La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    L'avamposto


    III


    Il Flagello, che essere eccezionalmente potente! Probabilmente l'essere più distruttivo dell'interno continente, pareggiabile come forza bruta ad un demone o al grande Masamune. Eppure, la Calamità Strage non si scompose minimamente. Forse Jeral era immortale, ma l'uomo che aveva davanti aveva combattuto più a lungo e più duramente di quanto il Flagello non avesse fatto. Alle sue spalle vantava un cumula di cadaveri che non si potevano più contare, e la sua esperienza in combattimento era impareggiabile. Quando vide che il Flagello iniziava a riscaldarsi, non gli diede tempo di fare nullaAdo è fatto sul manto eretico. Una delle due spade, quella la cui elsa era un intricato disegno di linee, semplicemente sparì dalla vista di Jeral e, dalle sue spalle, tentò di trafiggergliVel. Nera+3. For Nera+9 il cuore, muovendosi nell'aria come se animata da vita propria. Nonostante l'attacco fosse letale per la maggior parte degli shinobi, probabilmente non sarebbe stato in grado di ghermire l'immortale. Del resto, non era intenzione di Strage arrecargli alcun danno.

    Immaginavo che avresti fatto una cosa del genere, Flagello...non fraintendermi, anche io voglio combattere contro di te, ma affrontarci ora non aiuterebbe i miei piani. Se avrai successo, tuttavia, potremo darci battaglia nel furore della guerra che verrà....


    Il Flagello sembrò acquietarsi dopo quelle parole, soddisfatto della visione che Strage gli forniva. Accettò l'incarico, ponendo una condizione interessante:

    Porterò il tuo invito alle altre Calamità, ma non ci sono garanzie che tutti verranno. Non c'è alcun patto di lealtà tra di noi...siamo uniti semplicemente da un obiettivo comune, ma ognuno segue il proprio capriccio...proprio come te Flagello...Tuttavia, chissà, forse il tuo messaggio sarà sufficientemente interessante da chiamarli a raccolta...


    Con quelle parole, il nukenin prese le due grandi spade, estraendole dal terreno, e le infilò in altrettante fodere poste sulla sua ampia schiena. Si voltò verso est e prima di partire disse:

    Confido che non mi deluderai

    Sparì dalla sua vista dopo un paio di secondi.

    [...]


    Il ritrovamento dei moncherini sanguinanti risvegliò il gruppo di ronda sul loro percorso di ritorno. Un breve chiacchiericcio si diffuse nel gruppo prima che quello che doveva esserne il capo non diede ordini precisi. Due del gruppo vennero mandati in rapida ricognizione per vedere di capire se c'erano persone nei paraggi, mentre il medico del gruppo ed un altro compagno vennero messi ad investigare sui resti. Alla fine, il gruppo decise di portarli al campo base, visto che non c'erano segni di terze parti nelle vicinanze.

    Avvicinandosi all'avamposto, Jeral avrebbe potuto confermare la sua prima impressione circa le capacità difensive di quel luogo. Le sentinelle poste sopra la cinta muraria non si lasciavano sfuggire nulla di quello che accadeva nelle vicinanze e probabilmente molti di loro erano anche sensitivi. Sarebbe state interessante scoprire come gli assassini della coalizione Era-Cascata fossero riusciti a penetrare quella difesa esterna...

    Nei pressi della porta, tre individui ed un enorme cane dal fulvo pelo nero li stavano attendendo. Chiaramente i due gruppi si riconobbero, perchè il capo delle guardie alla porta disse:...Allora? Che cosa avete trovato? Avete delle facce...Corpi...corpi smembrati con un'arma dalla lama irregolare. Li abbiamo trovati a qualche chilometro da qui..le vedette non hanno visto movimento sospetti?No...fai vedere un po'? Gli uomini aprirono il sacco che avevano usato per contenere i resti dei ninja di Konoha. Diedero un'occhiata e poi si ritrassero: ...oh merda... Intanto, l'enorme bestia si aggirava intorno al gruppo ed intorno al sacco con i resti. A dispetto di quello che si aspettava il Flagello, l'animale non sembrava impressionato dall'odore del sangue: quello era un cane Inuzuka, la guerra era il suo mestiere. La bestia iniziò a guaire. Tutto bene Sarai? Cos' ha Ikku? La donna chiamata Sarai si avvicinò all'animale e sembrò ascoltare la bestia che, in quanto ad intelligenza, non aveva nulla da invidiare ad un uomo: Dice che sente l'odore distinto di sei persone...Il Flagello sapeva che quei corpi erano solo cinque Avete identificato il numero delle vittime? Disse rivolto al medico del team di ricognizione:...forse cinque? Difficile dirlo, ho avuto poco tempo per controllare i resti, e comunque era buio... Il capo delle guardie all'ingresso sembrò pensarci un po' su, quindi disse: Va bene. Passate e andate subito a far analizzare quei corpi, intesi? Il gruppo di ricognizione mosse la testa in segno di assenso quasi all'unisono e si mosse vero l'interno dell'avamposto.

