La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quando l'aggroviglio di fili metallici colpì il ciocco di legno, il meccanismo esplose in una nuvola di fuoco arancione che si sollevò per alcuni metri dal retro della carrozza, incendiando la vegetazione circostante e persino il tetto della carrozza stessa, senza però danneggiare Hohenheim, che aveva astutamente utilizzato il chakra adesivo per assaltare la carrozza in modo silenzioso. Creò tre cloni di sé sfruttando l'arte che l'aveva reso famoso nella sua terra, ma, quando il clone apparso a lato della carrozza tentò di scardinare la porta metallica della stessa con la semplice forza, le aspettative del jonin furono deluse: non si trattava di un manufatto di bassa qualità, e per riuscire nel suo intento sarebbe stato necessario qualcosa di più [POT 40, Durezza 3Da Regolamento, gli oggetti sono sempre parienergia l'attaccante. Dato che Hohe non ha potenziamenti, in teoria l'attacco ha potenza 10. Noto che hai -4 tacche alla Forza, quindi - se interpretassimo restrittivamente il regolamento - in teoria l'oggetto ha Resistenza Nera, quindi non gli faresti nulla XD Considero però che sia Energia Viola, quindi gli fai un danno pari a 10. Ha ancora usura pari a 110.].

    Una mano femminile sbucò fuori dalle sbarre, però, e tentò di aggrapparsi al braccio del clone in un gesto di disperato aiuto. L'interno della carrozza, nonostante le fiamme che imperversavano sul tetto, era buio e il clone non poté ben vedere le fattezze della fanciulla né perché ella non parlasse. In quel momento gli altri due cloni di Hohenheim si materializzarono con precisione ai lati del cocchiere e calarono il loro colpo, ma di nuovo l'individuo alla guida non si mosse: invece, una seconda bara apparve proprio sopra il suo capo ed intercettò entrambi i fendenti [Mastro BecchinoDurezza: 4
    Potenza: 50

    Mastro Becchino [Combattiva]

    Un Colpo di Martello in Più
    Maestria: L'utilizzatore, richiamando un Defunto, può evocare bare più resistenti: avranno durezza aumentata di 1.[Da genin in su]

    Un Rifugio Confortevole
    Maestria: L'utilizzatore, richiamando un Defunto, può evocare bare più dure: avranno Potenza aumentata di 10.[Da genin in su]

    [Omissis]
    ]
    .

    La bara questa volta era apparsa al contrario e pertanto si aprì verso il basso: da essa sbucò fuori, Hohenheim lo avrebbe potuto vedere, una bambina dall'aspetto innocente, che indossava un buffo fermacapelli a forma di maialino al di sopra di una lunga chioma nera, e che la prontamente si accoccolò
    sulla gamba destra dell'uomo al cocchio. Guardò impaurita entrambi i cloni, dal basso verso l'altro, aggrappandosi alle vesti nere del cocchiere come in cerca di conforto... e in quel momento entrambi i costrutti si contorsero su sé stessi come in preda a un dolore terribile, ma solo per un istante: un attimo dopo, si tramutarono di nuovo in argilla inerte e caddero al suolo, inutilizzabili [Occhio del Vuoto2 Slot Azione: Annulla entrambi i cloni.

    Sora no Me - Occhio del Vuoto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    L'utilizzatore può sfruttare l'Occhio dell'Annullamento su qualunque cosa entri nel suo campo visivo, senza bisogno di toccarlo. Può Annullare anche gli Equipaggiamenti non impugnati, rendendone traiettoria e stabilità inefficaci, usando la potenza dell'Arma come valore da annullare o, se assente, 20 per ogni punto di durezza. Non deve necessariamente vedere ciò che annulla, ma basta che il bersaglio sia nel suo campo visivo. Onore deve essere attivo, il Mantenimento richiede slot tecnica avanzata, non è possibile sfruttare più di uno slot tecnica avanzata per turno, indipendentemente dalle abilità o conoscenze possedute.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento IV]
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    L'uomo le accarezzò i capelli, mentre la carrozza in fiamme procedeva in avanti a tutta velocità.

