La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Alert: Black Code


    IV


    Dieci minuti. Questo il tempo che il Flagello immortale avrebbe avuto una volta passato il margine più esterno dell'avamposto, prima che una un'attività sospetta iniziasse a diffondersi per tutto l'accampamento. Oltre il suo campo visivo, sentì un prolungato e penetrante ululato alzarsi verso il cielo, a cui fecero il coro altre 6 distinte voci canine all'interno dell'accampamento. Con una pacata frenesia, diversi gruppi di mercenari e ninja uscirono dalle tende e, rapidamente riprendendosi dal torpore delle poche ore di sonno che avevano dormito, iniziarono una silenziosa cerca tra le file ordinate di tende. Curiosamente, non c'era nessun movimento frenetico all'interno dell'avamposto, ma non ci voleva molto a capire il perchè. Probabilmente l'accampamento era sorvegliato giorno e notte dai membri dello schieramento nemico, i quali avrebbero approfittato di ogni possibile distrazione degli accademici per avere un vantaggio tattico. Per questo, anche se uno o più intrusi era stati individuati all'interno del perimetro, le operazioni di ricerca procedevano celeri, ma silenziosamente e senza dare dell'occhio.

    Che fosse stato il Flagello o meno ad attivare quel particolare meccanismo di difesa, le cose non si sarebbero messe bene per Jeral. Sebbene la forza delle singole unità di ricerca non costituivano una minaccia per lui, gli era stato intimato di mantenere un profilo basso per portare la missione al suo completo successo. La cosa non era facile. I mercenari stavano rastrellando il campo usando un metodo di avanzamento la cui logica era difficile da intuire e non lasciava molti punti ciechiOgni tre slot azione/tecnica qualcuno indaga nella tua direzione con percezione 12. Stare fermo per più di due turni nello stesso posto ti fa individuare in maniera autoconclusiva.. Chiaramente la sfida principale era rappresentata dai cani ninja. Il Flagello li vedeva con il naso piantato per terra ad investigare gli odori e le tracce che il l'immortale aveva lasciato a terra. Il loro fiuto era eccezionale e non lasciava scampoA meno di azioni particolari ti trovano entro due turni.. Chiaramente il nukenin avrebbe potuto puntare direttamente a raggiungere la zona più interna dell'accampamento, ma queste condizioni a contorno avrebbero reso molto difficile capire con precisione come quella zona fosse difesa. Tentare di penetrare a testa bassa forse avrebbe solo causato problemi aggiuntivi, ma il nukenin poteva certamente provare.

    Tuttavia, non si sarebbe dovuto dimenticare lo scopo principale per cui era entrato in segretezza. Altri assassini erano penetrati al suo pari nell'accampamento e, come lui, avrebbero dovuto fronteggiare lo stato di emergenza che era stato istituito. Forse in quel momento il Flagello avrebbe ricordato che Strage lo aveva avvertito che qualcosa sarebbe andato storto nell'infiltrazione degli assassini della Cascata e dell'Erba. Era possibile allora che fossero state le azioni del Flagello a far avverare la visione di Strage, oppure quella si sarebbe verificata in ogni caso? Ad ogni modo, l'allarme avrebbe certamente spinto gli assassini ad uscire allo scoperto, e forse avrebbe dato al Flagello la giusta opportunità per mettersi sulle loro tracce. Che ci potesse riuscire o meno, stava solo alla sue capacità.

    [SPOILER] Strutturami un piano che ti permetta di non farti trovare per almeno tre turni ed allo stesso tempo mettiti sulle tracce degli assassini.. In base alle tue azioni valuterò il successo delle stesse.[\SPOILER]

    [...]


    Dalla sua posizione, il jonin della Sabbia non riuscì a percepire come, ma seppe che il suo attacco era stato respinto ed annullato. Davvero un brutto segno. Solo un ninja dalle grandi capacità avrebbe potuto fermare il suo assalto con tale facilità. ...molto bene, almeno so che devo fare sul serio...<font face="Raleway, Open Sans"> In altre circostanze, il suo fare sul serio avrebbe comportato l'istantaneo annichilimento della carrozza, ma non quella volta. Infatti, aveva sentito una voce urlare in cerca di aiuto all'interno del'abitacolo, il che voleva dire che poteva esserci un civile. Poteva anche trattarsi di un diversivo, certamente, ma Hohenheim non avrebbe rischiato la vita di nessuno. Sapeva già cosa fare.

    Quello della rete metallica fu un trucco interessante, ma non all'altezza della rapidità del jonin, il quale, poco prima che la rete lo prendesse, riuscì a comporre i sigilli necessari ad una tecnica di movimento rapido. La rete avrebbe avrebbe impattato contro un ciocco di legno che ne avrebbe attivato il meccanismo esplosivo ed avrebbe dato al cocchiere l'impressione di aver fatto centro. Hohenheim, invece, si sarebbe portato sulla parte posteriore della carrozza, giusto affianco al dispositivo che un secondo prima aveva lanciato la rete metallica. Si appiattì contro la superficie della carrozza, evitando di essere visibile dai finestrini e dal cocchiere. Sfruttando il chakra adesivo , per rimanere incollato con i piedi alla carrozza che avanzava, le sue mani libere crearono tre piccole statuette[Uso Clone Multiplo]. che lo raffiguravano perfettamente.

    Ingigantendosi a dimensione naturale, il primo clone comparve sul fianco della carrozza, aggrappato alla stessa con una mano, mentre con l'altra apriva di forza la portiera della vettura. Guardando all'interno, il clone avrebbe tentato di individuare la potenziale vittima: Presto vieni con me! Le avrebbe detto mentre la afferrava per saltare fuori dalla carrozza.

    Contemporaneamente, i restanti due cloni sarebbero comparsi ai lati del cocchiere, circa un metro più in alto della sua posizione. Entrambi portavano avevano tra le mani un'enorme zambato, già sollevata fin sopra la testa, pronti a menare un poderoso fendente. I colpi sarebbero stati contemporanei, entrambi dall'alto verso il basso, ed avrebbero mirato a spaccare la testa del cocchiere.



    A quel punto, se l'azione di salvataggio fosse andato a buon fine, oppure se non ci fosse stato nessuno da salvare, entrambi i cloni in prossimità del cocchiere sarebbero detonati! L'esplosione era sufficientemente ampia da coinvolgere tutta la carrozza, e sicuramente sarebbe stata sufficiente a buttare a terra i cavalli. Hohenheim, invece, che pure era protetto dalla carrozza stessa, avrebbe quindi lasciato la presa per evitare il danno della sua stessa esplosione. La detonazione, infatti, avrebbe comunque fatto in modo che la carrozza si fermasse una volta finita la sua inerzia. Fare in modo che il campo di scontro non si allontanasse troppo dalla sua compagna era infatti importante, così come lo era raccogliere informazioni. Ed il jonin stava anche lavorando in quella direzione. Infatti, quel breve scambio di colpi era stato sufficiente ad Hohenheim per vedere il suo avversario tramite gli occhi di uno dei suoi cloni.

    Chakra: 106.5/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Salvataggio Ostaggio
    2: Attacco con Clone
    3: Attacco con Clone
    Slot Tecnica
    1: T. della Sostituzione
    2: Cloni d'argilla
    3: Detonazone Cloni
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///



     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.