Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolverizeR
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    20
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    OBBIETTIVI COMUNI

    ARRIVO A TANI



    Parlato Pensato Donna

    Era un classico giorno autunnale, il sole di mezzogiorno era tenue, ma riusciva comunque a riscaldare le membra delle persone della piccola cittadina di Tani, famosa sopratutto per essere un villaggio di passaggio per chi era diretto a Suna o Konoha, nonostante il paese contasse pochissime persone, nell'ora di punta era comunque abbastanza affollato, fra chi faceva delle compere nei vari gazebo presenti, e chi invece era diretto in qualche locanda a godersi un pasto caldo.
    Forse è meglio fermarmi in una di queste locande,sperando che i miei pochi soldi bastino per un pranzo...
    Senza indugiare oltre, il giovane Genji si diresse verso una di quelle locande, sembrava essere la più affollata, per quanto venti persone potessero affollare un locale di medie dimensioni si intende, con passo deciso si diresse verso il bancone, preferiva mangiare lì piuttosto che prenotare un tavolo per restare da solo, e poi, un uomo solo seduto ad un tavolo attira troppe attenzioni, e questo era proprio l'ultima cosa che Genji voleva. Spulciando con gli occhi il magro menù del locale, Genji optò per l'unico piatto che poteva permettersi,un classico pollo e patate, pasto non certo aristocratico, ma che avrebbe di sicuro placato la sua fame.
    Mi dia una porzione di pollo e patate, grazie
    Mentre aspettava il suo pasto, Genji non potè fare a meno di notare una donna dai capelli ramati seduto ad uno dei tavoli più nascosti del locale,ma non molto distante dal posto che aveva scelto Genji, la donna aveva delle orecchie tipiche dei gatti, e una lunga coda che si agitava in picolli movimenti ossessivi a destra e sinistra, la ragazza era circondata da individui che sembravano più interessati alle sue forme piuttosto che a quello che aveva da dire
    No, no, vi ho detto che non resterò qui a lungo, brutte scimmie. Devo trovare un valoroso samurai che mi aiuti in cambio di denaro... O altro, se preferisce.
    Le sue labbra emanarono una sottile risata, ma nonostante quella allusione, gli uomini sembravano comunque restii ad accettare la sua proposta, nel frattempo il piatto di Genji era arrivato, e nonostante scottasse, il giovane ragazzo iniziò a mangiare voracemente, stando sempre con un orecchio ben attento a ciò che diceva la donna.
    Se non volete fa niente. Porterò i miei soldi da un'altra parte
    Sembra una buona occasione per guadagnare qualche soldo, sono quasi al verde e questa donna sembra una miniera d'oro!
    Finito in modo a dir poco fulmineo il suo piatto, Genji lasciò sul bancone gli ultimi soldi che gli erano rimasti, per poi avvicinarsi con passo deciso al tavolo dove la donna era seduta, più si avvicinava, più gli occhi dei presenti si stampavano su di lui.
    Odio questa sensazione di essere osservato! Ma cosa avranno da guardare?
    Arrivato a debita distanza, dove la donna avrebbe potuto udire le sue parole, Genji iniziò a parlare.
    Ho sentito che sta cercando aiuto, sono disposto ad accettare, ma vorrei più informazioni
    Genji terminò la sua frase, aspettando maggiori delucidazioni da parte della attraente donna.
    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.