La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Non sono io che decido come compartimentare le informazioni militari, Hohenheim. » La replica di Karumi era calma, fattuale. « Ciò che posso dirti è che negli ultimi due anni abbiamo individuato traccia dell'operato di tre straordinari individui, anche se non abbiamo modo di confrontarne la forza con il manipolatore del fuoco a cui stiamo dando la caccia. Uno di loro agisce sempre nell'ombra: abbiamo dedotto la sua esistenza da varie fonti incrociate; si muove indirettamente, e il suo metodo per scatenare il caos è ferreo: colpisce con agenti chimici nel punto più debole di una struttura sociale. Sospettiamo che l'attentato del Flagello Immortale a Himotara abbia eclissato una trama molto più subdola, riconducibile a lui. »

    Il manto della kunoichi si mosse, accarezzato dal vento, e Hohenheim poté scorgere una pelle molto chiara sul braccio di lei, scoperto solo per pochi centimetri tra la manica di una tunica e un guanto nero. « Un altro è, del pari, un fantasma. Il motivo è che non lascia sopravvissuti. Mai. Sappiamo che esiste solo grazie agli infiltrati in Kurotenpi. Ai membri tremano le ginocchia alla sua sola presenza, anche se pare sia uno dei membri più carismatici dell'intera organizzazione. Infine... », aggiunse Karumi, sospirando, « ...ci è giunta voce di un nuovo recente arrivo nell'organizzazione. Un uomo dai capelli canuti e dalla pelle scottata dal sole, come quella dei nostri compaesani. » La voce di lei, una Guardia di Palazzo, sembrò inclinarsi appena. « Non posso entrare nei dettagli, dato che c'è una missione in corso che lo riguarda, ma se le informazioni su ciò che quest'uomo può fare sono accurate... dobbiamo sperare di non trovarlo sul nostro cammino. » Erano informazioni superficiali, ma preziosissime e segrete come poche.

    La risposta di lui al suo commento sui sigilli la fece sorridere, anche se lui non poteva vederlo, e guardare alla missione con un po' più di speranza nel cuore.

    [...]

    Hohenheim impiegò poco a decidere cosa fare, ma nonostante l'urgenza nella sua voce qualche secondo prima Karumi rimase in silenzio ad osservarlo quando lui concentrò il suo talento negli occhi color oro e analizzò l'energia vitale dei quattro bruti, uno di quali aveva appena strappato quelle che sembravano mutande dalla poveretta che stava ancora urlando a squarciagola. Nonostante fossero in quattro, Hohenheim giudicò che si trattasse di una sfida di basso livello e dunque ritenne che la sua potenza di fuoco non fosse necessaria.

    Karumi registrò l'informazione sul chakra ferale dei quattro quasi distrattamente, tale era la tensione del suo corpo, e annuì con un cenno di capo. Quando Hohenheim iniziò a correre, Karumi era già sparita del tutto dalla vista. « Vermi. », la sentì sibiliare, prima che il suono dei propri passi e del sangue pompato dal cuore nei polmoni diventasse l'unica melodia.

    Quando Hohenheim si avvicinò abbastanza, i suoi occhi acuti riuscirono a scorgere la presenza di quelli che sembravano civili all'interno della carrozza, anche se non poteva esserne sicuro. Egli scelse dunque di fare ricorso alla tecnica segreta che gli aveva guadagnato il soprannome di Artista di Suna: creò una grossa aquila d'argilla e, continuando a correre in quella stretta strada tra fitti alberi, diede l'ordine alla creazione di recidere il collegamento tra la carrozza e i cavalli. Così facendo, però, egli non si era avveduto della presenza del conduttore della carrozza (che ancora non poteva vedere).



    « ... »

    Anche se Hohenheim non poté vederlo, le ali del volatile impattarono su un'enorme bara apparsa dal nulla, che respinse entrambi gli attacchi guadagnandosi due vistosi squarci sul legno, ma evitando danni alla struttura della carrozza. In quell'istante accaddero due cose: l'uomo premette un pulsante vicino al proprio sedile, e la bara si aprì, scomparendo subito dopo. Un'enorme rete scintillante venne scagliataa gran velocità contro Hohenheim dal retro della carrozza, dal quale lui distava non più di sei metri in quel momento [TrappolaVEL Nera+4. La rete causa Intralcio Grave ed è fatta di metallo (durezza 4, potenza 30 all'impatto dato che i fili sono taglienti) e, se colpisce qualsiasi cosa (incluso il terreno), origina a contatto una fiammata di potenza 60 nel raggio di 1,5 metri, che divamperà velocemente; può causare Bruciature (DnT Leggera).].

