La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    [Palazzo del Vento, Sunagakure, Paese del Vento]


    Karumi annuì impercettibilmente quando Hohenheim confessò il proprio desiderio di farla pagare a Kurotenpi per le sofferenze inferte al popolo del Vento. Dai commenti che questi faceva, Karumi pensò che il giovane jonin sembrasse aver già iniziato a elaborare in modo accurato le informazioni sparse che gli erano state fornite nel corso di quella serata. Era strano per lei, si trovò - sorprendendosi - a pensare, avere un compagno di missione più giovane di lei. Non che questo cambiasse qualcosa: la missione, la missione, la missione. Quella era l'unica cosa che importava e che sempre sarebbe importata. Lo aveva giurato accettando di vestire il manto di Guardia di Palazzo e ancora prima, a sé stessa, quando aveva scelto di consacrare il proprio corpo e la propria anima alla causa del Vento.

    « A giudicare da come si muove, il manipolatore del fuoco sembra il bersaglio che abbiamo più probabilità di rintracciare. Se il rapporto di Yusuke mantiene anche solo un quarto di quello che promette, avremo di fronte un individuo dai poteri straordinari. Se è così, esiste la possibilità che possa condurci un passo più vicino all'obiettivo della missione. »

    Annuì di nuovo, convinta delle proprie affermazioni.

    « Adesso muoviamoci. »

    [...]

    [Confine Meridionale, Paese dell'Artiglio]


    Le nuvole scorrevano rapide tutto attorno ai due temibili ninja mentre questi, seduti sull'enorme artefatto volante generato dalle bocche di Hohenheim, coglievano l'occasione per prepararsi ad ogni evenienza.

    « Dalle informazioni raccolte emerge che i Kurotenpi riescono ad agire in gruppo solo in applicazione della legge del più forte. Hai visto il rapporto di Takeshi. » Karumi non distolse lo sguardo dalle armi di piccola taglia che stava lucidando con cura mentre rispondeva alla domanda del manipolatore di argilla esplosiva. « Ma c'è dell'altro. Qualcosa di invisibile analizzando in maniera a sé stante gli incidenti in cui sono coinvolti. Per questo ci sono voluti due anni di deliberato studio, investimento e attenzione, tutto senza dare nell'occhio. ».

    La mancina smise di lucidare uno spiedo ed ella sollevò lo sguardo, volgendolo verso il continente sottostante.

    « C'è un filo comune nelle loro azioni. »

    Forse, in quell'istante, Hoheinheim avrebbe potuto cogliere le tracce di una venatura di ira celata a stento.

    « Sembra incredibile, dato che non hanno scopi conosciuti e sembrano agire per il puro gusto di distruggere ciò che capiti loro a tiro, eppure abbiamo concluso che è così. Le carte che hai letto sono solo una parte delle informazioni che abbiamo raccolto in questi anni, e tutto sembra suggerire la presenza di una rigida gerarchia a tre strati, dai Demolitori, fino alla donna di Himotara, ad arrivare al manipolatore di fiamme. Abbiamo traccia di almeno altri tre individui dotati di un simile potere. » Qualcosa che il jonin non avrebbe mai coperto se non avesse fatto quella domanda. Era evidente che Karumi fosse votata alla segretezza, ma che, data la presenza di una - seppur informale - missione, era incline a svelare allo shinobi castano quanto strettamente relativo alla stessa.

    « Shiratoshi-dono è convinto che delle due sia per forza una: o siamo di fronte ad una nuova Alba... » Quella frase forse avrebbe fatto riviere al piccolo redivivo spiacevoli immagini di quando egli, cadavere, aveva osservato il cadavere di Yashimata registrare una simile dichiarazione a video, tutto in applicazione di un diabolico piano dell'uomo dall'occhio bendato. « ...ma è improbabile, dato che non abbiamo notizia di conflitti interni a livello più alto, oppure qualcuno di estremamente sinistro tira le fila di quella che sembra essere, a tutti gli effetti, una spaventosa organizzazione di cui il mondo - l'Accademia in primo luogo - ignora del tutto la vera identità e l'entità della minaccia che rappresenta. » Detta da un individuo informato come una Guardia di Palazzo, che, tramite il Daimyio, aveva accesso a uno dei più alti livelli di intelligente del continente, quella frase avrebbe fatto scorrere un brivido gelido lungo la schiena di più di un guerriero stagionato.