    « Guehehe... ben fatto, Mika-chan. »

    La perizia di Hohenheim nell'utilizzo dei cloni gli aveva permesso di sacrificare temporaneamente la vista e avere così una visuale sul mondo dei cloni, prima che questi svanissero, ma a che prezzo? Si lasciò scopertoSensi Condivisi causa AdO. Non mi è ben chiaro cosa interrompa, visto che hai già creato i cloni, ma per come è scritta intendo che tu stia facendo una cosa stile Gaara con l'occhio di sabbia. Ergo, considera di avere un malus di 4 tacche ai Riflessi su questo attacco. all'avvento di una inquietante figura - la medesima figura che pochi istanti prima aveva squarciato l'aquila in due e poi era sparita tra gli alberi -, che saltò fuori dalla boscaglia e atterrò sul tetto in fiamme!



    L'ululato della creatura, a metà tra l'uomo e il lupo, ghiacciò la notte... e i suoi occhi gialli dalla sclera nerissima erano fissi sul vero Hohenheim, sul quale scatenò un'onda di energia sonora! [Poema LunarePoema Lunare
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore, se attiva Forma Mannara, può ululare e creare così un cono di chakra e vibrazioni. Il cono è lungo 9 metri, ha potenza 70 e larghezza pari a 1,5 metri all'origine e 13,5 alla fine (i.e. aumenta di 1,5 metri ogni metro di lunghezza). Se incontrata una superficie solida, esploderà in un botto sonico causando un danno aggiuntivo pari a 20 entro 3 metri e uno Stordimento (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Chakra Mannaro III]
    [Da jonin in su]
    ]
    Un istante dopo, fedele all'animale di cui condivideva i tratti, la creatura si scagliò a pieno corpo su Hohenheim con un balzo fulmineo, tentando artigliargli la faccia e cavargli gli occhi con la mancina e di aprirgli in due al contempo il ventre con un altro colpo dei suoi terribili artigli! [Fisico SelvaggioPOT: 35*2, VEL: Viola+8, FOR: Viola+6]. Probabilmente, se non avesse fatto qualcosa, il piccolo jonin sarebbe stato violentemente sbalzato via dalla carrozza e sarebbe finito in mischia con quel mostro, in un ambiente ristretto da alberi con fittissimi rami.

    Nondimeno, avrebbe potuto sentire la voce del cocchiere, che in tutto questo era rimasto tranquillamente seduto al suo posto a spronare i cavalli, risuonare divertita vicinissimo alle sue orecchie.

    Computer Hope

    « È meglio che te ne torni a casa. »

    La carrozza nel frattempo procedeva a gran velocità, e presto, dopo aver girato improvvisamente, raggiunse un nuovo ambiente: a sinistra c'era sempre la schiera fittissima di alberi e a destra un profondo dirupo che dava su un fiume in piena, a circa quaranta metri più in basso. Dall'altra parte del dirupo, a circa trenta metri, la foresta continuava senza fine. Come il jonin di Suna aveva correttamente analizzato, più veniva allontanato dalla Guardia di Palazzo, più la riuscita della missione veniva messa a repentaglio. Eppure, l'uomo con cui aveva a che fare non sembrava un pesce piccolo. Cosa poteva trasportare un individuo così, da una scena come la fattoria in fiamme?

    *****

    Quando le sue orecchie captarono l'ululato che si levò nella notte, l'Immortale arrestò i propri passi e rimase in ascolto. Presto altre voci canine si unirono a quella sinfonia animalesca e l'allarme fu palese. Subito le tende ai suoi lati si mossero, insieme a molte altre: probabilmente aveva poche decine di secondi prima che il campo brulicasse di attività. La sua infiltrazione, però, non era ancora fallita: l'importante era che non lo trovassero o, che in caso contrario, non lo riconoscessero. Nondimeno, Jeral non poté che porsi una domanda: era stato lui la causa di quella reazione? Forse era opera della sentinella utilizzatrice di fuuinjutsu? Se così non era, significava che qualcun altro era all'opera, come Strage aveva predetto. Non che fosse sorprendente, dato che era una zona di guerra, ma forse avrebbe potuto sfruttare quella situazione a proprio vantaggio. Dopotutto, la Calamità gli aveva confermato che di notte il primo emissario dell'Equilibrio - quello in grado di prevedere il futuro - dormiva.