    Dopodiché una figura emerse a gran velocità dalla bara e si lanciò contro l'aquila, squarciandola in due e scomparendo nel bosco, mentre la carrozza continuava nella sua corsa. Di tutto questo Hohenheim, a meno che avesse potuto percepire con i sensi dell'aquila, non avrebbe visto nulla, anche se probabilmente si sarebbe accorto della fine della sua creazione.

    In quel momento, delle urla innocenti risuonarono dall'interno della carrozza.

    Se il prodigio di Suna intendeva fermarla avrebbe dovuto inventarsi di meglio.

    *****

    La temperatura della sua pelle era oltre i quaranta gradi centigradi e, osservando la scena a rallentatore, sembrava quasi che aria calda si stesse lentamente sollevando dalla cute del Flagello. Il chakra fluiva con la forza di un'ondata di marea tra le Porte del Chakra spalancate, elevando temporaneamente il suo organismo immortale ad un livello di esistenza superiore. Le sue sinapsi non avevano più bisogno di agire in armonia con il respiro ed il suo corpo era libero di muoversi ad un livello quasi del tutto istintuale: per questo, quando si apprestò ad attivare il Manto Eretico, il Flagello ebbe la prontezza di spirito di notare il chakra di Strage tremolare. Una sequenza di eventi, di pensieri e di azioni più rapida del battito d'ala di un colibrì, e tuttavia ferrea come la logica battagliera dei due individui su quella collina sperduta nei boschi del Fuoco.

    Non vide arrivare un attacco davanti a sé, perciò - sempre in quell'istante a rallentatore - decise di spostarsi. E così fece, con un semplice uno due a zig zag che lo portò alle spalle della Calamità, ma ad una rapidità tale che la lama che vide solo dopo, una volta arrivato, era lasciato il suolo dove era infilata di appena tre dei vari metri che la separavano dalla schiena del Flagello [RIFL:Nera+10Riflessi: Nera+10 [Nera +4 tacche (Porte di Chakra, Porta della Ferita) +2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia)]

    CAP naturale: +12 (Porte di Chakra, Porta della Ferita)

    I Slot Difesa
    ]


    « ... »

    Lo guardo del Flagello si fece gelido per un istante, ma recuperò subito calore. Quell'uomo aveva appena mostrato di avere un senso della battaglia affinato a livelli quasi soprannaturali, dimostrando così che le sue parole avessero un peso. L'Immortale sorrise appena quando egli gli confermò il suo desiderio di confrontarsi con lui in battaglia, ma aveva ormai capito che Strage era un uomo di ideali e che, pertanto, avrebbe concesso gratificazione a sé stesso solo una volta portata a termine la missione che aveva fatto propria.

    « Verranno. L'obiettivo comune che vi lega me ne dà la certezza. », commentò poi, incolore, alla risposta dell'altro alla condizione da lui posta. « E se qualcuno non dovesse venire, avrei un nuovo passatempo tra le mani. »

    I due si separarono, determinati a far discendere il Caos in terra.

    [...]



    « ... »

    Qualcosa non tornava. La strategia sembrava aver funzionato solo parzialmente, giacché il grosso cane reagì in modo composto alla presenza dei cadaveri e continuò a rimanere vigile. Gli occhi scintillanti del Flagello seguirono una donna chiamata Sarai avvicinarsi all'animale e comunicare in qualche modo con lui, riportando poi al gruppo che i guaiti del cane significavano la presenza di sei individui. L'uomo al comando non sembrava intenzionato ad approfondire in quel momento e si accontentò di porre generiche domande sulle circostanze del ritrovamento dei cadaveri, ma allo sguardo attento dell'Immortale non sfuggì il cenno che egli fece ad un'altra sentinella, ricoperta di simboli, la quale annuì e si concentrò [Occhio di Falco, Percezione del Chakra].

    Il chakra dell'uomo rimase stabile, ma ciò non rilevava, data la presenza delle Linee di Potere. Nondimeno, egli era un sensitivo esperto e sapeva che, in quel momento, il suo chakra era schermato da analisi basate sul medesimo, salvo la presenza di barriere stabili, che però non aveva scorto mentre osservava il campo base e che non sembravano essere sorte in quel momento. Si mosse in silenzio, ricalcando i passi degli uomini davanti a lui quando questi entravano nell'accampamento, e fu dentro senza problemi. Qualunque cosa la sentinella avesse fatto, non lo riguardava: in principio sarebbe certamente stato meglio non farsi individuare il più a lungo possibile, ma quando anche fosse successo ciò - stando alla profezia di Strage - non sarebbe stato un problema nella misura in cui si fossero accorti della presenza di un intruso, e non del Flagello Immortale.

