La Vendetta della Sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    fairy-tail-100-years-quest-12503671

    « ... »

    Quando la figura del sfarfallò senza impedire il passaggio del kunai, il tetro pellegrino impiegò una manciata di attimi a reagire a quella sorpresa. Quando l'immagine che aveva colpito si scompose in sabbia, il mondo naturale al contempo rabbrividì, poiché il Flagello Immortale aveva deciso di scendere in campo [Attivazione Chakra Eretico V1 STB

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.
    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.
    ]
    . Un istante dopo, un'ondata di calore lo aggredì, accompagnata da un muro di sabbia gli si abbattè contro con violenza inaudita... solo per essere riddotto ad un ammasso di materia interte e senza vitaFlagello del Mondo, POT 50 -> Zero danni., senza che egli muovesse un dito.

    Il fatto che lo avesse attaccato significava che il ragazzo aveva ricostruito la sua posizione dalla direzione del kunai, che effettivamente l'Immortale non si era preoccupato di celare in ragione dell'analisi del chakra che aveva svolto, la quale a sua volta lo aveva portato a concludere che fosse improbabile che stesse attaccando un fantoccio illusorio. Il fatto che si fosse sbagliato, e che dunque le doti illusorie del nemico erano superiori alle sue di sensitivo, era di per sé impressionante. Nondimeno, il Flagello non si mosse. Ora che il nemico lo aveva individuato e attaccato, senza probabilmente comprendere la sua identità, lo avrebbe trattato come un intruso da rimuovere... senza che l'immortale dovesse disturbarsi a cercarlo.

    I fatti gli diedero ragione: quando la sabbia corrotta si dissolse al vento, gli occhi scintillanti dell'Immortale caddero sul ragazzo, che però si trovava ora sul carapace di una bestia che il tetro pellegrino non riconobbe. Tese una mano verso il Flagello, e quella singola visione fu sufficiente a cambiare ogni cosa. Il palazzo, l'accampamento e il confine sparirono. Tutto venne sostituito da un sole ardente che illuminava ogni cosa. L'Immortale si trovava intrappolato tra altissme pareti di roccia, che a giudicare dalla posizione erano parte di un vero e proprio labirinto.

    Il silenzio che seguì da parte dell'Immortale non era che di ammirazione. Poteva sentire il calore di quel finto sole aggredire i suoi abiti neri e raggiungere la sua pelle, causando una sudorazione aumentata; poteva sentire il rumore della sabbia sotto i suoi stivali mentre faceva qualche passo in avanti; poteva sentire le proprie narici urticare, irritate da quell'aria improvvisamente così calda. A tutti gli effetti, se non fosse stato per quelle mura, il tetro pellegrino avrebbe potuto giurare di essere stato teletrasportato nel deserto dell'Anauroch, dove anni prima aveva liberato il Demone a Quattro Code. Si leccò le labbra, gustandone la secchezza indotta.

    « Gahaha, fai giochi interessanti. », ridacchiò tra sé, senza sapere se l'illusionista potesse sentirlo o meno. Sollevò un guanto nero. Era consapevole di trovarsi in un'illusione. Se avesse voluto, avrebbe potuto concentrare i suoi poteri e scatenare una tempesta psichica contro la creazione del nemico. Dubitava che il ragazzo, pur con la notevole abilità che aveva mostrato, sarebbe stato in grado di reggere quell'assalto.

    Poi un'ombra calò sul sole.

    Quando l'Immortale levò lo sguardo, vide un mostro uscito dalle leggende gettarsi su di lui a corpo libero. I canini acuminati del Flagello scintillarono nell'ombra mentre questi appoggiava casualmente un palmo sul muro alla propria sinistra: in un istante la materia si annerì e perse consistenza, generando un enorme buco in cui il tetro pellegrino si infilò con grazia, lasciando che l'essere si schiantasse al suolo [Flagello del MondoFlagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.

    POT: 100 (corrompo il muro). La schivata è a Nera+4 (Impasto).
    ]
    .