    La sua invisibilità che aveva permesso di cogliere il modo in cui le guardie risveglatesi operavano: battevano a tappeto, silenziosi ed efficienti, ogni tenda e procedevano secondo un rigido schema geometrico, facilitato dal posizionamento ordinato delle tende. Probabilmente si trattava di un meccanismo di difesa messo a punto da un generale che aveva più di qualche anno di esperienza. Si mosse rapido, intenzionato a seguire le regole di quel gioco finché fosse stato divertente. Così terminò il suo pedinamento del capo delle sentinelle, che non pareva essere coinvolto nella ricerca e che terminò arrivò un minuto dopo alla propria tenda, dove entrò [2 Slot Azione]. Poteva sentire un paio di shinobi particolarmente vicini alla sua posizione e, qualche metro più in là, il rumore del respiro profondo di un cane ninja. La tecnica dell'occultamento era utile, ma semplice in natura e dunque inidonea ad eludere un osservatore esperto che stesse attivamente in guardia: se non avesse fatto qualcosa, in pochi attimi lo avrebbero trovato.

    Giunse quindi dietro l'angolo di una tenda e, semplicemente, tagliò quel nodo gordiano nell'unico modo possibile per lui - e impossibile per chiunque altro: sfruttò il superbo controllo del chakra che aveva appreso al fine di sottomettere le brutali correnti di energia della natura stessa per potenziare a dismisura i suoi arti inferiori, spiccando così un salto impossibile che, senza rumori o altro, lo portò in volo sopra l'accampamento [Literal GodConsidero che il tempo speso in aria non mi faccia catturare automaticamente quando atterro (leggi anche sotto).

    Literal God
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare fino a sei volte tanto la Forza posseduta al momento dell'attivazione della tecnica. Le azioni compiute non possono avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma possono vantare di una potenza simil-divina: sarà possibile compiere imprese di incredibile entità come, ad esempio, estrarre rocce o simili fino a 40 Unità dal terreno, abbattere grossi edifici o barriere, spostare carichi normalmente impensabili e lanciare oggetti a distanze normalmente inarrivabili. Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    .



    Certo, sarebbe stato facile per lui sfruttare quella tecnica per catapultarsi direttamente verso il rifugio centrale, ma se Strage aveva ragione era difficile che fosse così. No, si sarebbe attenuto al piano originale: sfruttò il salto per osservare di nuovo, esattamente dall'alto, tutta la mappa dello stesso per verificare la presenza di variazioni, magari a causa dei due assassini infiltrati - e ad atterrare dall'altra parte, ossia la zona dove le ricerche erano iniziate e dunque ora erano già terminate. Una volta atterrato, riprese a muoversi con circospezione per qualche manciata di minuti, attento a captare voci o particolari che gli potessero risultare utiliOcchio di Falco + Percezione del Chakra - dato che in fondo non aveva esplorato quella parte del campo -, ma poi avrebbe trovato un luogo tranquillo. A quel punto, se il modo di procedere delle guardie era stato regolare come quando l'aveva visto - e non c'era ragione perché non fosse così -, allora dovevano aver terminato di analizzare la zona attigua alla tenda del capo delle sentinelle. Così egli calibrò bene la distanza e, impastando di nuovo il chakra in maniera del tutto esplosiva, riprese il volo nella notte.

    Aveva bisogno di informazioni per muoversi nel modo giusto nel campo e - se già non li aveva scovati osservando il campo da decine di metri in alto - trovare così gli assassini. Perciò atterrò nel posto dove era partito, una volta che le ricerche in quel punto erano terminate, e si diresse verso la tenda del capo delle guardie che aveva individuato prima. Una rapida analisi del chakra gli avrebbe confermato se egli fosse all'interno e, nel caso, entrare rapidamente per dare seguito alle sue intenzioni non sarebbe stato per nulla complicato, dato il suo strapotere fisico [VEL:Nera+3][Procede come post precedente].

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1385/1500
    Spese di Chakra:

    -2x Quasi Elevato (80-40(TA Economica)[Literal God]
    -1x Medio (30-15(TA Economica)[Sigillo del Pensiero]
    -2x Basso (20)[Chakra Nullo]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Scusa il ritardo: continua la tua lotta contro il tempo e contro il sinistro cocchiere della carrozza. Fai del tuo meglio e non risparmiarti!

    ***

    Angolo Commenti Player

    Si vola! :ghu:

     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.