    Prima di varcare la soglia di ingresso, se il Flagello fosse stato attento, avrebbe visto il capo della guardia fare un cenno al suo secondo. Questi avrebbe chiuso gli occhi, chiaramente in stato di concentrazione. Probabilmente stava cercando di utilizzare una qualche tecnica, ma quale? Jeral non avrebbe percepito alcun effetto su di lui, nè tanto meno il chakra dell'uomo sembrò diminuire, cosa che avrebbe testimoniato l'utilizzo di una tecnica ninja. Cosa allora? Investigando il chakra dell'uomo, Jeral avrebbe notato che questi aveva dei sigilli tracciati sul suo corpo. Cosa gli stava sfuggendo?

    [...]



    Non mi piace che mi si tengano nascoste delle informazioni importante Karumi. Non se riguardano gli obiettivi della nostra missione. Chi sono questi altri tre ninja tre Kurotempi di alto livello? Potremmo ritrovarceli in questa missione? Disse il jonin mentre assorbiva ulteriori informazioni sulla struttura gerarchica dei Kurotempi. L'aria di mistero intorno quell'associazione criminale era solo sinonimo di pericolosità, come se la dimostrazione di forza ad Himotara non fosse bastata. Ad ogni modo, Hohenheim fu soddisfatto della risposta che ottenne dalla ragazza e rispose solo al suo commento sui sigilli: Me ne rendo conto, ma anche questo fa parte del piano. Dal momento in cui inizierò a combattere è poco probabile che passerò inosservati, ma questo ti darà la possibilità di passare maggiormente inosservata. Casomai cerca solo di non farti trovare quando loro troveranno me! Disse mostrando un mezzo sorriso coperto dalla maschera da anbu.

    Il loro avvicinamento furtivo comunque andò secondi i piani. Raggiunsero un gruppo di fattorie e case a cui era stato dato fuoco. Il calore era intenso, le fiamme dardeggiavano di un giallo rosso furioso e l'aria era pesante per via del fumo che usciva dalle costruzioni. Non sembravano esserci persone né bestiame, probabilmente sfuggiti da tempo a quella distruzione. Solo dopo avvertirono l'urlo di una donna. Avvicinandosi, il due si accorse che qualcuno ancora c'era: una ragazza era stata catturata da quattro uomini che erano in procinto di violentarla. Dovevano fare qualcosa! Karumi però notò anche qualcos'altro: una carrozza trainata da cavalli stava fuggendo da quell'incendio. Che fossero alcuni dei colpevoli o le vittime non si poteva sapere, ma il jonin accolse la proposta della kunoichi di dividersi per affrontare la faccenda su entrambi i fronti. Nonostante fossero distanti, Hohenheim valutò la forza dei quattro uomini e della donna. Si rese conto che erano combattenti di basso livello e che Karumi non avrebbe avuto problemi a metterli fuori gioco, soprattutto considerando che non si aspettavano un attacco. Curiosamente, il chakra di tutti e quattro era agitato, furioso, ferale come i loro volti. Mise Karumi a conoscenza di questo fatto e poi:Inseguo la carrozza...lasciane uno solo vivo per essere interrogato e non ti esporre troppo. Temo che il ninja piromane possa ancora essere nei paraggi. Se avesse avuto il tempo di concentrarsi, avrebbe potuto sondare la zona con i suoi sensi per cercare tracce di chakra, ma così facendo avrebbe lasciato andare la carovana. Doveva semplicemente fidarsi della sua compagna di squadra. Partì di corsa in direzione della carrozza.


    Il suo inseguimento non sarebbe durato tanto. Il jonin si muoveva rapidamente tra le case infuocate, colmando in breve tempo la distanza che lo separava dalla carrozza. All'inizio avrebbe affiancato il velivolo mantenendo una certa distanza: era interessato a capire chi ci fosse sopra. Se avesse videntificato ninja ostili e nessun civile innocente, non avrebbe esitato. Con la sua argilla avrebbe rapidamente plasmato quello che in tutto e per tutto sembrava essere un rinoceronte a dimensioni naturali. La creazione avrebbe letteralmente caricato la carrozza, impattando con il suo corno e tutta la sua mole sul fianco della stessa cercando di farla ribaltare su un lato. Se fosse riuscito, i cavalli dopo poco avrebbero smesso di correre, trattenuti dall'attrito della carrozza sul terreno.

    Se invece il jonin avesse riconosciuto civili e nukenin, avrebbe dovuto adottare un tocco più gentile. Invece che un rinoceronte, avrebbe creato un'aquila di argilla. Questa avrebbe tagliato la strada alla carrozza e, con le sue ali rese taglienti come wakizashi, avrebbe reciso il collegamento di cavi e legno che divideva i cavalli dalla carrozza stessa. Senza il suo mezzo di propulsione, il veicolo si sarebbe fermato entro poche decine di metri.

    Se invece la carrozza avesse avuto a bordo solo civili, il jonin avrebbe lasciato perdere l'inseguimento e sarebbe tornato indietro dalla sua compagna. Certo, un Kurotempi avrebbe potuto ingannare i suoi sensi con un camuffamento ben fatto, ma il jonin ne dubitava. Nessuno stava aspettando un blitz da parte degli accademici e mettere su una strategia di fuga così elaborata senza una vera motivazione sembrava alquanto improbabile. D'altro canto c'erano quattro uomini potenzialmente pericolosi con la sua compagna ed un piromane che girava a piede libero, forse ancora nei pressi delle fattorie.


    Chakra: 119.75/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///



     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.