    Un giochetto divertente, ma l'Immortale aveva gli occhi su qualcosa di più appetitoso sul menù e non intendeva riunciarvi. Le sue mani si unirono nel sigillo della tigre e la sua mente si concentrò sulla consapevolezza dell'illusione in cui era caduto: il tantien si infiammò, e alcune delle linee di potere incise sul suo corpo scomparvero, donando alla tecnica una potenza normalmente irraggiungibile senza l'ausilio di azioni autolesionistiche! [RilascioRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su][Da Chunin su]
    ][POT:12560 (base) + 5 (Chakra Eretico) + 60 (Simbolo della Psiche Eretico)]


    L'energia abbandonò il corpo del Flagello, ma lo scenario soleggiato non mutò. Per un attimo si guardò attorno, studiando i dintorni. Che la tecnica avesse fallito? Impossibile. Eppure non c'era modo che lo shinobi lo avesse trasportato attraverso lo spazio fino ad un labirinto desertico, senza nemmeno toccarlo. L'Immortale se ne intendeva di jutsu spaziotemporali, e un'impresa simile travalicava il confine del divino. Non aveva dubbi di trovarsi in un mondo illusorio. Ma allora come spiegare il fatto che il Rilascio non lo avesse liberato?

    A meno che... la soluzione gli balenò tra gli occhi mentre stava già pensando alla prossima mossa. Forse il ragazzino di Suna aveva fatto ciò che il Flagello stesso era solito compiere: aveva trovato il modo di eseguire in contemporanea due tecniche, concatenandole per un effetto esplosivo. Il suo corpo si fece istantaneamente luminoso, mentre scintille crepitanti di potere iniziavano ad attraversarlo.

    Computer Hope

    « Hai la mia attenzione. », disse, sfoderando un ghigno.

    Lo shinobi di Suna non poteva essere troppo lontano, dopo aver generato due illusioni di tale potenza in un istante.

    Fu così che il tetro pellegrino sollevò entrambe le braccia al cielo in gesto di grandezza, e poi le sbattè con violenza per terra.

    « MOSTRATI A ME! »

    Il mondo tutto attorno scomparve in un'esplosione di elettricità violastra, che avrebbe investito di assoluto calore ogni cosa sulla propria strada [Fulmine FinaleMomento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Fulmine Finale
    Talento: L'utilizzatore può lanciare un Momento Mori distruttivo: il danno contro oggetti e strutture sarà triplicato (x3). Non aumenta il danno contro le persone. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da jonin in su]
    ][POT:360POT: 360 (vs oggetti e strutture) [120 x 3 (Fulmine Finale)]

    POT: 120 (vs persone) [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (Ninjutsu Inarrestabili)]

    Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Ampiezza: 18 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    Velocità: Nera+4 [Nera + 4 tacche (Base TA)]
    ]
    .

    « Hai idea della futilità dei tuoi sforzi? », domandò beffardo l'Immortale all'altro, ergendosi nel cratere fumante che era stato il centro della sua ultraterrena manifestazione di potere.

    [...]


    « Guehehe, quindi vorresti distruggerci perché portiamo distruzione. Personalmente non ho obiezioni - come ho detto è da tempo che non incontravo un ninja divertente come te -, ma che in che modo saresti diverso da noi, allora? », chiese l'uomo, facendo un inchino beffardo mentre il jonin della Sabbia perdeva qualche istante per vincere lo sgomento e liberarsi dal Primo Atto. Quando l'altro lo rimbeccò per l'utilizzo del genjutsu, il pallido spilungone sorrise di nuovo, sollevando un dito davanti alle labbra come a richiamare l'altro al silenzio.

    « Temo che il mio nome sia riservato, ma nell'ambiente sono noto come lo Shinigami. »

    Computer Hope

    « Per servirti. »

    Un altro inchino teatrale con le ampie vesti nere che svolazzavano e il cilindro nella mano che non impugnava la falce. « Questo è il mio teatro. Ed è il regista a decidere cosa ammettere in scena, non ti pare? Gueheheheheh! »

    Il tetro avversario del prodigio di Suna non sembrava propenso a lesinare qualche parola durante uno scontro, e il piccolo jonin ne approfittò per sfruttare la sua affinità con l'elemento terra per immettere il proprio chakra nell'ambiente circostante, tramutando roccia, sassi e persino il fango nel letto del fiume in nuova argilla fresca pronta ad obbedire ai suoi comandi. Lo Shinigami non vide neanche l'attivazione della terribile tecnica microscopica che per il momento rimase senza effetti, mentre non gli sfuggìVista Perfetta. Oltre al fatto che nella descrizione di "Potenzialità dell'Argilla" è espressamente indicato che "Ogni costrutto e potenziale attacco deve essere descritto in fase di creazione per essere utilizzato." e dunque immagino che Hohe debba lavorare a mano, con le bocche, i costrutti e poi gettarli in acqua. la genesi di due saette che presto scomparvero tra i flutti. Nel frattempo, un ronzio sempre più forte (ora udibile anche senza abilità particolari) iniziò a provenire dall'alto della rupe.