    « Sei già in grado di usare così i fuuinjutsu? » La voce di Karumi, per quanto seria, suonava leggera anche dietro la maschera che portava. « Tanbo, un'altra Guardia di Palazzo, ogni tanto me ne parla. Ha provato a insegnarmi i rudimenti, ma non riesco ad andare oltre alla preparazione di rotoli da richiamo. Spero che tu sappia che per un buon sensitivo quelli sono come torce nell'oscurità - ti vedranno arrivare anche se occulterai il tuo chakra. », disse infine, e poi si tacque.

    [...]

    « Giusto, non ci avevo fatto caso. » Se non avesse avuto la maschera a coprirle il volto, Karumi avrebbe avuto un'espressione lievemente corrucciata. « Mi sono concentrata troppo sulla descrizione del nemico, e non sugli elementi di contorno... è un bene che tu sia qui, Hohenheim. » Il costrutto di argilla si diresse così verso est, nella direzione scelta da Hohenheim sulla base del suo spirito di osservazione.

    Avvicinandosi alla fonte del fumo, i due si sarebbero subito accorti che l'intensità dello stesso era tale da impedire di vedere qualcosa dall'alto, così furono costretti a scendere. Procedettero con cautela, muovendosi tra gli alberi e evitando di fare rumore, come due veri jonin. In quegli istanti, il manipolatore di Argilla Esplosiva avrebbe potuto notare ancora una volta quanto la Guardia di Palazzo potesse essere impercettibile, se così sceglieva di essere [Movimenti Silenziosi, Invisibili e Inodori + Furtività Superiore].

    Non impiegarono più di una decina di minuti per uscire dal bosco, e subito poterono percepire l'estremo calore. Era un'enorme fattoria, per lo più costruita in legno, con enormi fienili e casali sparsi qua e là per l'allevamento del bestiame, di cui però non c'era traccia. C'erano solo fiamme. Fiamme ovunque. Era un incendio in piena regola, appiccato in più punti e in modo esperto: ciascun punto d'origine bruciava con un vigore innaturale e non sembrava poter essere spento con qualche secchio d'acqua. L'aria ovunque era densa di fumo, ma grazie all'ampiezza di quegli spazi - doveva trattarsi di uno dei maggiori siti produtti di quella zona, se non del Paese dell'Artiglio in toto - non era irrespirabile.

    Fu a quel punto che udirono le urla.



    Una donna.

    Muovendosi rapidi tra gli edifici in fiamme, Hohenheim e Karumi avrebbero potuto risalire alla fonte dell'urlo con facilità: si trovava al centro di quattro edifici, tutti in fiamme: a nord un recinto con tetto, a sud un capanno per attrezzi, a ovest quello che sembrava un lavatoio e infine a est una vera e propria cisterna sopraelevata, anch'essa in fiamme insieme alla struttura in legno che la sosteneva. Al centro di tutto ciò, quattro figure che indossavano una strana pelliccia sul capo e sul dorso erano chine su una donna che urlava e le stavano strappando di dosso i vestiti.

    « Ahahaha! Guardate come è agitata! »
    « Io la prendo da dietro. »
    « Ok, io inizio dalla bocca allora - e piantala di scalciare! »
    « Tirale un pugno se morde. »

    Gli uomini emanavano tutti un'aura ferale e non v'era dubbio che avrebbero fatto di tutto a quella poveretta se nessuno fosse intervenuto.



    In quel momento, Karumi si dimostrò fredda nonostante lo spettacolo e indicò a Hohenheim di voltarsi a sinistra con un cenno del capo: per quanto fosse difficile scorgere tra le fiamme, a ovest, oltre il lavatoio e altri due edifici in fiamme, una carrozza trainata da alcuni cavalli si stava allontanando a gran velocità in una nuvola di polvere [Blu].

    « Dividiamoci. », suggerì la Guardia di Palazzo. In quel momento la donna lanciò un urlo acutissimo. « Presto. », aggiunse con una nota di urgenza nella voce. « Pensi di poter gestire qui contro quei quattro o sei più abile in un inseguimento a terra? »

    Ancora una volta era Hohenheim a dover decidere il da farsi, e senza perdere un secondo.


