La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Preda?


    VI


    Usando le sue doti da sensitivo Jeral scrutò le capacità di coloro che aveva davanti. I due assassini avevano buone capacità ed una chiara affinità all'ombra. Le quattro guardie che accompagnavano il ragazzo erano comparabili o più deboli. Il ragazzo con i rasta, invece, aveva qualche capacità in più e, a sua volta, aveva un'affinità al chakra oscuro. Inoltre, ulteriore tratto caratteristico, il ragazzo era portatore di una qualche tecnica speciale non basata sui suoi geni. Sebbene troppo distante per usare la visione del vero sui suoi bersagli, l'Immortale avrebbe visto che il suo chakra era parzialmente alterato. Qualcuno non stava usando un genjutsu direttamente su di lui, ma era presente qualche genjutsu ad area. Che fosse stata quella la causa della paralisi dei due assassini?

    [...]


    ...dannazione... pensò con stupore il jonin, notando la ragazzina priva di sensi. ...strano... come mai quel pazzo stava prelevando una bambina indifesa? Che cosa voleva da lei?

    Ma non c'era tempo per pensarci. I suoi stratagemmi avevano costretto il cappellaio a rinunciare ai suoi aiutanti e farsi avanti nella mischia. Dalla sua posizione elevata, il jonin capiva di avere uno svantaggio tattico: con la sua falce poteva facilmente intercettare qualsiasi suo movimento verso l'alto, a maggior ragione se avesse portato la ragazzina con sè. Tuttavia, lasciarla indietro non era una possibilità. Nel brevissimo tempo che gli rimaneva, prima che la sua brillante idea di far precipitare la carrozza nello strapiombo non li uccidesse tutti, il suo genio gli venne in soccorso.

    Si infilò nella carrozza, posizionandosi proprio sopra la ragazza priva di sensi. Quindi infilò le mani nella piccola borsa che aveva a tracolla, e nella quale era stipata un minima quantità di argilla, usata per le emergenze. Condensò 4 unità, in una sfera che tenne per un attimo in mano prima che iniziasse a fluttuare, a causa della caduta libera. Un secondo prima che esplodesse, Hohenheim aveva già intrecciato i sigilli necessari a convogliare una sfera di ventoSlot Tecnica Avanzata + base intorno a sè stesso ed alla ragazzina. Quando la denotazione avvenne, distruggendo quello che rimaneva della carrozza e, si sperava, del suo cocchiere, Hohenheim e la ragazzina vennero sbalzati di circa 25 metri lontano dall'avversario, intonsi per via della tecnica protettiva che li aveva schermati dall'esplosione. Quello ero il suo scopo principale: distanziare la ragazza dallo scontro. A distanza di sicurezza, gli bastò quindi usare altre quattro unità che gli rimanevano per creare un costrutto volante, ed annullare la pericolosità della caduta.

    Poggiata la ragazzina a terra, Hohenheim avrebbe quindi diretto la sua creazione nuovamente verso la posizione dove il nemico doveva essere stato sbalzato. Ad una decina di metri si fermò, portandosi a terra.

    Coloro che rapiscono bambini valgono meno di nulla i miei occhi. Cosa volevi fare con la ragazza? Vedremo quanto vali ora!

    Disse, mettendosi in posizione di difesa. Intanto, al suo fianco la creatura di argilla si sfaldava, le sue particelle portate via dal vento solo per trasformarsi in un'arma ancora più pericolosa! Le nanobombe si sarebbero distribuite in un raggio di sei metri intorno al jonin della Sabbia, pronte a penetrare nel corpo del suo avversario non appena quello si fosse fatto sotto, come la sua falce lasciava intendere.

    Chakra: 86.5/125
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Detonazione costrutto
    3: Movimento costrutto
    Slot Tecnica
    1: Tornado protettivo
    2: Manipolazione della forma
    2: C4
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Fumogeno × 1
    • D-Visor × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Maschera × 1
    • Kunai × 8
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Contenitore di Elemento × 0
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    ///


     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.