    Quando i due rapidissimi salmoni sbucarono dall'acqua pochi istanti dopo, la braccia dello Shinigami di nuovo divennero sfocate per la velocità con cui si mossero e la sua falce scintillante disegnò un'elegante mezzaluna, che intercettò i costrutti... e li rispedì dritti al mittente senza che esplodessero! [Teatro dello Shinigami: Cambio di CostumeEntrambi i salmoni ti tornano addosso alla medesima velocità, con POT 30 ciascuno.

    Teatro dello Shinigami: Cambio di Costume
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo con l'arma impugnata. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da Chunin in su]
    ][RIFL:Viola+12Viola+6 tacche (Assalto dell'Imperatore) + 4 tacche (Occhio dell'Imperatore) + 2 tacche (Impasto)

    Occhio dell'Imperatore: l'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra. Se usata Visione del Futuro "Imperatore" non ha effetto.
    Assalto dell'Imperatore: L'utilizzatore può scambiare il proprio valore di Intuito con una statistica primaria o secondaria a sua scelta per un singolo slot difesa/azione/tecnica.
    ]


    « Guehehehe, davvero spassoso! », ridacchiò il pallido combattente, che, come Hohenheim aveva ormai compreso, aveva pochi pari nel continente quanto ad abilità di utilizzo della falce. Il ronzio si fece d'improvviso ancora più forte, tale da sovrastare persino il rumore dell'acqua corrente, e un istante dopo la luce disponibile sparì quasi del tutto.

    « Ma abbiamo esaurito il nostro tempo, purtroppo! Spero di rivederti per il prossimo atto. »

    Mentre quelle parole lasciavano le labbra color cera dello Shinigami, la sua intera figura venne sommersa da una massa verde che arrivava dall'alto, che inghiottì anche la ragazzina svenuta che il jonin aveva lasciato ad alcuni metri da sè e che - se Hohenheim non avesse fatto qualcosa - avrebbe travolto anche lui![EntomotsunamiEntomotsunami
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'utilizzatore può emettere dal proprio corpo una quantità sproporzionata di insetti. L'onda di insetti, alta 12 metri e lunga 18 metri, proseguirà nella direzione indicata dall'utilizzatore per 18 metri. Qualsiasi corpo e oggetto toccato subirà un danno da schiacciamento di potenza pari a 60.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Richiede Manipolazione degli Insetti IV]
    [Da Jonin su]
    ][VEL:Viola+8POT totale:80]


    Comunque andasse l'attacco, quando Hohenheim avesse riaperto gli occhi avrebbe notato che sia lo Shinigami sia la ragazzina rapita erano spariti. Il jonin di Suna aveva davanti una scelta: tentare l'inseguimento o, forte delle informazioni acquisite, riunirsi con Karumi.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: Botta Lieve al fianco destro. Botta Lieve al braccio sinistro.
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1175/1500
    Chakra Eretico: 80/150
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -5x ½ Basso (25)[Flagello del Mondo]
    -5x ½ Basso (25)[Flagello del Mondo]
    -1x Mediobasso (20)[Impasto]

    _________________

    Angolo Commenti QM

    Come avrai capito, si tratta di una quest S per un motivo: sono tutti dannatamente forti. Se scegli l'inseguimento, ingegnati per capire come può essere fuggito il tuo obiettivo e cosa puoi fare per provare a recuperare terreno. Se scegli di ricongiungerti con Karumi, descrivi come scegli di approcciarti alla scena, considerato che l'hai lasciata sola contro cinque (:guru:)

    ***

    Angolo Commenti Player

    Jeral coglie l'opportunità, datagli da Inception, di scatenarsi senza contravvenire alle istruzioni di Strage :guru:

     
    .
27 replies since 5/10/2018, 00:24   1059 views
  Share  
.