    *****

    Imastodontico mortale sembrò soppesare la reazione del Flagello. I suoi occhi color sangue non lasciarono quelli dell'Immortale un istante, finché questi si voltò verso l'accampamento dell'Accademia. Jeral notò che le iridi dell'uomo sembrarono tremolare e la tonalità di porpora che le attraversava si espanse anche alla sclera. Sembrava di osservare un drago dei tempi antichi ora, i cui occhi erano pozze di lava sfusa senza anima o traccia di pietà. Le parole che pronunciò risuonarono vere alle orecchie del Flagello: Strage parlava un diverso dialetto della sua stessa lingua. Non aveva difficoltà a credere che egli fosse in grado di scorgere qualcosa di preciso nella trama della realtà, una brezza che - se sollecitata in modo corretto - avrebbe potuto trasformarsi in un uragano. Lo raggiunse al ciglio della collina e osservò assieme a lui lo spettacolo sottostante.

    Aveva dunque davanti un emissario del Caos. Un uomo di ideali, che combatteva le sue battaglie nel nome di una ideologia e che probabilmente non sarebbe arretrato di fronte a nulla pur di compiere la propria missione. La sua voce recava una forza che trascendeva le semplici parole, tradendo la presenza di un talento raro e di una naturale attitudine al comando. Il Flagello continuò ad osservarlo in silenzio, fissandolo intensamente con occhi scintillanti. Egli parlò di agenti dell'Equilibrio, la forza ancestrale in perpetua opposizione al Caos, e denunciò la presenza di ben quattro di essi. Strage aveva intenzione di occuparsi di persona di due di questi e desiderava l'aiuto dell'Immortale per uccidere la rimanente coppia, dato che a suo dire nessuno dei suoi sgherri - nessuno dei quali pareva essere in circolazione - sarebbe stato in grado di riuscire nell'impresa e che, al contempo, le "altre Calamità" erano occupate.

    L'Immortale aveva ben chiaro di aver a che fare con Kurotenpi [Sussurri nell'OscuritàSussurri nell'oscurità
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni sui Nukenin: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG fino al grado B senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A spendendo 1 competenza RYO. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.[Da chunin in su]
    ]
    . Nondimeno, la struttura interna di quella organizzazione criminale, in cui si era indirettamente imbattuto per la prima volta a Himotara, era segreta. Data la forza del suo interlocutore, comprese che egli stesso avesse il rango di "Calamità" e che il suo nome di battaglia riflettesse il tipo di Calamità che egli era. Esistevano quindi altri individui del suo pari, tutti emissari del Caos, e ciascuno dotato di una piccola armata ai propri ordini.

    Interessante.

    A quel punto giunse la proposta di Strage: aiutami, Flagello, e vedrai con i tuoi occhi il mondo evolvere nella visione che io posso presagire.

    In quel momento l'Immortale era diviso a metà.

    Da una parte c'era la curiosità di scoprire se le parole dell'altro fossero veritiere, se davvero egli era in grado di scorgere i nodi focali della trama della realtà - così come il Flagello era in grado di percepire i Leyline - e di influenzare gli eventi in modo preciso con le proprie azioni. Dall'altra c'era il bruciante desiderio di di vedere fino a che punto i poteri dell'uomo che aveva di fronte si sarebbero potuti spingere: voleva verificare lì, adesso, se egli fosse stato in grado di scambiare colpi in grado di ferirlo, o manipolare energie tali da mettere alla prova il suo dominio eretico sul mondo. Anelava di sapere se quel mortale fosse stato in grado di regalargli l'orgasmo bellico che aveva provato combattendo la Divinità Spezzata.

    Eppure, se diceva il vero, forse Strage rappresentava la porta per un mondo ancora più stimolante.

    Decisioni, decisioni.

    « ... »

    Accadde tutto in un attimo.

    I contorni della figura del Flagello esplosero di potere e l'etere fu violentato da un chakra mefitico di tale intensità da derubare qualunque sensitivo della propria sanità mentale [Chakra Eretico V & Loto IIIDoppia attivazione, I e II Slot Tecnica. Azione Rapida.].



    In totale, Strage avrebbe avuto due, forse tre, decimi di secondo, prima che le dita del Flagello gli penetrassero la gabbia toracica, vaporizzandone i tessuti, e gli strappassero il cuore dal petto [Fiore EreticoIII Slot Tecnica per Loto Posteriore, poi I Slot Azione, poi IV Slot Tecnica per Manto (Intuito Nera+3). Tratto Combinazione per usare due tecniche avanzate in un round.