    Eppure egli non aveva fretta, e quello scambio gli aveva appena fornito una preziosa informazione che non avrebbe altrimenti potuto ottenere: l'identità del capo delle sentinelle. Si fermò appena dentro l'accampamento, e attese. Attese quanto necessario perché il turno dell'uomo finisse e egli rientrasse, dirigendosi alla sua tenda per qualche necessaria ora di sonno. Il chakra di questi non tradiva la presenza di abilità particolari, ma si trattava probabilmente di un chunin stagionato che aveva visto più di un campo di battaglia.

    Per questo l'Immortale evitò di emettere una sola oncia di intento assassino, una proiezione dello spirito che alcuni guerrieri erano in grado di percepire senza avere alcun talento da sensitivo. Rimase invece ben attento a mimetizzarsi del tutto con l'ambiente circostante tramite la propria tecnica, muovendosi solo quando l'uomo davanti a lui si muoveva. Non ebbe bisogno di usare la forza: quando l'uomo raggiunse la sua tenda privata - un lusso che, Jeral sapeva bene, era concesso solo ai graduati, come appunto il capo delle sentinelle -, il Flagello si guardò attorno un'ultima volta e, certo che nessuno stesse osservando, disattivò la tecnica dell'occultamento a circa sette metri di distanza dall'uomo e con un solo balzo gli fu addosso quando questi aveva appena aperto la porta della tenda: con la mancina tentò di mettergli una mano sulla bocca, e con la destra tentò di disegnargli sul dorso un minuto sigillo di chakra che lo avrebbe privato della libertà di muoversi [Sigillo di StatusI Slot Azione, VEL Nera+3 (Naturale)
    Sigillo di status: Paralisi sulla colonna vertebrale (zona: torso).

    Sigillo di Status
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre uno status a piacere. Le condizioni fisiche e Intralcio saranno permanenti; i DnT danneggeranno 1 volta al giorno. È richiesto un Basso di chakra per gravità: Basso per status Leggeri, Mediobasso per Medi, Medio per Gravi. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Fuuinjuzzaro [2]
    Speciale: L’utilizzatore una volta a round può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue una fuuijutsu. [Da chunin in su]
    ]
    .

    Nel caso in cui l'agguato avesse avuto successo, l'Immortale avrebbe immediatamente riattivato il chakra nullo e avrebbe costretto l'uomo dentro la tenda, tenendogli la mano sulla bocca. A quel punto lo avrebbe steso a terra, tenendolo immobile con la propria soverchiante forza fisica, e gli avrebbe impedito il respiro fino a fargli perdere conoscenza. A quel punto avrebbe lasciato che egli tornasse a respirare e, assicuratosi dello stato di incoscienza della vittima, avrebbe per un istante abbassato il velo di chakra che lo rendeva invisibile ai sensitivi per eseguire un singolo sigillo sul collo della vittima, riattivando il chakra nullo subito dopo [Simbolo del PensieroSimbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Economica
    ]
    .

    Il comando era semplice.

    "La mia lealtà e obbedienza appartengono al Flagello Immortale".

    Se la strategia avesse funzionato, Jeral avrebbe sciolto il sigillo di status e avrebbe fatto cenno all'uomo, ora suo schiavo, di alzarsi e di rimanere in silenzio. A quel punto gli avrebbe fatto scrivere una descrizione dei turni di sorveglianza in tutto il campo, specialmente entro la seconda cinta muraria, e lo avrebbe interrogato sulla funzione dei tre palazzi all'interno, chiedendogli una descrizione di tutti i meccanismi di difesa messi a protezione del luogo. Gli avrebbe poi rivolto una domanda particolare, domandandogli chi fosse in comando, quali fossero le sue abilità, e quali fossero i jonin e i chunin più esperti nel campo. Avrebbe anche chiesto se ci fossero stati eventi insoliti ultimamente, compresi nuovi arrivi o rinforzi.

    Aveva appena iniziato ad aveva tutta la notte davanti a sé, ma aveva bisogno di informazioni per riuscire a penetrare senza troppi problemi. A quel punto i problemi sarebbero giunti, ma sarebbe stato lui a portarli.



    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1415/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Simbolo di Status]
    -1x Medio (30-15(TA Economica)[Sigillo del Pensiero]
    -2x Basso (20)[Chakra Nullo]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Come tutto in questa quest, non sarà così facile ottenere ciò che vuoi! Fammi vedere che ti inventi e tieni bene a mente che gli alberi stretti e fitti sul sentiero non facilitano per niente eventuali operazioni aeree.

    ***

    Angolo Commenti Player

    :diego:

     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.