Obiettivi comuniCorso alle basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolverizeR
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    20
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    OBBIETTIVI COMUNI

    TANTO VA LA GATTA AL LARDO...



    Parlato Pensato Donna

    Piuttosto che rispondere alle domande poste da Genji, la donna si ridusse ad un semplice ma eloquente gesto, con l' indice della mano sinistra, indicava la sedia accanto alla sua, momentaneamente occupata da un energumeno che sembrava tutt'altro che disposto a lasciare il posto. Ma il ragazzo non dovette neanche scomodarsi a convicere l'uomo a lasciargli il posto, la donna con uno schiocco di dita, aizzò i suoi tirapiedi, se così si potevano definire quei porci che erano più interessati alle sue tette che a ciò che aveva da dire, a sentire lo schiocco di dita, due forzuti tizi, presero letteralmente di peso l'uomo seduto, scaraventandolo proprio al centro del locale.
    Non essere timido, avvicinati. Non mordo mica...
    Senza farsi pregare oltre, Genji prese posto.
    Quindi ha intenzione di dirm...
    La parole di Genji vennero interrotte dalla donna, che con un dito della mano aveva fatto una leggera pressione sulle labbra del ragazzo e stoppando la sua frase.
    Con calma ragazzino. Non posso mica affidare questa missione a chiunque, le voglio io un po' di informazioni prima. Come ti chiami, carino? E da dove vieni? Hai l'aria piuttosto trasandata per uno shinobi. Sei forse selvatico?
    Selvatico? Ma come parla questa?
    Quell'ultima domanda aveva messo in difficoltà il giovane ragazzo, che non riuscì a dare una risposta ben precisa.
    Mi chiamo Genji, e non ti interessa da dove vengo...se per selvatico intendi che non ho una casa, allora la risposta è sì
    Dopo la risposta, la donna assunse una posizione decisamente più nobile rispetto a quella che aveva avuto fino ad adesso.
    Ah, suppongo sia il mio turno. Beh, devi sapere che la cucciola dell'uomo che mi ospita si è ammalata.
    Cucciola di uomo?! Una bambina?
    So che esiste un rotolo contenente una tecnica in grado di curarla... Ma l'uomo che la possiede è un taccagno e non vuole cedermela!! Questo sacchetto di monete non gli è bastato, ne voleva almeno il triplo!
    Quell'ultima frase aveva fatto innervosire la donna, ma la sua rabbia si placò in una manciata di secondi, continuando così il suo discorso.
    Per questo mi serve un prezioso aiutante per rubargliela. So che ha intenzione di partire domattina, e so anche da dove e con quale carro! Potremmo nasconderci al suo interno, oppure aspettarlo a metà strada e assaltarlo nel momento giusto... Che ne dici?
    La donna riprese il suo animo provocatore, questa volta le sue dita si appoggiarono appena al petto di Genji, salendo man mano fino ad arrivare al mento, per poi con un leggero movimento alzare l'intera testa, come se si stesse preparando ad un bacio, avvicinando pian piano anche la sua bocca che sembrava emanare un sordo brontolio, tipico delle fusa felina.
    Aiuteresti una povera gatta bisognosa?
    Genji prese gentilmente il posso della donna, spostandolo all'indietro sempre in modo gentile.
    Ci penserò su questa notte, ci incontreremo domattina all'alba fuori da questa locanda
    Senza aggiungere altro, il ragazzo si alzò dalla sedia, e dopo aver pagato il conto, uscì fuori dalla locanda.
    Non ho soldi per permettermi una sistemazione, ma sono sicuro che l'uomo che gestisce la stalla che ho visto all'entrata del villaggio possa darmi un posto dove dormire...
    Così dopo aver ricevuto l'ok dal gestore della stalla, Genji si mise a studiare per tutto il resto della giornata,su quale fosse la strategia migliore per rubare quel rotolo che sembrava avere molta importanza per la donna gatto.
    A quanto pare quella donna ha già delle informazioni che sono molto utili, sa da dove parte quest'uomo e con cosa, d'altra parte nasconderci nel carro mi sembra una mossa molto azzardata, ma che con un pò di accortenza potrebbe non funzionare. D'altra parte un imboscata è fuori discussione, non sigilli esplosivi ne fili di ferro per poter ingeniare qualche sorta di trappola, e sarebbe rischioso assaltare di punto in bianco una carovana...
    Genji prese il suo porta-kunai controllando e contando tutto l'equipaggiamento che gli era rimasto.
    10 Kunai e 10 Shuriken, l'idea dell'imboscata è decisamente fuori discussione...bene a quanto pare dovrò di nuovo stare a stretto contatto con quella donna, anche se la cosa mi secca, non ci sono molte altre alternative.
    Dopo un magra cena costituita da della carne secca offertagli dal gestore della stalla in cui si trovava, Genji si addormentò in un profondo sonno, svegliandosi alle prime luci dell'alba. Senza perder tempo prese il suo equipaggiamento, Genji si diresse verso la locanda, dove avrebbe incontrato la donna, comunicandogli ciò che aveva deciso di fare.

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Shuriken × 10

    Note
    ///
     
    .
27 replies since 28/10/2018, 00:44   894 views
  Share  
.