    Loto Posteriore - Ura Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la terza porta, può guadagnare due tacche ad una statistica primaria a scelta, extra cap, per ogni porta aperta. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà un malus di 1 tacca, in ogni statistica primaria, per ogni 2 porte aperte.Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Loto della Foglia II]
    [Da genin in su]

    Manto Eretico
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra eretico. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Una volta a round, riducendo di 10 la potenza è possibile aggiungere un effetto al manto: causerà uno status a scelta dell'utilizzatore tra Scoordinato, Semiparalizzato o Stordito per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra Eretico I]
    [Da studente in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    [VEL 1200Velocità: Nera+20 [Nera +3 tacche (Base) + 4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 8 tacche extra CAP (Loto Posteriore)]

    Forza: Nera+8 [Nera (Base) + 8 tacche (Medioalto)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    I Slot Azione
    ]
    [POT:30010 (Base) + 240 [50 (Manto Eretico) + 30 (Chakra Eretico) + 140 (Simbolo della Psiche Eretico, avente potenza 50, potenziato da Corona Eretica lanciata con TA Focalizzata, Ninjutsu Inarrestabili e Chakra Eretico, avente potenza 90) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile)] +10 (Loto Posteriore) + 40 [Differenza tra Forza Nera+8 / Resistenza Nera (Se la Resistenza è diversa pls aggiusta tu il valore)]].

    Distavano circa sei metri l'uno dall'altro. Solo un guerriero di quelli che si contavano sulle dita di due mani in tutto il continente avrebbero avuto una speranza di sopravvivere, e chissà a che prezzo. Forse la Calamità aveva scambiato il Flagello per un samaritano, o per un sognatore, ma egli era in realtà un dio crudele che vagava sulla terra per infliggere al mondo stesso il proprio castigo: non bastava un aura imponente o il dono della parola per impressionarlo. Molti ninja avevano quelle qualità, ma solo qualcuno di veramente straordinario meritava di poter anche solo pensare di condividere un'imprese con l'Immortale.

    Strage era uno di questi?

    [...]

    Se Strage fosse sopravvissuto al test, avrebbe scoperto che il Flagello era un dio capriccioso ma giusto: a seguito dell'attacco, egli non si era sottratto al corpo a corpo. Se l'altro avesse voluto, e fosse stato in grado di, sottoporre l'Immortale a una prova degna di tale nome, egli l'avrebbe affrontata di petto. Anche in caso contrario, il semplice fatto di non essere perito sul colpo - per quanto forse non in condizioni non ottimali, con buona pace della lotta con i due agenti dell'Equilibrio che Strage si era riservato - aveva guadagnato alla Calamità il beneficio di un formidabile alleato negli eventi a venire.

    « Con i miei poteri, l'avvento del Caos che hai previsto sarà cosa certa. »

    Disse, altero e superbo, eppure innegabilmente concreto.

    « In cambio, dovrai convocare tutte le Calamità e garantire la loro presenza. »



    « Ho in mente qualcosa di speciale. »

    [Se Strage acconsente e la scena prosegue come da tuo post]

    Le informazioni raccolte dai sottoposti di Strage sembravano indicare la presenza di un ninja in grado di prevedere il futuro, in un modo o nell'altro. Questi finora era stato infatti in grado di anticipare tutte le mosse dell'Erba e della Cascata di scatenare un conflitto, neutralizzando le sortite e mantenendo così lo status quo. Un agente dell'Equilibrio, senz'altro. Avrebbe dovuto morire. Questo lo sapevano anche Erba e Cascata, che a quanto pare avevano infiltrato con successo due shinobi nel campo Accademico, anche se secondo Strage i due avrebbero fallito a causa dell'intervento del secondo agente dell'Equilibrio, su cui però la Calamità non aveva informazioni.

    Era un quadro sommario e di utilità solo parziale, ma che sicuramente aveva richiesto notevoli risorse, inclusa quella strana capacità visiva che la Calamità aveva appena manifestato e che il Flagello sarebbe stato curioso di utilizzare, presto o tardi. Infine giunse un monito: se il Flagello avesse dato una piena dimostrazione dei suoi poteri, come ad Himotara, gli eventi non sarebbero andati come Strage aveva previsto che potessero. In altre parole, la Calamità gli stava dicendo di agire in modo più indiretto per supportare il tentativo di assassinio del veggente.

    Il Flagello fissò Strage, senza dire nulla.

    « Torna su questa collina quando anche le due teste di cui ti occuperai saranno cadute. »

    Si voltò verso il campo accademico.

    « Allora mi mostrerai la spirale di cui parli. »

    E con quelle parole svanì nella notte.

    [...]

    Difficile, senza fare un massacro.

