Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kin™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Obbiettivi Comuni

    HAYATE

    Una volta giunto a Tani non attese ulteriormente, non sentendosi affatto stanco, essendo d'indole iperattiva la stessa ansia mista alla curiosità che da sempre l'attanaglia infondevano in lui quel desiderio di voler saperne di più sul mittente di quella lettera ricevuta, per questo motivo ha deciso di avventurarsi proprio lungo la stradina che da lì a breve lo condurrà proprio in quella fitta radura costituita da alberi a schiera che incorniciano la figura della dimora malandata. Si era lasciato Konoha alle spalle, la sua stessa vita, pronto anche ad essere ritenuto un traditore, la cosa non sembrava importargli o quanto meno non l'esternava, tutto ciò che lasciava che fosse ben visibile era quell'apatia che non veniva meno dai tratti di quel volto, spigolosi e poco vissuti dai zigomi pronunciati e quell'incarnato chiaro, quasi pallido. labbra che si tengono schiuse, lasciando fuoriuscir un breve respiro da queste ultime, snudando la bianca dentatura superiore prima di riprendere fiato, ritrovandosi a gonfiare il petto di altro ossigeno, causando il sollevamento del diaframma che dopo diversi istanti tornerebbe a riabbassarsi. La dritta stringe la lettera ricevuta, tornando ad aprirla grazie all'ausilio della sinistra, inclinando il capo verso il baso sol per consentire alle ridi color onice d'adagiarsi sulle poche righe scritte e fatte recapitare allo stesso giovane, come a garantirsi che non si stia sbagliando e sia proprio quella casupola che or compare dinanzi a sè. Arresterebbe il passo quasi con sospetto le iridi andrebbe ad assottigliarsi, spostando queste ultime da dritta a manca scrutandosi intorno quasi temesse chissà quale trappola, ma si tratta solo di un tratto della sua indole che si contrasta perfettamente con la sua curiosità che lo sprona a farsi avanti malgrado la sua diffidenza, accostandosi alla porta d'ingresso unicamente per distendere la sinistra in avanti ,guidando la mano del medesimo lato a stringere la maniglia così da omettere una breve pressione su di essa in maniera da inclinarla verso il basso, lasciando scattare il meccanismo interno della serratura, in modo da poter ritrarla verso la di lui figura, con quella rotazione antioraria del busto di circa venti gradi.


    L'uscio vien liberato e di conseguenza, il piè destro andrebbe a varcare la soglia di quella dimora, lasciando che il sinistro segue a ruota il medesimo processo, mentre la sinistra lascerebbe la maniglia della porta così che quest'ultima torni a richiudersi dietro le sue spalle. La sua figura compare agli occhi di Hayate avvolto in quel manto pece dai bordi usurati, stringendosi maggiormente attorno al collo che porta coperto. Al di sotto d'esso una giacca nera con filamenti rossi, alle spalle il simbolo degli Uchiha il solito ventaglio rosso e bianco che ugualmente sfoggia senza imbarazzo, malgrado sia coperto dal manto prima citato. le maniche scivolano fino ai polsi stringendosi maggiormente attorno ad essi grazie agli elastici ricuciti nel tessuto. Gli arti inferiori sono ricoperti da un paio di joggers neri elasticizzati, che scivolano lungo le longilinee leve fino a stringersi maggiormente attorno alle caviglie oltre dei semplici Ninja tabi neri con rifiniture rossastre. Nell'immediato i bulbi oculari saettano verso la figura di Hayate, attratto ovviamente dai tanti e troppi particolari che compongono la sua figura rendendola fin da subito inusuale, ma che trova qualche corrispondenza con chi ha scritto quella lettera, l'eleganza della calligrafia. Circa qualche passo andrebbe a compiere in avanti, prima di ritrovarsi a soli due metri di distanza dall'individuo, gli occhi restano ancorati alla sua figura, con il suo solito fare minuzioso andrebbero a studiare l'altrettanto preciso e ordinato vestiario dell'uomo che oltre a dargli il benvenuto si presenta anche. Lo lascia parlare non lo interrompe, il volto non fa una piega, ma lascia che siano gli occhi a tradire quel suo essere impassibile rendendo quasi tangibile la sua curiosità, con l'insistenza con la quale resterebbe a scrutarlo
    Hayate.. si chiama nello stesso modo della sua organizzazione.. curioso, ma immagino che qui a fare le domande sia unicamente lei per il momento.
    Chiosa, schioccando la lingua sotto il palato, dandogli modo di comprendere che lui sembra già aver capito come funziona, non tarda ad arrivare neanche la risposta alle sue ultime parole si prende qualche istante, lì dove ne cercherebbe lo sguardo, mantenendo il proprio come al suo solito traboccante di quella determinazione che da sempre lo contraddistingue, che non viene meno neanche dinanzi alla figura di Hayate stesso, ma trova solo uno stimolo a dare il meglio o forse sarebbe giusto dire, il peggio di sè.
    Quindi le avranno anche detto che ho lasciato un villaggio, l'accademia, il mio clan d'appartenenza, i miei genitori, un futuro che, tramite la giusta motivazione, poteva essere a detta di molti.. "roseo".
    Gli spiega che per certi versi una prova delle sue intenzioni sembra avergliela già data, è ovviamente si esprime con pacatezza senza alterarsi minimamente, al voce risulta rauca e graffiante come la suo solito, come chi non è solito passare fin troppo tempo a parlare, di conseguenza non in compagnia del prossimo. Il capo andrebbe ad inclinarsi alla sua sinistra, serafico nel suo insieme, tenendosi a quel metro e mezzo di distanza se gli fosse stato possibile ovviamente..
    Tutto questo per fare un salto nel vuoto.. ma se adesso le dessi una risposta su quanto sono motivato, quanto potrebbe valere la mia parola ? Se il suo pensiero è realmente così severo, non può che lasciarmi intendere che esige un ulteriore prova e di conseguenza.. non ho intenzione di tirarmi indietro se è questo che vuole sapere.. così che siano i fatti a parlare ed esprimere la mia determinazione a voler far parte della sua organizzazione.. e non delle mere parole.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 8
    • Dadao × 1
    • Uchiha Shuriken × 3
    • Gomitiera Imbottita × 1
    • Ginocchiera Imbottita × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Spiedi × 1

    Note
    ///

     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.