma tutte accomunate da un elemento caratterizzante: il terrore che quei ninja di Kurotempi incutevano nelle loro spie. Ognuno dei tre trafiletti dava per lo meno un riferimento spaziale, ed il jonin identificò che tutti gli attacchi erano avvenuto nei paesi confinanti con Ame. Non c'era da stupirsi. Se c'era un posto dove un criminale poteva nascondersi era all'interno del Paese della Pioggia. Ad ogni modo, l'ultimo avvistamento era stato a sud del Paese dell'Artiglio, dove un ninja di alto livello di Kurotempi sembrava aver dato fuoco a 4 ninja di Kusa, distruggendo una buona parte di una foresta nel processo. Di fatti, era proprio lì che erano diretti. Siamo sulle tracce di questo piromane quindi? Ok...possiamo arrivare volando su una delle mie creazioni d'argilla. Saremo più freschi una volta lì, ed arriveremo più rapidamente.

    [...]

    Nelle prime fasi di viaggio, Hohenheim si sarebbe preoccupato di tracciare quattro simboli della psiche alla massima potenza. Dopo di che avrebbe detto: Da quanto ho capito è da un po' che tieni sotto d'occhio i Kurotempi. Ero curioso di sapere che idea ti sei fatta. In particolar modo, sappiamo qualcosa delle persone che stiamo cercando di uccidere? Perchè il Daymio è convinto che ci sia un capo dietro questi attacchi recenti di Kurotempi? Perchè non potrebbe solo trattarsi dell'operato scellerato di questi...Demolitori?

    Oltrepassare il confine dell'Artiglio sarebbe stato solo una questione di poche ore. Durante il volo, il jonin si era curato di volare tra le nuvole, per preservare il loro anonimato, e solo alla fine era sceso di quota fino a portarsi a terra, dove aveva fatto sfaldare la sua creazione. Nella discesa aveva visto due focolai che, potenzialmente, potevano portare ad almeno uno dei Kurotempi avvistati dalle loro spie. Andiamo in direzione della Pioggia. Tutti gli altri avvistamenti sono stati nei pressi di quel paese, quindi io punterei in quella direzione. Seguendo quindi il consiglio di Karumi, Hohenheim rimosse il suo coprifronte ed occultò la sua presenza. Si sarebbero quindi diretti verso la zona individuata ad est della loro posizione, cercando di mantenersi il più furtivo possibile.

    Chakra: 123/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    4 Sigilli della Psiche (Pot. 40)


     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.