    Quella fu la prima impressione dell'Immortale mentre, scendendo dalla collina camminando piano, osservava l'accampamento illuminato da alcune fiaccole e fuochi in procinto ormai di spegnersi. Un unico accesso sorvegliato, sentinelle per tutta la prima cinta muraria, abbastanza alta da impedire l'accesso a qualunque shinobi solo meramente al di fuori dell'ordinario, e un secondo anello murario per proteggere i tre edifici centrali, all'interno dei più alto dei quali la Calamità gli aveva riferito trovarsi il primo agente dell'Equilibrio.

    Stava ancora valutando le proprie opzioni, quando i suoi occhi scintillanti scorsero cinque figure che nella notte si avvicinavano all'accampamento. Non sembravano avere intenzioni offensive, ma potevano rappresentare un'ottima opportunità per il Flagello. Si lanciò di corsa nella notte: poteva intercettarli prima che arrivassero al cancello. Al loro ritorno, terminata la procedura di riconoscimento, sarebbero rientrati nell'accampamento. Sarebbe bastato mescolarsi a loro e passare così il cancello senza dover spargere sangue. Si trovò a riflettere che qualche anno prima avrebbe trovato la prospettiva intollerabile, ma che in quel frangente le cose fossero per lui diverse: non era che un gioco, e cambiarne le caratteristiche sarebbe potuto essere divertente. Aveva quindi davanti a sé un duplice problema: la presenza di eventuali sensitivi, e quell'enorme cane da guardia.

    Fortuna che aveva una soluzione per entrambi.

    Sfruttando la visione del sentiero che i cinque avrebbero calcato, Jeral li anticipò in un punto dove dall'accampamento non li potevano vedere, e lì vuotò uno dei tanti rotoli da richiamo che aveva con sé: in particolare, quello che conteneva i cadaveri di alcuni ninja della Foglia in cui si era imbattuto al di fuori dei boschi di Otafuku. Erano ancora freschi, di un giorno circa, e il sangue era ovunque: ci era andato abbastanza pesante con loro, dato che lo avevano disturbato in uno dei rari momenti in cui chiudeva gli occhi per riposare. La Lama delle Tempeste aveva falciato le loro carni in più punti e più punti ancora, finché non erano stati ridotti a moncherini sanguinanti. Li aveva immagazzinati in previsione di una situazione come quella, dopo che il duello con Rittoru gli aveva insegnato il valore di mosse alternative.

    Con tutta probabilità gli uomini di ritorno avrebbero portato i cadaveri al campo per l'identificazione e per dare l'allarme: se c'erano dei morti, significava che probabilmente qualcosa si era mosso dall'altro lato. Quella mossa avrebbe quindi anche portato il campo accademico a innervosirsi, facilitando ulteriormente l'avverarsi della visione di Strage. Ma non era l'unico vantaggio: il fiuto della bestia sarebbe stato abbastanza concentrato su tutto quel sangue da evitare di accorgersi della presenza del Flagello. L'unica cosa da fare era sparire, ciò che egli fece prontamente - sia dalla vista, sia dal sesto senso dei sensitivi
    [Occultamento e Passo Perfetto Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Chakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    ]
    .

    Non rimaneva che attendere l'arrivo dei cinque, far sì che trovassero i cadaveri, e seguirli all'interno dell'accampamento.



    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1450/1500
    Chakra Eretico: 40/150
    Chakra Loto: 30/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto III]
    +1x Elevato (90)[Chakra Loto Extra]
    -1x Mediobasso (20)[Loto Posteriore]
    -1x Quasi Alto (100-50 TA Economica)[Manto Eretico]
    -4x ½ Basso (20)[Porte di Chakra]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -1x Basso (10)[Occultamento]
    -1x Basso (10)[Passo Perfetto]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Se scegli di rimanere alla fattoria, descrivi le tue azioni come se fosse un round di combattimento (quindi conta gli slot).

    Se invece ti lanci nell'inseguimento, non considerare le regole in proposito: dato che si muove a velocità Blu, riesci a raggiungere la carrozza dopo cinque minuti di corsa (meno se ti inventi altro) e si troverà in mezzo ad un sentiero alberato con solo alberi attorno. La carrozza è un box in metallo con una finestrella sul retro, con delle sbarre. Sembra che ci sia solo un guidatore, un uomo con un cilindro (lo vedi di spalle) e lunghi capelli color cenere. Descrivi le tue azioni da quel punto in poi, sempre considerandolo come un round di combattimento.

    ***

    Angolo Commenti Player

    :guru:

     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.